Visualizzazione stampabile
-
Il mio Blog!!!
Salve a tutti!
Ho da poco creato il mio blog! Parla di tecnologia e di android, cosa ne pensate? Io penso sia venuto bene, Google, ha anche accettato di mettermi adsense :D
Android Italia 21
Avete suggerimenti?
-
UP :D
Poichè si è inserito guardacaso un thread esattamente quando l'avevo fatto io a proposito del mio blog rotfl
-
This...is...SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! muahahah
-
A me sembra essere venuto molto bene complimenti e se vuoi una mano a gestirlo chiedi pure a me che di siti web ne capisco parecchio e ne gestivo molti, sia creati da me che creati da altre persone o amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
A me sembra essere venuto molto bene complimenti e se vuoi una mano a gestirlo chiedi pure a me che di siti web ne capisco parecchio e ne gestivo molti, sia creati da me che creati da altre persone o amici
Grazie mille, saprò a chi rivolgermi :D
Più che altro l'html lo capisco in parte, comunque fra poco metterò uno sfondo androidoso
Appena i guadagni della pubblicità mi daranno i soldini, metterò il dominio al sito rotfl
-
Quote:
Inesistente
Grazie mille, saprò a chi rivolgermi :D
Più che altro l'html lo capisco in parte, comunque fra poco metterò uno sfondo androidoso
Appena i guadagni della pubblicità mi daranno i soldini, metterò il dominio al sito rotfl
Ciao contattami in privato dandomi un metodo per contattarti tipo msn, facebook, skype o whatsapp cosi ci teniamo in contatto e magari ti aiuto in qualche modo :)
-
Quote:
masterdoo
Ciao contattami in privato dandomi un metodo per contattarti tipo msn, facebook, skype o whatsapp cosi ci teniamo in contatto e magari ti aiuto in qualche modo :)
Ok, appena avrò bisogno ti contatterò!
Come vi sembra il nuovo sfondo? Secondo voi come potrei migliorare il blog? che sezioni potrei mettere?