Non ho trovato nessun sito dove poter leggere qualche libro gratis. Avete qualche consiglio? Ovviamente so che ci sono i diritti d'autore ma almeno qualche classico!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ho trovato nessun sito dove poter leggere qualche libro gratis. Avete qualche consiglio? Ovviamente so che ci sono i diritti d'autore ma almeno qualche classico!
ma per citarne uno a caso: google book, puoi leggerli da qualsiasi dispositivo. Questo è legale, altri non saprei
Altri suggerimenti? Qualche sito legale dove scaricare qualche classico gratis?
Io ho scaricato da play store l applicazione biblioteca digitale...è abbastanza buona, ci sono un bel po di classici gratis...l unica cosa è che la grafica di alcuni libri nn è un granché...
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Io ne conosco uno che oltre ai classici, ha anche molti libri nuovi. L'unico dubbio è Sulla legalità del sito.......:/
*editato dal moderatore*. Oltre Ad essere un ottimo forum di tecnologia, ha una sezione dedicata ai libri più Che ottima. Se ci fate un salto, fatemi sapere cosa ne pensate![]()
Ultima modifica di paolov; 26-04-13 alle 00:15
Ultima modifica di paolov; 26-04-13 alle 00:17
Con l'app Kindle di Amazon puoi scaricarti i libri che trovi nella sezione "kindle store" della stessa Amazon. Ed alcuni di questi, i classici (ad es i libri di Jane Austin ma anche Anna Karenina ed altri) sono gratuiti