Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b4cco
Ho già riavviato più volte perchè è un problema che si è presentato dalla prima modifica che ho fatto ma l'ho lasciato sempre così...
però è una funzione che mi piace molto :|
se disinstallassi e reinstallassi?
Prova invece ad abilitare il logo operatore...
-
Quote:
b4cco
Ho già riavviato più volte perchè è un problema che si è presentato dalla prima modifica che ho fatto ma l'ho lasciato sempre così...
però è una funzione che mi piace molto :|
se disinstallassi e reinstallassi?
Può essere una soluzione. Ricorda di attivare correttamente il modulo con xposed
-
Quote:
Zopa
Può essere una soluzione. Ricorda di attivare correttamente il modulo con xposed
Il modulo è abilitato, ha attiva la batteria circolare...
Secondo me potrebbe essere legato al logo operatore
-
Quote:
pesa1234
Prova invece ad abilitare il logo operatore...
ora va,grazie! Ma non mi garbano molto i loghi... Inoltre nel registro chiamate dove appaiono le due cornette i colori sono sempre quelli di prima (questo è un bug sempre mio o rimane sempre così?)
-
Quote:
b4cco
ora va,grazie! Ma non mi garbano molto i loghi... Inoltre nel registro chiamate dove appaiono le due cornette i colori sono sempre quelli di prima (questo è un bug sempre mio o rimane sempre così?)
Per il momento é così!!!
-
Quote:
b4cco
Credo sia soltanto un tuo problema perché a me li cambia i colori...
Guarda http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a0b462bc48.jpg
Non c'è nulla di brutto nei loghi
-
Ciao, ora il colore cambia anche a me ma intendo che dovrebbero cambiare anche i colori nelle altre applicazioni (per esempio quando scegli con quale sim chiamare , come da figura) oppure quando ti chiamano che appare il colore della sim dove stanno effettuando la chiamata
http://i63.tinypic.com/33eiko2.jpg
Non ho detto che sono brutti i loghi, assolutamente :) ma preferisco il pulsante "liscio"....
-
can't download the latestes frameworks of xposed from 4pda , i have always error message from download page , pleaase help me
-
Quote:
omandroidian
can't download the latestes frameworks of xposed from 4pda , i have always error message from download page , pleaase help me
Ok as soon as I can I'll upload it.
-
effettivamente sarebbe più bello se oltre ai 2 tasti cambiasse tutto il resto, anche il colore delle cornette