Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benlardi
<snip>
Also, before that, I did completely uninstall Xposed (I had an older version) and updated to 365 which is the latest one.
You mean xposed, vers. 75 - see post #2 - 365 is xnubiaui version. By the way, of course you installed xposed via solarwarez apk, didn't you?
Quote:
Benlardi
<snip>
The only thing I see in Xposed/framework is something like "there is a known issue with your rom (resources subclass)." Do you have this too?
Grazie.
I have that, but it doesn't prevent both xposed and xnubiaUI from working, apart from that one problem I told... So it must be something else... Sorry, but no idea at all.
PS: Nice to know you solved it!
-
Per pesa1234: hai visto che Solarwarez ha rilasciato la 0.366?
-
Si. l'ha visto, la sto provando io su 3.63, ieri ho avuto un battery drain, ma probabilmente è stato un caso perchè oggi è tutto a posto.
Ho da poco finito il mio lavoro e ora vedo di tradurre le stringhe nuove poi gliele giro per integrarle nell'apk
-
Ieri è uscito il framework v77 e oggi il 78. Aspettiamo solarwarez
-
Quote:
obivvan
Ieri è uscito il framework v77 e oggi il 78. Aspettiamo solarwarez
Si anche se non ci sono grossi cambiamenti per Lollipop...
-
Ciao a tutti, non si cambiano i colori per contraddistinguere le due sim, é un bug noto o problema mio?
-
Quote:
b4cco
Ciao a tutti, non si cambiano i colori per contraddistinguere le due sim, é un bug noto o problema mio?
Non capisco cosa intendi... Puoi inviarmi uno screenshot? Grazie
-
Quote:
pesa1234
Non capisco cosa intendi... Puoi inviarmi uno screenshot? Grazie
Questa impostazione
http://i65.tinypic.com/2vv7v2o.png
dovrebbe modificare questa parte? O forse non ho capito io a che serve
http://i65.tinypic.com/14njms3.png
-
Quote:
b4cco
Si, hai capito bene. Se non ti modifica quei colori , vuol dire che c'è qualcosa che non va, magari prova a riavviare. A me funziona
-
Quote:
Zopa
Si, hai capito bene. Se non ti modifica quei colori , vuol dire che c'è qualcosa che non va, magari prova a riavviare. A me funziona
Ho già riavviato più volte perchè è un problema che si è presentato dalla prima modifica che ho fatto ma l'ho lasciato sempre così...
però è una funzione che mi piace molto :|
se disinstallassi e reinstallassi?