Non so voi, ma da quando ho comprato questo maledetto gioco, la mia vita sociale si e' ridotta drasticamente! un gioco a dir poco fantastico e interminabile!! 3 settimane che ci gioco e non riesco ancora a stancarmi! roftl
per la cronaca, livello 42, tutto il set di "robaccia" daedrica ( leggendaria), terminata la campagna principale e terminate gilda dei compagni, dei maghi e quasi finita la gilda dei ladri ( non e' il caso che vi spoileri il perche', si sa mai che qualcuno non l'abbia ancora iniziata eheh).
qualcun altro qui dentro si e' ammalato di skyrimite?? roftl
25-04-12, 23:12
Ganzdroid
ahahahah io ne sono uscito e tu lo sai! Bretone, arcimago e compagno. Appena iniziata la gilda dei ladri solo perchè mi piacevono le vestirotfl Però usavo la veste da arcimago, maschera morokey e medaglione per la magica.
Mano destra magia di distruzione, mano sinistra magia di ripristino della salute. Riuscivo a scagliare qualcosa come 12-13 palle di fuoco senza aspettare che la magica risalisse... mamma mia che gioco:cool:
25-04-12, 23:19
cesco
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
ahahahah io ne sono uscito e tu lo sai! Bretone, arcimago e compagno. Appena iniziata la gilda dei ladri solo perchè mi piacevono le vestirotfl Però usavo la veste da arcimago, maschera morokey e medaglione per la magica.
Mano destra magia di distruzione, mano sinistra magia di ripristino della salute. Riuscivo a scagliare qualcosa come 12-13 palle di fuoco senza aspettare che la magica risalisse... mamma mia che gioco:cool:
la morokey l'ho pure io piu' un'altra che non ricordo! :D
le magie non le uso moltissimo, preferisco una sana mazzata roftl poi con arco, spada, ascia, ascia da guerra, martello e mazza daedrici e' tutta un'altra storia :D
ora sto cercando di sfruttare gli arcieri di solitude per "moltiplicare" le frecce daedriche e quelle d'ebano! roftlroftlroftl
solo che ormai i draghi cominciano a rompere le palle! ogni 3X2 ne hai uno sopra la testa da ammazzare e non ho piu' nemmeno voglia di star li a raccogliere ossa e scaglie di drago! roftl non so piu' che farmene!!!! :D
25-04-12, 23:22
tintoro
Io più classico... nordico.. brutto alto pelato e barbone... per il resto ancora povero e anche una mosca mi fa male... pero è un gioco fantastico... sicuramente è molto molto più profondo del suo predecessore... il mondo sembra reale.. e la storia è veramente bella... le musiche... io le adoro ho il cd con il soundtruck... eccezionale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
29-04-12, 14:41
Huygens
Livello 61 elfo scuro assassino..dopo 176 ore di gioco l'ho mollato XD