Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Io aspetteró a farlo,solo quando sarà uscito..Non avrebbe senso farlo adesso..È arrivata anche la smentita sull'uscita del 10 :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io aspetteró a farlo,solo quando sarà uscito..Non avrebbe senso farlo adesso..È arrivata anche la smentita sull'uscita del 10 :'(
Volete ICS su GS2?... eccolo!!!
http://img821.imageshack.us/img821/5...xys2551901.jpg
Quote:
Originariamente inviato da vanessa
Finalmenteeeee...ahahahah
ave zicky quando esce ics per nokia lumia
Scusate ma ICS è gia uscito per SGS3??? L'ho appena comprato ma ho su Froyo...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
se riesci a metterlo in download mode ti passo il .tar da flashare con odin rotfl
se vuoi mettere su ics è semplice..devi fare un downgrade a eclair o donut..e poi aprendo itunes dovrebbe darti l'aggiornamento del firmware :cool:
Zicky ma quando esce Jelly Bean per il Galaxy S2 ??? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmhh neanche cosí ho risolto... Donut non ne vuole sapere, Enclair dice che ho le ruote sgonfie... Ho provato anche a flasharli con odin sul mio ipod touch ma rimane tutto fermo su "Setup connection"... boh.. non so piú che fare.. HELP!!!
no no no no...l'ipod touch lo devi collegare tramite active sync e poi lo riavvii in recovery e flashi lo zip per mandarlo in download mode..dopo di che piazzi il pit del galaxy s e flashi il .tar di ics...più chiaro di così....manca solo che vengo ad installartelo a casa o in alternativa faccio in remoto tramite team viewer...
e poi odio quando nelle frasi finiscono con aiutooooooooooooooooooooo o helpppppppppppppppppppppppppp urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rotfl
Zicky ho letto su XDA che la Samsung ha abbandonato ics per il progetto del portino dal Nexus ad un tostapane, è vero??
Okok ho risolto!! Mi è bastato creare la cartella system/init.d nello zip della rom, inserendoci uno script chiamato "Installati_caxxo". Ora ha finito il flash, ma odin a fine flash mi ha mandato a quel paese... È normale??? Aiuto ti prego.. Non vorrei aver mandato a puxxxne il tel!!!!!rotflrotfl
Mmm... Mi puoi inviare il file "Installati_caxxo"? A me odin mi manda a quel paese dall'inizio, mi dice addirittura via e numero civico preciso... Poi ho flashato un file da recovery e mi ha dato questo errore: muhuhuhahahah (status muhuhuhuhahahah)... non so più cosa fare, quando avvio il telefono dopo l'errore si blocca su un immagine di uno che fa una risata malvagia e l'audio che fa: muhuhuhuhahahahahah...
aiutooooooooooooooooooooo helpppppppppppppppppppppppppp urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Approposito, sul mio samsung galaxy s123 è successo un fatto simile a questo:
http://m2.paperblog.com/i/73/735548/...-L-dQ-mt2.jpeg
ZiCkY, PeRcHé????
Il mio w ha ics 4.5.4 e il mio PC ha Windows 2.3.5 gingerseven. Vedi te se per il gs2 è uscito?
P.s l ipod nano di mia sorella ha ricevuto via ota ics adesso...
roftl roftl
XD XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mio w è alla ICS pack v1 aggiornato via ota da recovery!
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Il mio (sul serio) ha la cm9 alpha 4
Cmq avevo provato la tua rom, molto buona, ma venendo da ics prefersco quest ultimo ;)
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Non so se lo sai ma io sono quello che ha fornito i file per la fotocamera agli sviluppatori di xda (mentre agli.altri la cam non funzionava a me si e non si sa parche) ora mentre agli altri funziona in parte (solo scatti panoramici) a me scatta qualche fotina e poi si blocca l app. La riapro faccio qualche fotina e si riblocca xd.
Sulla tua funziona perché è bsata gingerbread.
Cmq come ho già detto è una buona rom ma meglio ics (ho fatto una prova con il cell di un mio amico con la tua rom e per arrivare agli stessi risultati del mio con ics ha dovuto overckloccarlo a 1700mhz ;)
ZiCkY ho bisogno del port della rom stock del samsung galaxy s3 per htc drem!!!
Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Helppppppppppp!!!!!!!!!!!
Urgenteeeeeeee!!!!!!!!!!!
Zickyy è possibile installare ics per la mia Wii e anche per la mia ormai datata ps2 ??
ZiCkY ho una tavola di legno grezzo , mi dai il link e la guida per installare android 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Dai su che questo è un problema conosciutissimo!!! Capita quando inserisci la sdcard al posto della sim, oppure inserisci la microsim nello slot della microsd...
Fai piú attenzione la prossima volta, prima di venir a disturbare ZiCkY!!!
ZiCkY, ho provato a collegare il mio gatto tramite usb al pc, ma kies non lo riconosce! Povero, vuole solo android 4.0.4! Come faccio? Ha sempre fame, costuma troppo, magari con ics questo bug è stato risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ZiCkY quando arriva ICS per il mio samsung GT-E1080i?
Quote:
Si, proprio quello, la samsung aveva garantito l'update....
ZiCkY ma Jelly Bean per S2 esce vero?
quando esce Jelly Bean per S2 ZiCkY????
ZiCkY ma quando esce ICS per Galaxy Nexus???? dici che poi si potrà reinstallare Froyo oppure bisogna per forza tornare a Cupcake????
ma quando esce la 4.3 per s2? pessimo ohhhhhh