Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Sul GS2 funziona con un browser solo.... Vedi che ho fatto bene a tenermelo:D:D:D
Si si...tienilo...anch'io l'ho tenuto...non so dove è ma ce l'ho...fors3 tra le millemila barbie😂😂😂😂
-
Quote:
alegu
Si si...tienilo...anch'io l'ho tenuto...non so dove è ma ce l'ho...fors3 tra le millemila barbie😂😂😂😂
Anche su xperia u funziona, ma che telefono hai?!?
-
Quote:
alegu
Scarica questo https://play.google.com/store/apps/d...i.customwidget
E questo https://www.dropbox.com/sh/py03dz990b33u1p/L8Mxf5dMk4 lo scompatti in una cartella e poi cominci a seguire il video;)
-
Quote:
N1m0Y
Per inciso...... il video è questo → http://www.youtube.com/watch?v=rtFquGWi8R8
-
Quote:
N1m0Y
Quote:
Gege98
Grazie...gli darò un'occhiata... 😉
-
Conoscete il gioco screen film? Posti uno screen di un film e gli altri devono indovinare che film é.... L'ho visto in diversi forum ma qui non c'è ancora.... Chi é interessato ad aprire il thread mi contatti per sapere le regole del gioco;)
-
Quote:
N1m0Y
Conoscete il gioco screen film? Posti uno screen di un film e gli altri devono indovinare che film é.... L'ho visto in diversi forum ma qui non c'è ancora.... Chi é interessato ad aprire il thread mi contatti per sapere le regole del gioco;)
Bello...se qualcuno apre gira😉
-
Quote:
N1m0Y
Quote:
alegu
Bello...se qualcuno apre gira😉
Già... Potrebbe essere un ottimo passatempo per voi fannulloni :D :D :D
-
Voi a chi? jaco banna lo sbarbato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Leto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:D:D:D era riferito ad alegu e nYmoY...
P.s. Jaco non mi bannerà mai... I miei assegni mensili gli servono per arrotondare la pensione :D ;) :D
-
Quote:
Leto
Androidiani App
+1
Non gli ho risposto perché sono troppo impegnato ad assistere i noob come lui:D
-
Quote:
Leto
Androidiani App
+1
Non gli ho risposto perché sono sotto casa sua e non credo di parlargli dato che non potrà raccontarlo😤😤😆
-
Quote:
alegu
+1
Non gli ho risposto perché sono sotto casa sua e non credo di parlargli dato che non potrà raccontarlo😤😤😆
Davvero? Non ti vedo? :D
-
Quote:
lucajuventino
Stringi le chiappe caro.......
PS: farsi domande da soli tipo "non ti vedo?" non è rassicurante :eek::eek:.......
-
Quote:
Gege98
Stringi le chiappe caro.......
PS: farsi domande da soli tipo "non ti vedo?" non è rassicurante :eek::eek:.......
+2
:eek: <--questa é la faccia che avrà tra poco..... Alegu non perdona:cool:
-
Quote:
lucajuventino
Non mi vedi perché "intervengo" da dietro😂😂😂😂
-
Ragazzi conoscete super hexagon??
-
Quote:
alegu
Non mi vedi perché "intervengo" da dietro😂😂😂😂
Da carrellino rosso...... monello
Quote:
Brrmatteo
Yup
-
Quote:
Brrmatteo
Questo mi manca..... Non é sicuramente dei miei tempi....
Cos'è Pokémon? O Transformer?
-
Quote:
N1m0Y
Questo mi manca..... Non é sicuramente dei miei tempi....
Cos'è Pokémon?
Vedilo su google play e capirai.....
Comunque è un bel gioco ma..... se lo scaricate vedete che crea dipendenza e qualche volta frustrazione.
-
Quote:
Gege98
Da carrellino rosso...... monello
Yup
Lo prendo per un si o un per no?? :D
-
Quote:
Brrmatteo
Vedilo su google play e capirai.....
Comunque è un bel gioco ma..... se lo scaricate vedete che crea dipendenza e qualche volta frustrazione.
Solo a vedere il video mi é andato in pappa il cervello:sly:
Comunque sono già dipendente da Samurai Siege:sly::sly::sly:
-
Quote:
N1m0Y
Sei antiquato....... quasi vintage come me e jaco...... pensa che il record del mondo è 10min O.o
Fatevi questo https://play.google.com/store/apps/d...owtrain.freeoo
-
Quote:
N1m0Y
Sono riuscito a fare 8 secondi nella modalità più semplice!!!
Comunque anche don't tap the white é carino e anche molto più semplice! :thumbup::thumbup::p:D:D:):):beer:;)
-
Quote:
Gege98
Sei antiquato....... quasi vintage come me e jaco...... pensa che il record del mondo è 10min O.o
Si ma cosa aveva preso il tizio del record? Eheheh:D
-
Quote:
N1m0Y
Edit: preferisco i giochi classici.... Scopa, briscola e se proprio voglio esagerare vado di Poker:D
Edit2: poi l'ultimo dell'anno c'é la tombola coi fagioli:sly:
-
Quote:
Gege98
↑↑
Quote:
N1m0Y
Quote:
N1m0Y
Edit: preferisco i giochi classici.... Scopa, briscola e se proprio voglio esagerare vado di Poker:D
Edit2: poi l'ultimo dell'anno c'é la tombola coi fagioli:sly:
Doppio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p
editatissimo:
Avete idea di quale sia la compatibilità di aroma & di aroma file manager??? Danke
-
Quote:
Gege98
Prima volta che gioco (e probabilmente l'ultima:D ) x68..... Carino
Quote:
Gege98
↑↑
Doppio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p
editatissimo:
Avete idea di quale sia la compatibilità di aroma & di aroma file manager??? Danke
Aroma lo conosco ma aroma file manager mai sentito:confused:
-
Quote:
N1m0Y
Prima volta che gioco (e probabilmente l'ultima:D ) x68..... Carino
Aroma lo conosco ma aroma file manager mai sentito:confused:
:thumbup::thumbup::thumbup:
Lo prendo come un "no, non ne ho idea per entrambi" xD
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1646108
Editor: frangul..... cwm e neon.... :(:(
Devo aver buggato qualcosa......
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/3yde3u3a.jpg
503 e non sono vip :confused::confused::eek::eek:
C'è un qualquadra che non cosa.....
-
Quote:
Gege98
Si ho capito cos'è.... C'è anche nella recovery del Philz se non erro.... É un file manager integrato nella cwm:thumbup: comunque aroma é una bella cosa.... C'è un thread su xda che spiega come usarlo per creare l'installazione personalizzata da recovery.... Peccato che é in inglese:(
-
Quote:
N1m0Y
Si ho capito cos'è.... C'è anche nella recovery del Philz se non erro.... É un file manager integrato nella cwm:thumbup: comunque aroma é una bella cosa.... C'è un thread su xda che spiega come usarlo per creare l'installazione personalizzata da recovery.... Peccato che é in inglese:(
Semplicemente per usare aromafm basta montare la memoria su cui si desidera operare, successivamente flash zip e far partire aromafm
-
Quote:
N1m0Y
Quote:
BlackJack89
Semplicemente per usare aromafm basta montare la memoria su cui si desidera operare, successivamente flash zip e far partire aromafm
Ma ho capito cosa sono...... chiedevo la compatibilità! (Recovery, versioni android....) per aromafm ci vuole cwm e neon (una funzione/versione del procio armv7+)
-
Quote:
Gege98
Ma ho capito cosa sono...... chiedevo la compatibilità! (Recovery, versioni android....) per aromafm ci vuole cwm e neon (una funzione/versione del procio armv7+)
La versione di Android non penso che conti, idem per il procio e la recovery.... L'aroma é un sistema per eseguire delle determinate funzione con un ambiete grafico direttamente da recovery.... Sapendolo fare si potrebbe creare qualsiasi cosa;)
Se ti vuoi cimentare ecco una bella guida http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45039291;)
-
Quote:
N1m0Y
La versione di Android non penso che conti, idem per il procio e la recovery.... L'aroma é un sistema per eseguire delle determinate funzione con un ambiete grafico direttamente da recovery.... Sapendolo fare si potrebbe creare qualsiasi cosa;)
Se ti vuoi cimentare ecco una bella guida
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45039291;)
Per il file manager si..... vuole cwm e neon
http://www.kandroid.org/ndk/docs/CPU-ARM-NEON.html
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/pa5y5e6e.jpg
Editor: il piu migliore itagliano..... al pari dell'immortale pirat!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ahy3u9y3.jpg
-
Io odio l'Aroma Installer. Mi mette troppa ansia ... Molto meglio la sobrietà della mitica CWM! L'unico aroma che mi aggrada é quello del caffè :D:D:D
-
Quote:
Crotan
Io odio l'Aroma Installer. Mi mette troppa ansia ... Molto meglio la sobrietà della mitica CWM! L'unico aroma che mi aggrada é quello del caffè :D:D:D
Beh...dai...Aroma la trovo utile...tipo "installo quel razzo che voglio"👅👅
-
Quote:
alegu
Beh...dai...Aroma la trovo utile...tipo "installo quel razzo che voglio"👅👅
Non l'ho mai provata ma mi sembra utile..... almeno ti flashi la rom già come ti pare e non ci stai su altre due ore per metterla come vuoi ;)
Ho appena scoperto che hanno ribuildato cm11, omni, twrp2.7 e philz 6.4.qualcosachenonricordo
wowow.....
:D:D:D:D:p
Teribbili :D
-
Quote:
Gege98
Non l'ho mai provata ma mi sembra utile..... almeno ti flashi la rom già come ti pare e non ci stai su altre due ore per metterla come vuoi ;)
Ho appena scoperto che hanno ribuildato cm11, omni, twrp2.7 e philz 6.4.qualcosachenonricordo
wowow.....
:D:D:D:D:p
Teribbili :D
Personalmente la considero molto utile per chi non vuol fare sbattimenti... anche se appartengo a chi vuole costruirsela da se con piccoli ritocchi in funzione delle mod e dei dev...l'ho usato in molte situazioni ma spesso ha problemi di conflitti se associati in modo sbagliato ma finché non associ nulla non lo sai😂😂😂
-
Quote:
Crotan
Pensavo ti aggradasse di più LA ROMA :cool::cool:
-
Quote:
paolov
Pensavo ti aggradasse di più LA ROMA :cool::cool:
Madò........ ti prego mandami un mp alla prossima che mi preparo a ridere........