Ragazzi sapreste consigliarmi una on board camera (magari con elastico per il casco)? Il mio sogno sarebbe la gopro, ma è decisamente fuori dalla mia portata, e le altre più o meno economiche non mi sembrano un granché!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapreste consigliarmi una on board camera (magari con elastico per il casco)? Il mio sogno sarebbe la gopro, ma è decisamente fuori dalla mia portata, e le altre più o meno economiche non mi sembrano un granché!
infatti quelle più economiche non ti danno una resa accettabile. Se non vui pentirti di avere speso soldi devi stare su gopro o drift innovation ma considera che gopro è più diffusa e trovi più facilmente gli accessori
Grazie per la risposta!
Beh la qualità della gopro non si discute! A volte mi faccio ore a guardare i video postati su youtube...grande qualità ma anche molto bravi quelli che la usano!
Però davvero trecento euro sono tantissimi. Inoltre non sono nemmeno un professionista e quindi non posso "giustificare" una spesa così!
Certo è vero che le altre non si avvicinano nemmeno con la scala alla gopro, ma qualcosa di decente esiste?
non so indicarti altri modelli ma credo che nel campo specifico vale più che mai il detto più spendi, più hai