Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3pHiroTh83
Allora facendo il solo refresh non mi veniva fuori nessuna nuova stringa nel log.
Ho fatto un clear del log, ho riavviato il cell e ricreato da 0 e salvato. Ho provato a tirare giù il menù a tendina dei toggle e poi sono riandato a fare il refresh del log, ma non mi aggiunge nulla a quello che ti allego.
Allegato 150435
Prova ad attivare visualizza allarme nella schermata di blocco e riavvia, la nuova versione che dovrebbe risolvere nel caso in cui ti funziona.
-
Quote:
pesa1234
Prova ad attivare visualizza allarme nella schermata di blocco e riavvia, la nuova versione che dovrebbe risolvere nel caso in cui ti funziona.
Attivando quella funzionalità, adesso mostra i 4 toggle. Grazie
-
Quote:
S3pHiroTh83
Attivando quella funzionalità, adesso mostra i 4 toggle. Grazie
Ok nella prossima versione sarà ok anche senza la spunta. Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Ok nella prossima versione sarà ok anche senza la spunta. Grazie
Eccola:
https://mega.nz/#!QlZDVQQY!btvx2gYj5...vTQ01YbjgFqGYQ
XNubiaUI 0.356
Aggiunte:
Batteria circolare
Migliorate traduzioni in italiano
Possibilità di cambiare dimensioni icone barra di stato
Possibilità di cambiare dimensione della batteria nella barra di stato.
Bug Fix
Allegato 150447
-
Quote:
pesa1234
Il lavoro è stato fatto da SolarWarez. Quindi il grazie và a lui! Glielo giro sicuramente.
Vi scrivo anche che stà cercando ispirazione per implementare cose nuove, quindi se avete delle richieste fatele pure che gliele giro.
Sarebbe bello anche che quanto entra un whatsapp nuova si accende lo schermo come succede nei messaggi. Io l'avevo in una custom rom sul mio Nexus 5 e la trovavo molto comoda come funzione
-
Ho appena aggiornato il mio nubia z7 mini con un ota della rom di cuoco e appena si è riavviato il cellulare ho notato che xposed non funziona più. Come mai?
-
Quote:
moste
Ho appena aggiornato il mio nubia z7 mini con un ota della rom di cuoco e appena si è riavviato il cellulare ho notato che xposed non funziona più. Come mai?
Non so cosa abbia aggiornato Cuoco. Prova a disattivare il modulo riavviare (togliendo la spunta da xposed installer) e riattivare il modulo.
-
Quote:
pesa1234
Non so cosa abbia aggiornato Cuoco. Prova a disattivare il modulo riavviare (togliendo la spunta da xposed installer) e riattivare il modulo.
Dopo aver eseguito la tua procedura non funzionava ancora, così ho provato a togliere e rimettere la spunta su tutte le opzioni che avevo attivato ed ho riavviato ed adesso funziona. Grazie
-
Confermo anche io che aggiornando xnubiaUI dalla 353 alla 356 bisogna riconfigurare tutto. Dalla 351 alla 353 invece era andato senza problemi.
Per me è meglio disabilitarlo, disinstallarlo e poi reinstallarlo e riconfigurarlo da zero ogni volta
-
Io per l'upgrade non ho avuto nessun problema...