ma non capisci che è spam? cosa gli rispondi a fare...............
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Non lo capivo,lo ha gia scritto in 3 mie guide
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
Per favore bannatelo l'avrò visto già una quindicina di volte
bravo,ma anche con una ricerca google me le trovava
Be,visto che sono in continuo ho pensato di fare il thread e di metterlo in firma
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup: ;)
Be non essere cattivo ci ho messo anche di mio :rolleyes: comunque qualunque cosa si trova su internet e ovvio :p e almeno averle in italiano...
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup: ;)
Ciao, ho letto tutte le guide ma sono un po confuso.
Vorrei utilizzare una sd per avere memoria per le mie applicazione che sul telefono non riesco ad installare, (mi sembra ridicolo comprar un telefono e non poterlo usare per installare applicazioni).
La guida dice che devo fare la root al telefono ma non è possibile se non ho il bootloader sbloccato…
qui inizio a confondermi essendo abituato ad iphone che con un click fai il jailbrake.
non trovo nessuna guida per sbloccare il bootloader, è possibile? cerco con google e ne trovo di ogni parlano di sdk installato e superone click e che devi avere i driver…
altra confusione si aggiunge a quella precedente.
ma quali sono i tool per sbloccare il bootloader? dove sono le guide? driver? vuol dire che per ogni telefono esistono tool diversi? ho un NGM vanity 2.3.6 kernel 2.6.35.7.
Vorrei capire in che ordine fare le cose e quali tool usare, se possibile con MAC meglio ancora.
grazie a tutti,
massimo
Allora segui la guida di adb(per mac non lo ancora scritta :o) poi prova a vedere se e compatibike con unlock root
Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
grazie, ci provo e ti aggiorno
m