Visualizzazione stampabile
-
XnubiaUI ver 1.0.3 messa nel primo post
-
@pesa1234 ho il z7 mini, installo xposed v.83 sdk 21,22 o 23?
RISOLTO : ho trovato la risposta
Quihttp://forum.xda-developers.com/zte-...nubia-t3102259
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
La spiegazione di quei numeri la trovi anche nel post 2 aprendo gli spoiler
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Allora avevo usato tutti i file giusti?
Qualche riscontro di altri utenti?
Non funziona solo a me?
-
Sto provando ad installare XNubiaUI ver 1.0.3 sulla 14.1 ma, nonostante ogni prova, non va. Xposedinstaller mi dice che non č compatibile con nougat 7.1; avete qualche suggerimento? Grazie
-
Ho provato l'ennesima volta ma niente. Si installa tutto ma quando viene selezionata una modifica attraverso il modulo al riavvio non viene applicato.
-
Quote:
centodue
Ho provato l'ennesima volta ma niente. Si installa tutto ma quando viene selezionata una modifica attraverso il modulo al riavvio non viene applicato.
Purtoppo non č compatibile al 100% il modulo con nubiaUI 4.0 e SolarWarez ha sospeso lo sviluppo del modulo per problemi suoi. Inserisco questa info nel primo post, mi dispiace.
Per chi ha problemi con Nougat, credo che non abbia letto bene il primo post.
-
Ok, ti ringrazio molto , e ringrazio anche SolarWarez per comunque il lavoro svolto.
Se comunque sai suggerirmi una soluzione alla cosa che trovo pių fastidiosa e che speravo di risolvere con Xposed te ne sarei grato:
volevo disattivare o ridurre il tempo del volume crescente all'arrivo di una chiamata...
ho usato "disattiva tono screscente.apk" ma funziona una volta si č 10 no, come se dopo il primo utilizzo si chiudesse l'applicazione e non restasse in background.
Non esiste un metodo pių invasivo (avendo il root) di andare a cambiare il parametro del tempo di aumento del volume ?
-
Quote:
centodue
Ok, ti ringrazio molto , e ringrazio anche SolarWarez per comunque il lavoro svolto.
Se comunque sai suggerirmi una soluzione alla cosa che trovo pių fastidiosa e che speravo di risolvere con Xposed te ne sarei grato:
volevo disattivare o ridurre il tempo del volume crescente all'arrivo di una chiamata...
ho usato "disattiva tono screscente.apk" ma funziona una volta si č 10 no, come se dopo il primo utilizzo si chiudesse l'applicazione e non restasse in background.
Non esiste un metodo pių invasivo (avendo il root) di andare a cambiare il parametro del tempo di aumento del volume ?
Ciao, che rom hai?
-
Quote:
pesa1234
Ciao, che rom hai?
Scusa, non avevo visto la tua domanda.
Numero build: NX505J_V3.86_ComboRom_V27.1
Nubia IUI: V4.0