Visualizzazione stampabile
-
iphone6 clone?
Salve ragazzi volevo sapere un sito dove acquistare un iphone6 clone identico e con loghi apple ho visto uno su kij iji a 160 euro cn ios8.2 ma vorrei un sito sicuro da dove acquistarlo e se si puo pagare al pagamento alla consegna se volete contattatemi tramite email xx revenge xx 96 gmail . com grazie a tutti date risposte serie
-
I cloni di iphone 6 non possono avere ios, avrà un android con le sembianze di ios e se è un clone avrà solo il tasto centrale (android è scomodo senza i tre tasti back menù e home), il mio consiglio è di evitarli come la peste piuttosto prendi un bel medio di gamma android c'è ne sono di carini
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxREVENGExx
Salve ragazzi volevo sapere un sito dove acquistare un iphone6 clone identico e con loghi apple ho visto uno su kij iji a 160 euro cn ios8.2 ma vorrei un sito sicuro da dove acquistarlo e se si puo pagare al pagamento alla consegna se volete contattatemi tramite email xx revenge xx 96 gmail . com grazie a tutti date risposte serie
Magari orientati su qualcosa come il cubot x9! Guarda su grossoshop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Magari orientati su qualcosa come il cubot x9! Guarda su grossoshop
Ma è sicuro grossoshop? Volevo un sito dove vendono cloni con loghi e con pagamento alla consegna