Ciao ragazzi, scusate il piccolo OT se qualcuno é interessato e vuole scambiare lo z9 max mi contatti in priv.( lo devo provare mi sono fissato rotfl)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, scusate il piccolo OT se qualcuno é interessato e vuole scambiare lo z9 max mi contatti in priv.( lo devo provare mi sono fissato rotfl)
Ciao,
ho trovato lo z9 max con s810 ram 3Gb rom 16gb nuovo fatturato a €255!
Secondo voi è un buon acquisto?
Pregi e difetti?
Sicuro che non ti stiano facendo la "sola"??
Al prezzo che dici, prendi la versione con s610 e 2gb di ram.
Comunque....
lo Z9 max è un ottimo telefono, la batteria dura al massimo 36 ore con un utilizzo moderato.
risoluzione da paura, schermo veramente nitido.
non ci gioco molto, al massimo angry bird epic :D
Di contro, c'è un riscaldamento eccessivo del telefono, quando giochi molto o vedi film in streaming.
Ottima la rom di Cuoco92, personalmente ho su la MIUI V7
se hai domande specifiche, chiedi pure
Ciao,
ti ho inviato il link allo store dove lo vendono, perché penso sia vietato mettere il link.
Li parlano della versione 3gb ram s810!
Hai per caso provato la cynogen?
Con la miui la fotocamera perde di qualità?
Si, ho visto, non conosco quel venditore...però con quel prezzo è da prendere al volo.
No, non ho provato al cyanogen non mi fa impazzire.
Con la miui, ho installato la fotocamera stock e quella miui...decisamente meglio la stock ;)
risposto in mp
Coupon 5€ SCMTK
Ciao gieffe16 mi diresti dove si trova in rete il nubia z9 max con snapdragon 810 al prezzo piu' basso? Quello con 5 euro di coupon, saresti gentilissimo, sono interessato, grazie , ti ho mandato un privato
Salve sono interessato all'acquisto del Nubia Z9 Max, quello con 2gb e soc 615 me lo consigliate
OK ma vengono rilasciati aggiornamenti per migliorare o per novità
Non riesco a far funzionare la Radio fm ofline... ho installato qualche app ma mi dice che non ha il modulo radio può essere?
eppure nelle specifiche è presente.
Qualche suggerimento?
Radio non presente, fidati
ragazzi sono sempre alla ricerca di jn nubia z9 max se qualcuno vuole scambiare per le mani ho un honor 6 plus
La vedo dura, sto telefono é una droga
Salve a tutti.
Mi sono interessato a questi devices ed ho trovato in rete lo Z9 Max con 2gb e soc 615 a 170€. Mi sembra un prezzo interessante, visti i prezzi in giro per i vari seller.
Qualcuno di voi ha questa versione?
Ciao l'ho acquistato io una settimana fa, il device é molto bello per me uno dei più originali. Ero preoccupato per la scheda tecnica invece, va molto bene mai un rallentamento o un problema. Unica pecca per ora, e la ROM che ci ho trovato installata l, a dei crash le notifiche di whatsapp arrivano ma non suona o vibra, sulle impostazioni notifiche crasha. C'è un aggiornamento ma una volta scaricato niente da fare non si installa, pensò per via del root che ho paura di togliere perché non se dopo riesco a rimettere. C'è la ROM si cuoco 92 ma le twrp che mi hanno mandato l'assistenza di GShop non vanno. Ora spero che cuoco92 mi aiuti perché il device mi piace molto.
Inviato dal mio NX512J usando Androidiani App
Salve a tutti, avrei un problema e non riesco a risolverlo da solo, vorrei tornare al tema di default dello nubia z9 max, come si fa? Devo andare sempre sul portale dei temi? Grazie anticipatamente :)
Mi sto interessando a questo terminale, nella versione 810non è che sapreste dirmi dove lo posso trovare al miglior prezzo?
Dai un'occhiata su kimovil. Ci sono gli aggiornamenti dei migliori prezzi in rete dei telefoni suddivisi per brand.
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App
ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto
il mio Z9 mini elitè oggi ha cominciato a dare un problema con l'audio delle chiamate in entrata.
praticamente anche se il volume è impostato al massimo invece si sente bassissimo, per fare una chiamata devo usare il vivavoce.
Ho controllato con app che testa le frequenze dell' altoparlante e questo funziona, quindi credo sia un problema di qualche settaggio.
potete aiutarmi?
grazie ciao
Possessore da qualche giorno dello z9 mini.. Che terminale fantastico!
Inviato dal mio NX511J usando Androidiani App
Niente da fare nn riesco proprio a cambiare rom ne ad installare le gapps...ho un termnale morto fine a se stesso. Entrando nel bootloader compare la scritta "the phone is fused" senza che abbia fatto nulla!
salve gente hò un grosso problema sul z 9 max hò brickato il cel appena lo accendo va solo su una schermata a puntini colorati mi consigliate una procedura per riportare il cel in posizione normle
Mi consigliate una bella cover silicone trasparente il men spessa ed invasiva possibile, un buon vetro ed eventualmente una scocca bianca da tenere per il futuro che sia effettivamente sua e non una copia che sta su alla meno peggio?
Ciao, personalmente cover e vetro nillkin trovo siano i migliori per questo terminale.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Salve Ragazzi,
Su Amazon ho trovato un Nubia Z9 mini (Italia) venduto e spedito da Amazon e ci sto facendo un pensierino.
Però pare dalle poche info riportate nell'inserzione che non abbia la lingua Italiana e per quanto mi riguarda non vorrei avventurarmi in operazioni particolari.
sapete darmi qualche info in più???
Grazie.