ciao amiche.
ho visto il post del modello di cellulare.
ho notato netta predominanza di samsung.
possedete anchr un tablet?
io sto per andare a ritirare il nexus7!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao amiche.
ho visto il post del modello di cellulare.
ho notato netta predominanza di samsung.
possedete anchr un tablet?
io sto per andare a ritirare il nexus7!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao eleviv..io possiedo un Samsung Galaxy tab 8.9 da quasi 7 mesi,aggiornato da poco ed è una meraviglia :D
inviato da qui...
Io ho un Galaxy note 10.1...fantastico!
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
Possiedo un Samsung galaxy tab 10.1 che purtroppo ancora non ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale.
mal comune mezzo gaudio ...?
gli aggiornamenti sono garantiti solo nei nexus, negli altri sono a discrezione delle case costruttrici.
penso che comunque alla fine e' meglio avere un prodotto perfettamente funzionante piuttosto che un nuovo software non affidabile
Quote:
Originariamente inviato da eleviv
Galaxy tab 1, il primo, ormai da 2 anni, spremuto come un limone e perfettamente funzionante,
Passerò al nexus.
Andre
Galaxy Tab MI
Mah, ho avuto un nexus s e ora ho un galaxy nexus e non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti, anzi! Mi son sempre ritrovata con un prodotto nettamente migliorato.
Salve !
Io ho un Tab 2 e sono molto contenta
:-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Buonasera ragazze,
io ho un Asus TF101 da maggio 2011. Felicissima.
C.
Inviato dal mio aNdroide usando Androidiani App
Io ho un modestissimo ma efficiente mediacom 750 3g!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Aggiorno: a breve avrò un nexus 7 32Gb e 3G.
Io ho un modestissimo nexus 7 di Asus!! Velocissimo, maneggevole, un bel design ed inoltre è anche un quad core 3g!! :-) buon anno a tutte
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao io ho tab 7.1
Inviato dal mio GT-I9300
Ipad Mini :D
Ciao ragazze io possiedo un lenovo a2107 brandizzato vodafone...va che é una meravigliaaa <3
Inviato dal mio SmartTabII7 usando Androidiani App
io ho l'ipad2, fantastico!!
Io ne ho due.
Uno che non mi ricordo la marca e l'altro galaxy tab 2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho il mitico nexus 7 3g, ora con kernel franco e rom paranoid :)
Galaxy Tab 2 wi-fi + 3G :)
Io ho abbandonato i tablet.
Adesso mi piacciono i phablet.
And
Inviato dal mio zopone
Io ho un Mediacom 750S23G da quest'estate e mi trovo molto bene :)
Buon pomeriggio a tutte amiche androidiane...io da poco meno di un mese, ho un samsung galaxy tab 3 10.1......
sto ancora cercando di far pratica e devo dire che mi trovo bene, anche se ho un problemino nell'invio di file o immagini, via mail o siti come euronics ecc, ove chiedono l'inserzione dal loro sito di determinati documenti..come e cosa posso fare?
Ipad 3 64gb
Io ho un Samsung galaxy tab 2, mi trovo molto bene e credo che non abbia nulla da invidiare ad altri tablet piu`costosi.
Ho un iPad 4 64 giga...... B-)
Io un iPad 2 da 16gb con 3g...
Me l'ha dato mio padre che aveva avuto in regalo sia quello che il Galaxy Tab 2 (e ha preferito usare il secondo)... All'inizio avrei voluto che mi passasse il Galaxy, ma col tempo ho imparato ad apprezzare molto l'iPad, specialmente per via delle gesture. E poi non è male avere entrambi i sistemi operativi!
Mi è arrivato martedì il Note 10 . 1 2014 LTE :))
Tab4 samsung 😊😊
ASUS Memo Pad 10
Ho un notebook Samsung Ativ500T. Praticamente con sia windows ' che Android.
Ci ho messo 2anni per decidermi a usarlo. Insomma è gia vecchio.
Trovo che il problema principale è che la tastiera è ballerina.
Cmq anche io adesso sto coi phablet.
Galaxy tab 8.0. Mi troverei benissimo se non avessi lo stesso problema che mi è partito col l's6.:l'apertura di pagine indesiderate, non riesco più a usarlo😢
Ho anche l'aspirapolvere marca samsung 😂😂😂la mia è una passione sconfinata anche se devo ammettere di essermi recentemente innamorata dell'iphone 6 e relativo note bookmark 😉