Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Forse ho capito:rolleyes:....
All'inizio avevo 30 monete poi ho tappato sul salvadanaio e ho guardato 2 video pubblicitari.... sono tornato all'app e di monete ne avevo 36 (3 per ogni video)....
Ho provato un po questo multitasking aprendo un bel po di task e ora mi ritrovo con 28 monete:(
Quindi trai tu le conclusioni:rolleyes::D
Aggiungo.... é carina ma ti devi sorbire la pubblicità altrimenti non puoi usarla:sly:
-
-
Quote:
N1m0Y
@klaas
Quale rom KK mi consigli tra quelle in circolazione ora? Una abbastanza stabile....
Le Slim sono stabili attualmente, però c'è anche la Omni che ha l'active display che a me garba un sacco. Se ti piace la personalizzazione invece aosb o resurrection remix ;)
-
Quote:
attica
Anche il mio computer è d'accordo!
http://img80.imageshack.us/img80/5015/544074ci.jpg
-
Quote:
Dionysus
Le Slim sono stabili attualmente, però c'è anche la Omni che ha l'active display che a me garba un sacco. Se ti piace la personalizzazione invece aosb o resurrection remix ;)
Ok grazie:).... ora sono piú confuso di prima:D....
ho scaricato tutto il necessaria per la slimlinaro.... vediamo come va;)
-
Slimlinaro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti stasera vi scrivo dal nuovo bestione :D
Allegato 103763
-
Quote:
Galaxy91
Evvaiiiiiiii....un nuovo "note-dipendente"...ora non guarderai mai più quelli più piccoli :sly::sly:
-
E poi dicono che le dimensioni non contano :D :D Sto facendo ancora il rodaggio con la grandezza del dispositivo ma è stupendo....si tiene in mano che è una bellezza :D:D:sly:
-
Quote:
alegu
Evvaiiiiiiii....un nuovo "note-dipendente"...ora non guarderai mai più quelli più piccoli :sly::sly:
Ecco, dovrà sempre fare blin blin....al buio :D
Come ben sai :D
-
Quote:
dieguccio
Ecco, dovrà sempre fare blin blin....al buio :D
Come ben sai :D
Il mio caro vecchio amico-mod... "mi ha quotato" "proprio a me" "che onore" "uau" "non mi lavo più l'indice con cui scrivo" 😉😉
-
Quote:
Galaxy91
Sto facendo ancora il rodaggio con la grandezza del dispositivo ma è stupendo....si tiene in mano che è una bellezza :D:D:sly:
http://img35.imageshack.us/img35/6136/k1th.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
-
-
Quote:
Galaxy91
Quote:
Galaxy91
E poi dicono che le dimensioni non contano :D :D Sto facendo ancora il rodaggio con la grandezza del dispositivo ma è stupendo....si tiene in mano che è una bellezza :D:D:sly:
Quote:
Galaxy91
Puahahahahah
Un nuovo membro della GROSSA famiglia dei Piastrellati!
Benvenuto fra noi!!!!!! :cool::beer::beer::beer:
Preparati, di soddisfazioni te ne arriveranno un bel pò col tuo nuovo "ciccino"....:thumbup::thumbup::thumbup:
-
È un mostro di potenza questo giocattolino :D unica cosa ho appena comprato una cover in tpu e mi sa che ne devo prendere una di quelle ultra slim millimetriche perché me l'ha fatto diventare più ciccione :D
Grosso è bello ciccione no :D😆😆😆
-
Quote:
Galaxy91
È un mostro di potenza questo giocattolino :D unica cosa ho appena comprato una cover in tpu e mi sa che ne devo prendere una di quelle ultra slim millimetriche perché me l'ha fatto diventare più ciccione :D
Grosso è bello ciccione no :D😆😆😆
Ti dirò.... io ho quella trasparente in tpu e mi trovo molto bene, anche perché sono quelle che hanno il miglior rapporto ingombro/protezione e un paio di volte mi ha salvato egregiamente il Ciccino...
.... poi vabbè, in caso di volo catastrofico non è che sia un'armatura in cemento armato, ma questa è un'evenienza che spero di non dover sperimentare....:D
-
Ne ho presa un'altra in plastica nera semitrasparente sottile molto elegante ma non credo possa riparare dalle botte dato che parte superiore ed inferiore sono scoperte...almeno salva dai graffi.Provo un po questa poi torno a quella in tpu :D
-
Quote:
Galaxy91
Ne ho presa un'altra in plastica nera semitrasparente sottile molto elegante ma non credo possa riparare dalle botte dato che parte superiore ed inferiore sono scoperte...almeno salva dai graffi.Provo un po questa poi torno a quella in tpu :D
...a me i "bumper" non sono mai piaciuti.... quella in tpu poi sporge leggermente lungo tutta la cornice, in modo da dare un minimo di protezione allo schermo.
-
Infatti sono sceso a cambiarla ahahahah presa una in tpu semitrasparente anche carina 6€ e protegge il telefono😆😆😆😆😄
-
Quote:
Galaxy91
Infatti sono sceso a cambiarla ahahahah presa una in tpu semitrasparente anche carina 6€ e protegge il telefono😆😆😆😆😄
Ben fatto!!! 👍👍👍
Per accessori vari comunque conviene comprare in rete, quando hai bisogno se vuoi ti do un paio di nomi di venditori affidabili.
....e smettila con quelle faccine, che poi chi non può farle ci resta male.....😂😂😂😂😆😆🙌🙌🙌🙌👍👌✌✌✌👈👈👈👐👐👐
-
Ahahahahahahah se me li mandi in pv mi fai un piacere uahauahauh 😍😂😆😗😱😲🙈🙉🙊
-
Ma andate ad intasare la sezione della piastrellona con le vostre facezie.
Jaco Bannali!
http://poker.gioconews.it/images25/i...st%20intro.jpg
-
Quote:
Leto
Ecco il mio augurio, tutto per te:
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
😂😂😂
-
1 allegato(i)
Quote:
Fuoritempo
Ecco il mio augurio, tutto per te:
Ti rispondo con ...
Allegato 103866
-
Quote:
Leto
.....vedo che il mio augurio ti ha già colpito.... molto bene....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/tu7upese.jpg
...muahahahaha!!!!! 😂😂😂
-
Quote:
Galaxy91
Benvenuto :);):cool:
-
Buonaseraaaaa stasera vi scrivo dal mio solito purptielloooooo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
antese
Benvenuto :);):cool:
Grazie.....grazie :D
-
Qualche smanettone col Samsung saprebbe dirmi in che percorso del kernel sta il file con la lista dei governors? Nel Nexus (anche in altri telefoni) stanno in /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_governors.
-
Buongiorno signori !!! ;)
-
Quote:
Crotan
Qualche smanettone col Samsung saprebbe dirmi in che percorso del kernel sta il file con la lista dei governors? Nel Nexus (anche in altri telefoni) stanno in /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_governors.
Dovrebbe essere li anche nei sammy, ma ora non ne ho uno a portata di mano, N1m0Y sicuro lo sa.
-
Quote:
Crotan
Il percorso è sempre lo stesso per tutti i kernel;)..... Anche su Linux è uguale:)
-
Quote:
Dionysus
Dovrebbe essere li anche nei sammy, ma ora non ne ho uno a portata di mano, N1m0Y sicuro lo sa.
Quote:
N1m0Y
Il percorso è sempre lo stesso per tutti i kernel;)..... Anche su Linux è uguale:)
Scusate, ho sbagliato io... stavo pensando ad una cosa e ne ho scritta un'altra. Volevo dire, la lista delle frequenze della CPU dove sono? Dovrebbero essere in /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies ma solo su Nexus sembra esserci.. sugli altri due telefoni che ho da test (S2 e Xperia Play) non c'è.
Screen fatto dal File Explorer di Eclipse
Piccola precisazione, l'S2 e l'Xperia non sono rootati.
@Dionisyus, poi c'è anche un'altra anomalia che io veramente non riesco a capire ! o son scemo io o non so qual'altra causa potrebbe esserci.. devo accedere al governor attualmente in uso sul dispositivo quindi
Questo maledetto metodo FUNZIONA su tutti i dispositivi che ho provato ma sul mio Nexus alla "prima botta" appena aperta l'applicazione per la prima volta non va.. ossia governorCorrente torna null alla seconda botta funziona ! bah............
-
-
Quote:
Galaxy91
Giorno a tutti :D
...5,7 pollici di buongiorno, caro!!! 😎😆😆😆 :D
-
Uahauahauh ci banneranno 😊😜😊😜😆😆😄😃
-
Quote:
Crotan
Scusate, ho sbagliato io... stavo pensando ad una cosa e ne ho scritta un'altra. Volevo dire, la lista delle frequenze della CPU dove sono? Dovrebbero essere in /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies ma solo su Nexus sembra esserci.. sugli altri due telefoni che ho da test (S2 e Xperia Play) non c'è.
Screen fatto dal File Explorer di Eclipse
Piccola precisazione, l'S2 e l'Xperia non sono rootati.
Molte volte non è presente un file con le frequenze disponibili....
Quello dipende dal kernel... Può essere anche in /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/freq_table...
Su S2 però non ho mai trovato un kernel con questi 2 file....
-
-
Quote:
N1m0Y
Molte volte non è presente un file con le frequenze disponibili....
Quello dipende dal kernel... Può essere anche in /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/freq_table...
Su S2 però non ho mai trovato un kernel con questi 2 file....
Mi correggo... Cercando bene ho trovato un file con l'elenco delle frequenze... /sys/power/cpufreq_table (ma forse dipende anche questo dal kernel:rolleyes:... Boh )