Visualizzazione stampabile
-
R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Cosa diavolo è rotfl rotfl rotfl?
Doctor Who?!
-
Quote:
LEO2589
Hai pm, guardalo subito per piacere.....:(
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Emergenza Fuoritempo...dieguccioooooooooooooooo!!!!!!!! Pmmma Fuoritempo...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
Fuoritempo
Fatto fratello ;)
-
Quote:
alegu
Emergenza Fuoritempo...dieguccioooooooooooooooo!!!!!!!! Pmmma Fuoritempo...
INVIATO DA TAPATALK
Scusate ragazzi, sto rompendo le balle al mondo, ma questo è un mio carissimo amico e sta lottando con kies.....
EDIT: il mio amico ha ricevuto consigli DALL'ALTO (capo Zicky), dovrebbe farcela.
Nel frattempo grazie Ale e Leo, siete grandi!!!!! :thumbup::D:D:D
Sent from my Galaxy Tab 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Scusate ragazzi, sto rompendo le balle al mondo, ma questo è un mio carissimo amico e sta lottando con kies.....
EDIT: il mio amico ha ricevuto consigli DALL'ALTO (capo Zicky), dovrebbe farcela.
Chiamate Piero Angela!
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
-
Quote:
Fuoritempo
Gli amici degli amici sono nostri amici...mai stato più serio...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
mocassino
ATTENZIONE POST AD ALTO RISCHIO DI "E 'STI CAZZI"
Buenos dias bella gente
mi sono infortunato, essendo dimentico della mia età ogni tanto faccio cose eccessive tanto da meritarmi poi una qualche sorta di infortunio.
Sfortunatamente infortunato (stiramento o contrattura) alla schiena, alla spalla e al braccio, costretto a letto (o sul divano), vado strascinandomi per casa trattenendo lamentosi gemiti tra i denti: indomito sto rimpinguando la mia scorta di serie tv, ma non mi ero accorto che era ricominciato Dexter (ma sono sempre più sbadati gli sceneggiatori, ora gli fanno fare il saltimbanco negli areoporti internazioni, dimentichi delle telecamere: ma forse gli sceneggiatori di Boris hanno cominciato a lavorare su Dexter?).
Finalmente ho il tempo di vedermi la prima parte della quinta serie di breaking bad, alternandola a weeds e community (tanto per stemperare).
Potrei/dovrei preparare il prossimo esame, ma preferisco farlo come al solito, in sei-sette giorni da ictus.
Bellalì!
Schiena, spalla e braccio? Ma come hai fatto? Mi spiace.
Comunque a me è piaciuta la Season premiere di Dexter, si aprono scenari interessanti..
Inviato dal mio supersonico S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
MaryAnn80
Comunque a me è piaciuta la Season premiere di Dexter, si aprono scenari interessanti..
Ragazzi sono di parte ma il vostro dottore vi prescrive la serie tv the Doctor Who, mi raccomando guardatela :D, pena iniezione dove sapete voi :D
Doctor Who?!
-
Quote:
lello83
Invitato anche io..... da Riccardo Polaris
Benvenuto...datti da fare ora...ma mai seriamente...mi raccomando...quel minchione invita cani e porci...è un modo di dire...non ti offendere...anzi si...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
mocassino
ATTENZIONE POST AD ALTO RISCHIO DI "E 'STI CAZZI"
Buenos dias bella gente
mi sono infortunato, essendo dimentico della mia età ogni tanto faccio cose eccessive tanto da meritarmi poi una qualche sorta di infortunio.
Sfortunatamente infortunato (stiramento o contrattura) alla schiena, alla spalla e al braccio, costretto a letto (o sul divano), vado strascinandomi per casa trattenendo lamentosi gemiti tra i denti: indomito sto rimpinguando la mia scorta di serie tv, ma non mi ero accorto che era ricominciato Dexter (ma sono sempre più sbadati gli sceneggiatori, ora gli fanno fare il saltimbanco negli areoporti internazioni, dimentichi delle telecamere: ma forse gli sceneggiatori di Boris hanno cominciato a lavorare su Dexter?).
Finalmente ho il tempo di vedermi la prima parte della quinta serie di breaking bad, alternandola a weeds e community (tanto per stemperare).
Potrei/dovrei preparare il prossimo esame, ma preferisco farlo come al solito, in sei-sette giorni da ictus.
Bellalì!
Voltaren....rigorosamente in supposte...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
MaryAnn80
Ti ringrazio Mary, sei molto cara. Come ho fatto? Ah, non so!
Maledetti fusti da 16 litri di pittura, forse trasportarlo, forse condurlo attraverso spazi angusti (odio pitturare le case ammobiliate), non so.
Il risultato è che: stasera sono come un vecchio brontolone, non farò più favori ai miei genitori (la casa che sto pitturando è la loro), non posso andare a correre per un po' (e questo mi scoccia veramente), rischio di andare al matrimonio di un mio carissimo amico (a Londra) non in forma smagliante (ma in cinque giorni dovrei riprendermi).
Dexter, sì, è molto più bello nelle prime tre stagioni (il finale della terza stagione è da far stare male per un paio di giorni), dopo ci sono spunti interessanti, personaggi che evolvono bene, è vero, però perde un po' per strada la logica e la coerenza di alcune trame.
Già che sei la mia recluta preferita (e il fatto che tu sia la mia unica recluta non sminuisce affatto quanto ho appena detto), ti elenco le mie serie tv preferite:
Serie:
Dexter
Breaking Bad
theMentalist
Sherlock
Weeds (forse avrei dovuto metterla tra le serie poco serie, o facete, ma avrei dato vita ad un elenco troppo asimmetrico e avrei potuto dare l'idea di una persona eccessivamente ilare)
Facete:
Scrubs
Boris
Community
Californication
Misfits
Poi sì, non ho menzionato Romanzo Criminale, che è carina, ed altre che devo ancora vedere.
Quote:
alaanto
Ragazzi sono di parte ma il vostro dottore vi prescrive la serie tv the Doctor Who, mi raccomando guardatela :D, pena iniezione dove sapete voi :D
Doctor Who?!
mi hanno detto che non è male, ma a partire dalla quarta stagione in poi. Confermi?
Quote:
alegu
Voltaren....rigorosamente in supposte...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Per fortuna ho chi mi spalma il Voltaren in pomata :)
Sarà mia premura poi ricambiare con l'olio di mandorle :cool:
-
Quote:
mocassino
Maledetti fusti da 16 litri di pittura, forse trasportarlo, forse condurlo attraverso spazi angusti (odio pitturare le case ammobiliate), non so.
Il risultato è che: stasera sono come un vecchio brontolone, non farò più favori ai miei genitori (la casa che sto pitturando è la loro), non posso andare a correre per un po' (e questo mi scoccia veramente), rischio di andare al matrimonio di un mio carissimo amico (a Londra) non in forma smagliante (ma in cinque giorni dovrei riprendermi).
Dexter, sì, è molto più bello nelle prime tre stagioni (il finale della terza stagione è da far stare male per un paio di giorni), dopo ci sono spunti interessanti, personaggi che evolvono bene, è vero, però perde un po' per strada la logica e la coerenza di alcune trame.
Già che sei la mia recluta preferita (e il fatto che tu sia la mia unica recluta non sminuisce affatto quanto ho appena detto), ti elenco le mie serie tv preferite:
Serie:
Dexter
Breaking Bad
theMentalist
Sherlock
Weeds (forse avrei dovuto metterla tra le serie poco serie, o facete, ma avrei dato vita ad un elenco troppo asimmetrico e avrei potuto dare l'idea di una persona eccessivamente ilare)
Facete:
Scrubs
Boris
Community
Californication
Misfits
Poi sì, non ho menzionato Romanzo Criminale, che è carina, ed altre che devo ancora vedere.
mi hanno detto che non è male, ma a partire dalla quarta stagione in poi. Confermi?
Per quanto mi riguarda è la più bella serie tv che io abbia mai guardato, si dalla quarta stagione cambiano un po di cose ma è mellissima fin dall'inizio (magari non la prima puntata che è per introdurre) comunque io ti consiglio di vederla tutta dalla prima alla settima (puntate nuovissime che io ho appena visto) non te la perdere :), mi raccomanda seguo la dall'inizio perché se no perde tutto senso :)
Doctor Who?!
-
Quote:
alaanto
Per quanto mi riguarda è la più bella serie tv che io abbia mai guardato, si dalla quarta stagione cambiano un po di cose ma è mellissima fin dall'inizio (magari non la prima puntata che è per introdurre) comunque io ti consiglio di vederla tutta dalla prima alla settima (puntate nuovissime che io ho appena visto) non te la perdere :), mi raccomanda seguo la dall'inizio perché se no perde tutto senso :)
Doctor Who?!
La volete finire...per noi poveri senza sky la vita e' più difficile...un po' di rispetto...dai cazzo...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
mocassino
Serie:
Dexter
Breaking Bad
theMentalist
Sherlock
Facete:
Scrubs
Boris
Community
Californication
Misfits
Dai riposa e non sollevare pesi, vedrai ti rimetterai presto!
Per quanto riguarda i telefilm... Sono una telefilm-dipendente quindi ti evito la lista di quelli che seguo! Ma i miei preferiti:
*Doctor Who al primo posto, guardalo fidati.. Le primissime puntate ti dirò che devi un po' superarle, per capire di cosa si tratta e poi.. Buon viaggio sul tardis ;-) (sono stata a londra 1 mese fa apposta x il Doctor.. Vabbe' sorvoliamo!)
*Dexter concordo con te, spero si riprenderà in questa stagione
*Sherlock che dire... Amore a prima vista, attori sublimi e sceneggiato benissimo, peccato dovremo aspettare tanto x il seguito.
*Merlin
*Grey's anatomy
*desperate (è finito.. :-()
*once upon a time serie nuovissima e ben fatta
The mentalist devo ancora trovare il tempo di iniziarlo , vale la pena?
Scrubs fantastico dall'inizio alla fine, e di Boris posso dire solo LOL :-D
Breaking bad non lo conosco di cosa tratta? Weed e californication mai visti, Community qualche puntata ma non mi ha entusiasmata.
Mi fermo perché potrei andare avanti a lungo :-)
Inviato dal mio supersonico S3.
-
Quote:
alaanto
Per quanto mi riguarda è la più bella serie tv che io abbia mai guardato
Doctor Who?!
Solo x queste parole ti adoro! Exterminate!
-
Quote:
MaryAnn80
Per quanto riguarda i telefilm... Sono una telefilm-dipendente quindi ti evito la lista di quelli che seguo! Ma i miei preferiti:
*Doctor Who al primo posto, guardalo fidati.. Le primissime puntate ti dirò che devi un po' superarle, per capire di cosa si tratta e poi.. Buon viaggio sul tardis ;-) (sono stata a londra 1 mese fa apposta x il Doctor.. Vabbe' sorvoliamo!)
*Sherlock che dire... Amore a prima vista, attori sublimi e sceneggiato benissimo, peccato dovremo aspettare tanto x il seguito.
*Merlin
*Grey's anatomy
Breaking bad non lo conosco di cosa tratta? Weed e californication mai visti, Community qualche puntata ma non mi ha entusiasmata.
Bannatela...parla la mia invidia ovviamente...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
La volete finire...per noi poveri senza sky la vita e' più difficile...un po' di rispetto...dai cazzo...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
MaryAnn80
*Merlin
*Grey's anatomy
Quote:
MaryAnn80
Solo x queste parole ti adoro! Exterminate!
EX--TER--MI--NATE :D :D, ti Prego sposami :D, sei stata a Londra?? Hai conosciuto i dottori??
Io sono arrivato a vedermi la quinta puntata della settima serie, bellissima ma super triste
Alegu c'è internet per questa cose non sky rotfl rotfl
Comunque penso sia la miglior serie tv di sempre, è straordinaria, io sono dottore della fratellanza nel suo onore e guarda la mia firma da Tapatalk :D :D
Doctor Who?!
-
Sera, fratellanza dei mistici della guida tv, che fanno in tv stasera?
Augh
Anto
-
Quote:
myrianto
Sera, fratellanza dei mistici della guida tv, che fanno in tv stasera?
Augh
Anto
Fanno... Um... Doctor Who, sempre tutti i giorni ad ogni ora sotto mia prescrizione medica rotfl rotfl rotfl
Doctor Who?!
-
Quote:
MaryAnn80
*Merlin
*Grey's anatomy
Allora:
Breaking Bad è qualcosa di simile al capolavoro per quanto riguarda la cura maniacale della: trama, personaggi, scientificità di tutto ciò che viene detto. Trama? Beh, in spiccioli, la serie inizia quando il protagonista, W.White, genio della chimica che per motivi che si sapranno è andato ad ammuffire insegnando chimica in un liceo, scopre di avere un cancro ai polmoni. Cercando il modo di lasciare qualche soldo alla famiglia (la moglie Skyler, il figlio disabile Walter Junior e la figla che Skyler porta in grembo), comincia a sfruttare il suo genio chimico per sintetizzare metanfetamine "speciali" con un ex alunno.
Detta così sembra una cazzata, invece è genialità registica allo stato puro. Poi tutto evolverà nel corso delle serie (ora stiamo alla quinta che, già si sa, sarà l'ultima)
Weeds è la storia di una donna che rimane vedova da giovanissima, con due figli, nella desolata provincia americana (la città di Agrestic). Anche lei per sbarcare il lunario si da all'illegalità: (vende mariagiovanna agli adulti di Agrestic). Anche qui: molti colpi di scena per una protagonista femminile molto femminile, ma molto volitiva (alla sua maniera un po' fattona: è forse l'unico personaggio della serie che non si fuma i bong, ma sembra la più fatta di tutte)
Californication invece è la storia di uno scrittore (Hank Moody) un po' alla Bukowsky, beve molto, ama le donne, ma ha un gran cuore d'oro, oltre ad una ex moglie di cui è ancora perdutamente innamorato ed una figlia adolescente che è costretta ad essere più matura di lui.
Community anche a me non piaceva un granché, ma mi avevano detto che andava visto perché la terza serie doveva essere strepitosa.
Sono arrivato alla terza serie, non mi sembra strepitosa, sebbene devo ammettere che col tempo va migliorando (tranne qualche puntata un po "meh"), ma nel frattempo mi sono affezionato ad Abed e quindi mi finirò pure di guardare la terza serie.
Comunque sono riuscito a trovare il software per montare i sottotitoli come si deve ed ora ho in processing tuttal a prima metà dell'ultima serie di breaking bad :D
Va bene Mary, quando vuoi, scegli tu il campo della sfida, chiedimi quale serie vuoi vedere, ci facciamo una sessione di 48 ore filate a guardare serie tv. :D
Alegu mai avuto sky in vita mia ;) ho un "vicino generoso" rotfl
-
Quote:
alaanto
Fanno... Um... Doctor Who, sempre tutti i giorni ad ogni ora sotto mia prescrizione medica rotfl rotfl rotfl
Doctor Who?!
Who???
Per stasera , mia figlia ci ha contagiato con x factor in replica.
Faccio il bravo papà e mi associo alla famiglia
Anto
-
Quote:
myrianto
Who???
Per stasera , mia figlia ci ha contagiato con x factor in replica.
Faccio il bravo papà e mi associo alla famiglia
Anto
Cavolo brutta bestia x factor D: condoglianze rotfl
Doctor Who?!
-
Quote:
alaanto
Cavolo brutta bestia x factor D: condoglianze rotfl
Doctor Who?!
No non è male
Mia figlia è riuscita a convincermi facendomi capire che apprezzava, X-Factor ma anche
The Clash
Led Zeppelin
The doors
Caparezza
E tante altre belle cose.
Senza questo confronto mi sarei rifiutato di guardarlo nei secoli dei secoli..
Amen
Anto
-
Quote:
myrianto
No non è male
Mia figlia è riuscita a convincermi facendomi capire che apprezzava, X-Factor ma anche
The Clash
Led Zeppelin
The doors
Caparezza
Amen
Anto
Beh Caparezza no però...buonanotte a tutti...
INVIATO DA TAPATALK
-
-
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
Sai una sega te cosa è la bella musica.....
Trollallero Trollallà
-
Quote:
myrianto
No non è male
The Clash
Led Zeppelin
The doors
Caparezza
Amen
Anto
Allora trovi in accordo anche me :D
Quote:
JacOcaJ
Sai una sega te cosa è la bella musica.....
Trollallero Trollallà
Non posso che essere d'accordo con jaco :D
Doctor Who?!
-
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
Guarda, quando avrai qualcuno che ti cita il testo di un pezzo di Caparezza, che notoriamente sfugge nelle canzoni, capirai il suo perché.
Poi il mondo è bello perché è vario ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Guarda, quando avrai qualcuno che ti cita il testo di un pezzo di Caparezza, che notoriamente sfugge nelle canzoni, capirai il suo perché.
Poi il mondo è bello perché è vario ;)
Anto
Abbandono i conti per un'attimo...ma intendevo nel contesto degli altri big...non ci sta minimamente...poi gusti sono gusti si...ci manca...
Dicessi:
Ferrari
Lamborghini
Porsche
Maserati
Fiat Punto
Quest'ultima stona...
Tutto qua...
Poi sui testi nulla da dire...
INVIATO DA TAPATALK
-
Buonanotte COCCHI !!!
accidenti ma quanti post mi sono perso ???
Oggi ho avuto un impegno impegnativo !!!
http://imageshack.us/a/img38/2932/roadking.jpg
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da myrianto<br />
Guarda, quando avrai qualcuno che ti cita il testo di un pezzo di Caparezza, che notoriamente sfugge nelle canzoni, capirai il suo perché.<br />
Poi il mondo è bello perché è vario ;)<br />
<br />
Anto
<br />
<br />
Abbandono i conti per un'attimo...ma intendevo nel contesto degli altri big...non ci sta minimamente...poi gusti sono gusti si...ci manca...<br />
Dicessi:<br />
Ferrari<br />
Lamborghini<br />
Porsche<br />
Maserati<br />
Fiat Punto<br />
Quest'ultima stona...<br />
Tutto qua...<br />
Poi sui testi nulla da dire...<br />
<br />
<b>INVIATO DA TAPATALK</b>
Caparezza è un prototipo fuoriserie, di certo non è una punto, ma diciamo che ho capito cosa intendevi.
Anto
-
Quote:
myrianto
Caparezza è un prototipo fuoriserie, di certo non è una punto, ma diciamo che ho capito cosa intendevi.
Anto
qui non ci finirà mai...questo intendevo...ma l'hai capito vedo...:D:D:D
Allegato 27439
INVIATO DA TAPATALK
-
se se . . . . è tutto oggi che parlate, parlate , ma . . . . . . .
http://imageshack.us/a/img845/7789/346656.jpg
NADA !!!
-
Quote:
antese
Stanotte farò un bel sogno rotfl rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
-