Ciao a tutti amici di androidiani!
Vi voglio segnalare questo nuovo sito fatto con le mie mani che tratta di Android e smartphones. il link e' www . italyandroid . blogspot . com (ho dovuto scrivere cosi il link perche' sono nuovo, ho fatto pochi post e nn mi lasciava mettere il link) so che siete molto generosi, dato che un click non vi fa perdere tempo, vorreste venire a vedere un po' se vi piace il mio sito, magari iscrivervi, ma basta anche un "mi piace" nella nostra pagina di facebook. Italy Android, vi puo' offrire il meglio delle news e delle recensioni. Ma vediamo i suoi servizi e la sua utilita', partiamo con i servizi:
-News e recensioni nella home del sito
-Una pagina facebook
-Un forum
ora vediamo la sua utilita'
-sarete sempre aggiornati su tutte le notizie
-grazie alla pagina di supporto potrete esporci i vostri problemi, tenteremo di risolverli e di pubblicare subito una risposta
-un pagina facebook e un forum con il quale potrete interagire con altri utenti e divertirvi!
Sarei molto felice se voi vi iscriveste al mio sito oppure al forum, l'iscrizione comunque non e' obbligatoria. Oppure cliccate "mi piace" nei nostri articoli o direttamente nella nostra pagina facebook. Grazie. So che il mio sito non potra' mai competere con androidiani.com , ma insieme faremo di Italy Android un grande sito. Grazie a tutti!!!