Visualizzazione stampabile
-
Questo é io mio ipod insieme a quello vecchio che avevo (l altro ipod 4 mia sorella non vuole che lo tocchi) xd
http://imageshack.us/photo/photo/51/20120331201036.jpg/
Questo č l ipad
http://imageshack.us/photo/photo/51/26435681678352.jpg/
lho fatto dal pc qundi dovreste vederle
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
l'Ipad ovviamente non si vede ;)
-
Come non si vede?! Ma il link vi porta a imageshack?
-
Se volete altre prove cosi vedete che non dico baggianate scrivete su google gaetano vallini beatles (mio padre ha scritto quell alrticolo che ha fatto il giro del mondo. Per chi avesse detto che mio padre č il direttore del os rom non č cosi č il segretario di redazione (ruolo importante dato che dopo il vice dirett c č lui.
Quindi io appena posso riproveró a mettere le foto se no raga se lo volete vedere l ipad3 č uscito il 27 marzo e come avevo gia detto prima č tale e quale all ipad 2 esteticamente quindi...
-
Quote:
androidkings
Come non si vede?! Ma il link vi porta a imageshack?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
si ma la foto non si vede..
-
Foto! foto! foto!
Quote:
supertommino
si ma la foto non si vede..
-
Quote:
androidkings
Se volete altre prove cosi vedete che non dico baggianate scrivete su google gaetano vallini beatles (mio padre ha scritto quell alrticolo che ha fatto il giro del mondo. Per chi avesse detto che mio padre č il direttore del os rom non č cosi č il segretario di redazione (ruolo importante dato che dopo il vice dirett c č lui.
Quindi io appena posso riproveró a mettere le foto se no raga se lo volete vedere l ipad3 č uscito il 27 marzo e come avevo gia detto prima č tale e quale all ipad 2 esteticamente quindi...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Senza che la prendi sul personale...
Ma che te ne frega?
Cioč.. a noi sia vero o no non cambia nulla... se č vero buon per te, se non lo č stica!
rotfl
-
ma ormai la cazzata l'ha detta, ci facciamo una risata sopra e basta..
ma ricordati che la veritą esce sempre a galla
-
se ti metti nella nostra posizione vedrai che risulta difficile credercdi senza na prova valida