trovato. guarda qua:Allegato 58224
neanche pesano,solo 148 kb
Visualizzazione stampabile
trovato. guarda qua:Allegato 58224
neanche pesano,solo 148 kb
la voglio: Allegato 58230
ovvio che non pesano... noi facciamo centinaia e centinaia di screen al giorno..
in questo momento sono dal winzozzo anche io per esigenze di programmi.. ecco lo screen..
devi fare così per ogni cosa che fai su internet... io oggi da stamattina avrà già fatto 120 screen circa.. poi a fine anno se non ti servono pi li cancelli in blocco
http://s17.postimg.org/nrmwleihb/Immagine.png
Grazie all' imperatore che ha vegliato sulla fratellanza.
Comunque quelle immagini prese da gmaps non erano granché offensive secondo me.. Se può pubblicarle Google poi :D
Inviato dal mio Galattico S III
Con la risoluzione giusta tipo minimo 1024x800 e dettagli medi può andare.. Ovviamente mi riferivo nel caso in cui si avesse una scheda grafica antecristo 256mb... :eek:
E con titoli di qualche anno fa... Ormai il minimo è 512... Ma vedo che ci siamo capiti... :D:D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
..........
Post doppio non so più che scrivere.
:D
Jaco mi ha dato il permesso di spammare libetamente in sezione modding:rolleyes:
....ma se mi autorizza non c'è più gusto:rolleyes::D:D:D
Se ti sono stato utile ringrazia.... RoddenberrySpoiler:
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Che belle foto:favorite::favorite:rotfl
com'è che stasera non scrive nessuno?
Si vede che tra grigliata di ieri e contro grigliata di oggi, sono tutti stanchi e pesanti.......
Ora che ci penso, ma dieguccio non lo leggo da ieri, quando ci parlava della sua griglia.... Starà ancora arrestando?
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
Jaco finalmente ho capito che lavoro fai : vendi aspirapolvere!
Stai sempre a ripulire :cool:
giorno chi ha già provato l's4?
Buongiorno Signori.
Oltre a guadagnare un botto con le saponette, mi diverto un sacco quando le faccio provare!
Saponetta? rotfl
Buongiorno mistici nullafacenti :D
Sto per partire per un week end nella capitale! :cool: chiunque sia Romano è ben accetto per salvarmi da una nottata tra parenti (devo andare alla comunione del cuginetto)
attendo risposte :D :D :D
A sto punto la domanda sorge spontanea: il controllo qualità (test delle saponette) lo fai tu stesso? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Eccomi! Ma...... È giorno..... Ehm.... Vabbè mi sono addormentato insieme a Flavio, tipo alle 21:30 :D
Buongiorno Sacra Fratellanza
(JacOcaJ per quella cosa ti contatto in pvt quando hai tempo)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
'giorno fratelli mistici.
Leto con tutti i soldi che guadagni dalle saponette, me lo regali il gs4? :D
Buongiorno posseduti da @rr@y
:cool:
Buongiorno...
Biiiip Biiiip l'utente da lei cercato non è al momento raggiungibile Biiiip Biiiip....
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
Vendo a privati e a grossisti (arf.), faccio presentazioni e prove del prodotto al singolo cliente, a comitive, meeting aziendali, si eseguono corsi di recupero e di APPROFONDIMENTO. Sono convenzionato con scuole Yoga per imaparare a piegarsi e raccogliere la saponetta.
Come vedete il mio è un servizio a 90 hem, 360 gradi.
La mia mission è inculCare la filosofia della saponetta al mondo intero.
C'è un numero verde?
La chiamata è senza impegno?
Per le prime 10 chiamate cosa c'è in omaggio? Io vorrei il televisore della Schneider se possibile....
Questo è il mese del risparmio?
L'offerta cosa comprende? I guanciali ci sono? E le due trapunte che poi unendole formano la terza come Daltanius?
Scusate per le tante domande ma il prodotto mi interessa:D
Se ti sono stato utile ringrazia.... RoddenberrySpoiler:
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ok cominciamo dai fondamentali, la posizione:
http://www.shinymovies.net/wp-conten...in-spandex.jpg