ma anche dopo un reset ti da il problema?
Visualizzazione stampabile
ma anche dopo un reset ti da il problema?
Ho fatto tutti i wipe disponibili in recovery.
Ho aperto un ticket su GearBest
Aggiornamento: con Anti-Malware ho trovato 8 malware, di cui alcuni erano gli apk delle app che provava ad installare, e due erano App che risultavano installate ad agosto: kkbrowser e telecamera magica...
Aggiornamento serale: risolto (almeno sembra) rimuovendo i files segnalati
come vi state trovando voi possessori?
Tolta la sporcizia sopra menzionata io mi trovo bene. Primi giorni con il bug del processo media server che mangiava la batteria, ora sembra ok. Ottimo in tutto.
La speranza è, visti gli ultimi numeri delle vendite, che qualcuno, se non direttamente ZTE, porti un po' di sviluppo...
Sul forum cinese nubia gira una ROM non ufficiale basata su Lollipop...su server baidu, un'impresa il solo scaricarla. Se qualcuno riesce...
quanto ti dura la batt ore schermO? Io ho uno zenfone 2 ze550kl vorrei sostutuirlo con questo ma non so se ne vale la pena..
Sinceramente non ho mai guardato a quelle statistiche. Arrivo a sera e mi basta. E la power bank ce l'ho sempre dietro 😁
e va beh ma dipende l'uso che ne fai almeno 4-5 ore di schermo acceso le deve fare altrimenti e' poco
io ce l'ho da circa 3 settimane ma non ho mai riscontrato problemi di wifi anzi è meglio del mio vecchio xiaomi per quanto riguarda baidoo per scaricare bisogna registrarsi dopo qualche tentativo ci sono riuscito dubito che le rom che rilasciano siano in altre lingue fuori del cinese forse anche inglese comunque è strettamente collegato con il forum nubia.cn
Io non riesco ad averla vinta con Trojan e spam
Devi rootarlo per togliere le app del menga. Io ho usato towelroot 3. iroot non funziona
Direi che ne hai tolte anche il più, nel senso che queste non sono tutte nocive. Cmq ok, non mi sembra ce ne fossero altre
L'app theme anche? Strano..
L'ho aperta due volte e mi sono ritrovato inondato di trojan
Non avevo installato nulla. Non uso market alternativi.
Theme non era stato segnalato, ma usato due volte e durante il suo utilizzo il telefono impazziva .
Avast mi segnala ogni volta i Trojan. Malware bytes e stop badapp mi segnalavano il resto.
Oggi il telefono funziona correttamente. Ma se fa come ieri, al mio risveglio avrò la sorpresina.
Ricordo che mi è arrivato con il playstore installato.
Ora ho trovato in fondo alla lista delle App una dal nome scritto in cinese... elimino?
Tra l'altro, titanium bk non riesce a ripristinare l'app dei temi...
Anzi, non ripristina nulla.... male!
nel mio non riscontro nessun fastidioso trojan o simili preso da gear
Ciao. Anche io sono in attesa di questo splendido terminale. Chi lo ha già in mano come si trova? Dato che non sono assolutamente esperto di rom e aggiornamenti particolari mi potete dare un aiuto? Si può aggiornare all'ultima versione di android? Grazie
A parte lo SPAM (che spero di aver eliminato) sono soddisfatto.
Buona fotocamera, fluido, buona durata della batteria (di cui ancora non ho controllato le statistiche) ricarica rapida.
Non credo riceverà aggiornamenti.
E aggiungo: niente 4g su Wind (ma sinceramente non mi importa)
penso che nubia non aggiornerà mai questo device a scapito di max e mini ora infatti li stanno svendendo causa prezzo in origine troppo elevato io devo dire che così preso a questo prezzo scontato con l'hardware che si ritrova è stato un ottimo acquisto se resta con kitkat va bene così il telefono è fluido ricezione ottima sia per rete che wifi se vogliamo di più allora sborsiamo 600€ per un apple o un samsung a me piace il rapporto qualità prezzo visto anche che un telefono mi dura circa un anno per via delle condizioni in cui lo uso
ok grazie lo stesso!
Qualcuno è in grado di spiegarmi la funzione dell'opzione che si trova in:
Orologio > allarmi > setting > power off alarm?
Non ho notato cambiamenti selezionandolo o non selezionandolo...
oggi un altro caso di tentativo di installazione: "com.android.alarmupdate"
non è riuscito visto che ho bloccato l'installazione da fonti sconosciute....
come vi state trovando? NewS?
bene!
funziona tutto a dovere. non al pari dei toppissimi di quest'anno, ma di quelli dell'anno scorso sicuro
batteria senza nè infamia nè lode, copre la giornata, raggiunge spesso 4 h di schermo col mio utilizzo
sistema fluido
localizzazione italiana non completa ma sufficiente. gapps in italiano
youtube son riuscito a farlo funzionare
parte telefonica molto buona. solo vivavoce un po' fiacco
fotocamera decente
se avete bisogno di info specifiche chiedete
ciao
@fazzula
Per youtube io ho risolto così 😉
https://www.androidiani.com/forum/zt...-13-3-apk.html
io riscontro qualche problema con le App che dovrebbero stare in background e funzionare al momento opportuno, tipo sveglia e applock. quando ripulisce le App in esecuzione chiude pure quelle...
ma voi avete in esecuzione tutte quelle App che segnalavo qualche post fa? pure una App cinese l'avete?
p. s. Gearbest ha risposto solo ora al ticket. con una mail preimpostata che mi richiede di descrivere il problema. già l'avevo descritto. pollice verso per gearbest
Ciao, mi è da poco arrivato il terminale che trovo splendido, anche io preso con Gearbest a circa 190€ che per il telefono che è mi sembra davvero un ottimo affare....mi sto trovando benissimo e sto cercando di conoscerlo al meglio...dato che ho poca esperienza col mondo android per quanto riguarda tutte quelle cose da smanettoni...mi potresti indicare una guida o qualcosa per sistemarlo al meglio? A parte sapere se potrà essere aggiornato, la lingua italiana non è completa e parte delle impostazioni sono in inglese e alcune in cinese...ma la cosa più odiosa è che quando scarico un app me la duplica e se ne disinstallo una delle due mi toglie completamente l'app...grazie!
io benissimo, un gran terminale con un prezzo davvero piccolo...solo devo sistemare il fatto che le app si duplicano....
ma perché a molti hanno problemi con youtube? a me va alla perfezione...
Le app che si duplicano è un'impostazione del play store. Bisogna togliere la spunta a aggiungi icone alla schermata home