Visualizzazione stampabile
-
Mah i primi minuti sono stati un pò di sconforto (da diablo 2 non è cambiato quasi niente e mi aspettavo qualche novità sostanziale) però poi piano piano mi ha preso. Ci ho giocato con alcuni amici (mentre parlavamo via skype) e in "cooperativa" è decisamente troppo facile, anche se comunque molto divertente. Molto simpatica la possibilità di forgiare le armi.
Per ora voto 10 (di pancia) anche se temo di stancarmi all'improvviso :'(
Sarà che son passati 11 anni e a diablo 2 giocavo in un centro computer con 4 pc collegati via lan, ma non vedevo l'ora di tornare a tristram!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Mah i primi minuti sono stati un pò di sconforto (da diablo 2 non è cambiato quasi niente e mi aspettavo qualche novità sostanziale) però poi piano piano mi ha preso. Ci ho giocato con alcuni amici (mentre parlavamo via skype) e in "cooperativa" è decisamente troppo facile, anche se comunque molto divertente. Molto simpatica la possibilità di forgiare le armi.
Per ora voto 10 (di pancia) anche se temo di stancarmi all'improvviso :'(
Sarà che son passati 11 anni e a diablo 2 giocavo in un centro computer con 4 pc collegati via lan, ma non vedevo l'ora di tornare a tristram!!
Io non ho mai avuto la fortuna di giocare al 2, avevo 10 anni :D al massimo posso fare il confronto con wow xD la grafica mi piace, non è invasiva ne troppo colorata. In effetti in normal in cooperativa è molto semplice, in singola è molto più tosta, anche se un amico lo ha finito dopo 14 ore di gioco :'D mi piace che il gioco ha una trama precisa, e i trailer sono bellissimi :O
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
io ne avevo 12! 7000 mila lire un'ora di lan! (e a casa non avevo il pc!:'() Altri tempi!
-
Quote:
io ne avevo 12! 7000 mila lire un'ora di lan! (e a casa non avevo il pc!:'() Altri tempi!
Qual'è il tuo battletag? Così ti addo :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Qual'è il tuo battletag? Così ti addo :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Te lo mando in pm!:)
-
Capirai ormai l'ho finito in tutte le difficoltà :D bello il gioco, ma gameplay veramente breve
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Capirai ormai l'ho finito in tutte le difficoltà :D bello il gioco, ma gameplay veramente breve
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
breve quanto il periodo tra la sua iscrizione ed il suo ban direi
-
Quote:
breve quanto il periodo tra la sua iscrizione ed il suo ban direi
Puoi bannare tu ganzo? Ahahahaha. Scusa se non ti ho addato agli amici, ma ho cancellato per sbaglio i messaggi privati!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Ok ragazzi, cerchiamo di fare ordine nelle code, mi sono un tantino incasinato. Chi non è interessato, è inutile che commenta dicendo che il prezzo è troppo alto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Figurati se posso bannare. Vorrei il potere di sban però, così tanto per trollare un pò.
p.s. dato che non vendi diablo 3 che cosa vendi? il dhd? è sempre più triste quella sezione