Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Tu che mi dici ??
L'ho aggiornato ieri e mi è sembrato un pelo più fluido ma l'ho usato proprio poco... La linea durante le telefonata ieri è caduta spesso e stamattina ho provato a metterlo in 2G... Vediamo se lo fa ancora:rolleyes:
Nelle statistiche della batteria ho notato che il sistema android consuma più dello schermo, stasera vedrò se è migliorato o no.
-
Quote:
N1m0Y
L'ho aggiornato ieri e mi è sembrato un pelo più fluido ma l'ho usato proprio poco... La linea durante le telefonata ieri è caduta spesso e stamattina ho provato a metterlo in 2G... Vediamo se lo fa ancora:rolleyes:
Nelle statistiche della batteria ho notato che il sistema android consuma più dello schermo, stasera vedrò se è migliorato o no.
Che operatore hai ??
-
Quote:
riccardoPolaris
Io con h3g ed lte attivo mi trovo bene
Ho come operatore la wind
-
Quote:
riccardoPolaris
Che operatore hai ??
Tiscali.....
-
Non so che dirvi..... mi andava bene anche con la 4.3 la parte telefonica.
Proverò ITV è se mi trovo male torno all'araba
-
Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4
Si vede che sono impaziente?:D
-
Quote:
N1m0Y
Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4 Note4
Si vede che sono impaziente?:D
Io pure...ma tanto fino a gennaio/febbraio attendo...poi vedrò😊😊😊 @riccardoPolaris
-
-
Quote:
alegu
Io pure...ma tanto fino a gennaio/febbraio attendo...poi vedrò😊😊😊 @
riccardoPolaris
Si anche io aspetterò Dicembre/Gennaio:)
-
Quote:
riccardoPolaris
Io passerò al note 7
Bravo fai bene
-
Quote:
N1m0Y
Si anche io aspetterò Dicembre/Gennaio:)
Perché proprio Dicembre/Gennaio?
-
Quote:
N1m0Y
Perché proprio Dicembre/Gennaio?
Perché raggiungerà il prezzo massimo che intendo spendere per quel terminale;)
PS: il tuo nickname l'ho già visto:rolleyes:... Ci conosciamo?
-
Che strano ambiente. .......
-
-
-
-
@alegu ha detto che mi darà 20 Milioni di euro @riccardoPolaris dividiamo non preoccuparti.
-
-
-
1 allegato(i)
@riccardoPolaris lo sai ho trovato un processo e non capisco che cos'è che cmq sto processo è sempre attivo Allegato 123234
-
Quote:
sniperxx
Strano secondo me me è solo un errore perché partial wackelocs non richiede root
-
Quote:
riccardoPolaris
Strano secondo me me è solo un errore perché partial wackelocs non richiede root
Noob...l'ultimo BBS se non hai il root e non lo metti come app di sistema non funzia bene😉😉
Edit: su kitkat ovviamente
-
Quote:
alegu
Noob...l'ultimo BBS se non hai il root e non lo metti come app di sistema non funzia bene😉😉
Edit: su kitkat ovviamente
A ecco devo scaricare l'apk e metterla nella cartella di sistema?
-
Quote:
sniperxx
A ecco devo ricompilare l'apk e metterla nella cartella insieme ai libri di scuola?
Si esatto:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Si esatto:thumbup:
Ok domani faccio cosi ;) grazie
-
Quote:
N1m0Y
Si esatto, io non hai capito un cavolo in merito:thumbup:
Ahhhhhh...confessi allora
Ps: secondo me non ha letto il tuo quote😉😉
-
-
@N1m0Y i libri della scuola non li uso da più o meno 15 anni fai il conto tu ahahahahah
-
Quote:
astrone
SALVE
10caratteri
Non ci credooooooooo
-
Quote:
astrone
SALVE
10caratteri
http://img.tapatalk.com/d/14/10/09/uhuja8ap.jpg
:D
-
Quote:
astrone
SALVE
10caratteri
Tutto bene astroncinooooooooo
-
@riccardoPolaris domani mi sa che faccio i wipe e faccio prima
-
Astroncino suona proprio male 😂
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Leto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahahahahahah asteroide amicoooo già sei scappato
-
Asteroide ti banno
Cioè ti saluto
-
Quote:
N1m0Y
ahahah
Quote:
sniperxx
Tutto bene astroncinooooooooo
Yo , si!
Quote:
Leto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In effetti :eek::eek:
Quote:
riccardoPolaris
Asteroide ti banno
Cioè ti saluto
:3 Ave dottor saponetta
-
Quote:
astrone
ahahah
Yo , si!
In effetti :eek::eek:
:3 Ave dottor saponetta
Asteroide lo so che li ami ma non mi saluti più a me 😢😢😢 il tuo guaio più grande,il tuo amico next 😢😢😢 io piangio (piangio l'ho scritto di proposito)
-
Quote:
sniperxx
Asteroide lo so che li ami ma non mi saluti più a me 😢😢😢 il tuo guaio più grande,il tuo amico next 😢😢😢 io piangio (piangio l'ho scritto di proposito)
Ma anche il resto l'hai scritto di proposito...no perché nun se capisce un c**** :D:D:D
-
Quote:
alegu
Ma anche il resto l'hai scritto di proposito...no perché nun se capisce un c**** :D:D:D
Ahahahahaahahah e si
-
Quote:
sniperxx
AVE AVE!!
Anche se non ho capito che vuoi dire :eek: