Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
L'ho visto ora che lo hai detto.
Tra l'altro a me lo traduce strano
Preferenze di esportazione
Preferenze di importazione
Ti ho già trovato qualcosa da sistemare per la 359
Come mettiamo? Cartella esportazione settaggi?
-
Esporta preferenze
Importa preferenze
-
Guardavo la prima pagina e dice che è possibile usare la versione 73 ufficiale di rovo79. Ora che è uscita la 74 si può installare quella o serve ancora una versione modificata?
-
Quote:
obivvan
Guardavo la prima pagina e dice che è possibile usare la versione 73 ufficiale di rovo79. Ora che è uscita la 74 si può installare quella o serve ancora una versione modificata?
Serve la modificata la 74 risolve alcuni bootloop che non sono il nostro caso, per cui non serve a niente per noi.
-
Quote:
pesa1234
Beh certo se lo disinstalli torna default.
No no dai.. Pesa.. Ovviamente ho . aggiornato, riavviato il cellulare, verificato tutto anche da xposed installer ma invece di avere le customization del modulo tutto torna default stock (niente modifiche batteria, logo operatore etc..) Quindi sono tornato alla versione precedente che invece a me funziona.. Se vuoi ripeto la cosa e ti mando il log di xposed.
-
Quote:
zatto00
No no dai.. Pesa.. Ovviamente ho . aggiornato, riavviato il cellulare, verificato tutto anche da xposed installer ma invece di avere le customization del modulo tutto torna default stock (niente modifiche batteria, logo operatore etc..) Quindi sono tornato alla versione precedente che invece a me funziona.. Se vuoi ripeto la cosa e ti mando il log di xposed.
Ah ok ora ho capito. Cmq in questo caso basta riconfigurare e per evitare di farlo ogni volta é stata inserita la possibilità di salvare la configurazione su file.
-
Comunque ho disinstallato, riavviato, reinstallato, riavviato, riconfigurato, riavviato... E ora va, meglio così.
-
Quote:
zatto00
Comunque ho disinstallato, riavviato, reinstallato, riavviato, riconfigurato, riavviato... E ora va, meglio così.
Esatto, questa è la procedura da fare nel caso in cui si presenti il problema da te lamentato. GRAZIE
-
l'indicatore della velocità di rete modulo non è funconando. Questo è il modulo che più piace podeer uso. Come risolverlo?
-
Quote:
AngeloRoncalliBR
l'indicatore della velocità di rete modulo non è funconando. Questo è il modulo che più piace podeer uso. Come risolverlo?
Si sta lavorando al nuovo...