Visualizzazione stampabile
-
R: TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
susu non disperare :D
rammento che io ne so meno di voi :D ...poi dopo l'estate passata in montagna senza flashare nè interessarmi...ho dimenticato alcune cose rotfl rotfl
facendo il punto della situazione:
Dj e diego hanno s3
Marco ha Gnexus
Meteora ha s2
...giusto??
poi io e maxy probabilmente prenderemo s3 :D
p.s. come mai metti accenti a vanvera rotfl rotfl
Non probabilmente ma di sicuro. L'S3 sara mio... prima o poi xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Non probabilmente ma di sicuro. L'S3 sara mio... prima o poi xD
Ihih...io nexus nn lo prendo xk ho visto (come era probabile) che non ha lo slot x la micro sd.
Guardo cosa esce entro natale e valuto, ma penso anche io s3...però nn sn sicuro al 100%
...anke se diego ha alimentato la mia stra voglia di s3 :rolleyes::rolleyes::D:D:D
Inviato e basta.
-
Quote:
Pietrone94
Ihih...io nexus nn lo prendo xk ho visto (come era probabile) che non ha lo slot x la micro sd.
Guardo cosa esce entro natale e valuto, ma penso anche io s3...però nn sn sicuro al 100%
...anke se diego ha alimentato la mia stra voglia di s3 :rolleyes::rolleyes::D:D:D
Inviato e basta.
sul tablet a me nn serve la sd esterna. mi bastano i 16gb (14). tanto la musica l'ho sul telefono. Però su xda ho visto un topic dove uno è riuscito a mettergli la sd tramite l'usb otg. appena mi ricompro il saldatore ci provo sperando di nn combinare qualche guaio rotfl
-
Quote:
maxysoft
sul tablet a me nn serve la sd esterna. mi bastano i 16gb (14). tanto la musica l'ho sul telefono. Però su xda ho visto un topic dove uno è riuscito a mettergli la sd tramite l'usb otg. appena mi ricompro il saldatore ci provo sperando di nn combinare qualche guaio rotfl
Ocio che esplode tutto rotfl rotfl
Inviato e basta.
-
Quote:
Pietrone94
Ocio che esplode tutto rotfl rotfl
Inviato e basta.
Hahahah spero di no :D se no ti vengo a cercare rotfl
-
Ciao a tutti......volevo sapere ci sarà una tiramisù con jjelly bean.?????
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti......volevo sapere ci sarà una tiramisù con jjelly bean.?????
Non posso dire niente al riguardo :)
Inviato dal GS con Tiramisu*
-
Allora, Luca è sparito!! o meglio, appare anche online, ma non scrive e ha la cartella PM piena!!
Quindi questa è l'ultima spiaggia per quanto mi riguarda. Faccio un appello al grande cuoco:
Caro Luca, tutti sn passati a s3, io lo prendo a Natale. Mi è giunta voce che sei sparito e che della Tiramisu (per s3) nessuno ha più notizie!! Il che mi rende perplesso!! Ti informo che devi crearla per Natale, ma non perchè arrivo io in quanto io, ma perchè arrivo io ad s3 in quanto ultimo possessore/utilizzatore/sostenitore di Tiramisu/Tiramislim che se ne va da s1 per passare ad s3 :)
perciò, creala entro Nataleeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D
Inoltre, informo tutti, ma è già stato anticipato e alcuni lo sanno (e ad alcuni non gliene frega niente) che a Natale passo a s3 :D
Infine, chiedo a voi tutti (alcuni mi hanno risposto via PM ma non li ho + xD):
ho la possibilità di prende s3 64GB nero (limited edition) a 490€ usato 3-4gg, devo ancora valutare l'acquisto, ma vorrei sapere se su quell's3 (che ha 64Gb invece di 16) ci posso montare tutte le rom/mod, oppure se questa differenza di memoria crea problemi a riguardo, e quindi mi trovo con un s3 con un fottio di memoria ma k non può avere nessuna rom=FAIL rotfl
(Questo volevo chiederlo anche a Luca, in quanto cuoco, ma visto che ha PM pieni nn ho potuto. Magari qui lo legge :p)
Ok, ho detto tutto!!
per il resto, come ve la passate, gentaglia?? :D
-
Guarda che io ho ancora s1 con la tiramislim quindi non sei solo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pietrone94
Allora, Luca è sparito!! o meglio, appare anche online, ma non scrive e ha la cartella PM piena!!
Quindi questa è l'ultima spiaggia per quanto mi riguarda. Faccio un appello al grande cuoco:
Caro Luca, tutti sn passati a s3, io lo prendo a Natale. Mi è giunta voce che sei sparito e che della Tiramisu (per s3) nessuno ha più notizie!! Il che mi rende perplesso!! Ti informo che devi crearla per Natale, ma non perchè arrivo io in quanto io, ma perchè arrivo io ad s3 in quanto ultimo possessore/utilizzatore/sostenitore di Tiramisu/Tiramislim che se ne va da s1 per passare ad s3 :)
perciò, creala entro Nataleeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D
Inoltre, informo tutti, ma è già stato anticipato e alcuni lo sanno (e ad alcuni non gliene frega niente) che a Natale passo a s3 :D
Infine, chiedo a voi tutti (alcuni mi hanno risposto via PM ma non li ho + xD):
ho la possibilità di prende s3 64GB nero (limited edition) a 490€ usato 3-4gg, devo ancora valutare l'acquisto, ma vorrei sapere se su quell's3 (che ha 64Gb invece di 16) ci posso montare tutte le rom/mod, oppure se questa differenza di memoria crea problemi a riguardo, e quindi mi trovo con un s3 con un fottio di memoria ma k non può avere nessuna rom=FAIL rotfl
(Questo volevo chiederlo anche a Luca, in quanto cuoco, ma visto che ha PM pieni nn ho potuto. Magari qui lo legge )
Ok, ho detto tutto!!
per il resto, come ve la passate, gentaglia?? :D
Nn so se lo sai ma Luca mi ha passato la Tiramisu quindi le prossime versioni saranno rilasciate da me.. Su questo però nn posso dirti niente :) Spero che Luca si farà sentire presto magari rilasciando una rom per il s3 :D
Comunque nn ci dovrebbe essere nessuna differenza tra il diverso taglio di memoria. Basta che il modello sia I9300 (solo 3g) oppure I9305 (lte).
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
-
Quote:
diegomattia
Guarda che io ho ancora s1 con la tiramislim quindi non sei solo
non mi ero dimenticato di te! :) intendo io nel senso che sn l'ultimo ad usarlo come tel primario :)
Quote:
maxysoft
Nn so se lo sai ma Luca mi ha passato la Tiramisu quindi le prossime versioni saranno rilasciate da me.. Su questo però nn posso dirti niente :) Spero che Luca si farà sentire presto magari rilasciando una rom per il s3 :D
Comunque nn ci dovrebbe essere nessuna differenza tra il diverso taglio di memoria. Basta che il modello sia I9300 (solo 3g) oppure I9305 (lte).
PRO!! sempre più PRO!!! Ma parli della Tiramislim per s1 giusto??
spero che faccia quella per s3, ma nn penso che io sarò così veloce come te maxy: mi sa che x un po' terrò s3 normale :p :D
Cmq quindi basta che sia i9300 (ma tutte le rom funzionano anche con i9305??), ok :)
Alla fine però non credo di prenderlo xk nn so cosa me ne fare effettivamente di 64gb xD al max prendo la micro sd :D
-
Quote:
Pietrone94
non mi ero dimenticato di te! :) intendo io nel senso che sn l'ultimo ad usarlo come tel primario :)
PRO!! sempre più PRO!!! Ma parli della Tiramislim per s1 giusto??
spero che faccia quella per s3, ma nn penso che io sarò così veloce come te maxy: mi sa che x un po' terrò s3 normale :p :D
Cmq quindi basta che sia i9300 (ma tutte le rom funzionano anche con i9305??), ok :)
Alla fine però non credo di prenderlo xk nn so cosa me ne fare effettivamente di 64gb xD al max prendo la micro sd :D
Nn so se tutte le rom funzionano. Dovresti fare un giro su xda. Magari se avevo io 64GB di memora.. :D Ho la sd ext da 16 ma qualche volta nn mi bastano xD
-
Quote:
maxysoft
Nn so se tutte le rom funzionano. Dovresti fare un giro su xda. Magari se avevo io 64GB di memora.. :D Ho la sd ext da 16 ma qualche volta nn mi bastano xD
xD
beh dai 16Gb interni + 64 esterni penso bastino :D
-
Non sono sicuro ma se non erro Dieguccio aveva dubbi sulla compatibilità delle rom per i9300 e i9305 quindi su questo e meglio che ti informi bene oppure va a botta sicura e prendi i 9300 128 gb :D
-
Quote:
diegomattia
Non sono sicuro ma se non erro Dieguccio aveva dubbi sulla compatibilità delle rom per i9300 e i9305 quindi su questo e meglio che ti informi bene oppure va a botta sicura e prendi i 9300 128 gb :D
rotfl
pensò che andro do s3 16gb e al max ci metto la micro sd :)
anche se 64+64GB sarebbe obeso ahahaha
Inviato e basta.
-
Ok...poche ore e avrò tra le mani l's3 :D
Maxy ho visto che il blog che avevi creati alcuni mesi fa ora non è più disponibile...pensi di rimpiazzarlo?
P.s. dobbiamo trovare un modo x contattare Dj :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Inviato e basta.
-
Quote:
Pietrone94
Ok...poche ore e avrò tra le mani l's3 :D
Maxy ho visto che il blog che avevi creati alcuni mesi fa ora non è più disponibile...pensi di rimpiazzarlo?
P.s. dobbiamo trovare un modo x contattare Dj :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Inviato e basta.
Per il blog nn riesco a trovare un cms adatto purtroppo. Mi sa che faccio tutto a mano :cool:
Dj invece nn so proprio come contattarlo. Nn ho neanche un indirizzo email.
-
Quote:
maxysoft
Per il blog nn riesco a trovare un cms adatto purtroppo. Mi sa che faccio tutto a mano :cool:
Dj invece nn so proprio come contattarlo. Nn ho neanche un indirizzo email.
Uff che palleeeeeeee!!
Voglio una Tiramisu x s3!!!! XD
Vabbe dai, prima o poi si fará vivo spero :)
Buon Natale a tutti!!!!
Inviato e basta.
-
Preso l's3...fantasticoooooooo :D
-
Quote:
Pietrone94
Preso l's3...fantasticoooooooo :D
Tieniti stretto l's1 però ;)
-
Guys ho preso l's3!!! :D
E facendo un ragionamento sn stato + veloce di maxy che ci aveva messo 4-5 gg x rootarlo :p :)
L's3 ricevuto a Natale aveva un problema al display e quindi l'ho cambiato sabato (ieri) e oggi, domenica, ho flashato...beh...un giorno rotfl
Comunque no dai...ho usato circa 3 gg JB sul "vecchio" s3 e oggi, dopo un gg, ho flashato su quello nuovo...perciò in definitiva 4 gg in tutto xD ...sempre + veloce di maxy, tenendo conto che lui aveva solo rootato mentre io messo proprio rom :D :p :D
P.s. scherzo maxy :)
Cmq....come vaaaaaa???
-
Quote:
Pietrone94
Guys ho preso l's3!!! :D
E facendo un ragionamento sn stato + veloce di maxy che ci aveva messo 4-5 gg x rootarlo :p :)
L's3 ricevuto a Natale aveva un problema al display e quindi l'ho cambiato sabato (ieri) e oggi, domenica, ho flashato...beh...un giorno rotfl
Comunque no dai...ho usato circa 3 gg JB sul "vecchio" s3 e oggi, dopo un gg, ho flashato su quello nuovo...perciò in definitiva 4 gg in tutto xD ...sempre + veloce di maxy, tenendo conto che lui aveva solo rootato mentre io messo proprio rom :D :p :D
P.s. scherzo maxy :)
Cmq....come vaaaaaa???
Lascia perdere la foxhound..poco supporto. ..ultimarom troppo jb e stile aosp..le cm10 su questo telefono sono superflue. .vai su quelle samsung così sfrutti a pieno tutto il telefono
-
Quote:
diegomattia
Lascia perdere la foxhound..poco supporto. ..ultimarom troppo jb e stile aosp..le cm10 su questo telefono sono superflue. .vai su quelle samsung così sfrutti a pieno tutto il telefono
Eheheh ormai ho su Frnkenstein e Foxhound....appena sistemano il dual boot in modo che cm 10.1 possa andare come seconda la metto :D
-
Quote:
Pietrone94
Eheheh ormai ho su Frnkenstein e Foxhound....appena sistemano il dual boot in modo che cm 10.1 possa andare come seconda la metto :D
Ma va va .. ahahahahaha
-
Quote:
Pietrone94
Quanto tempo ci ho messo per il root??? Mi pare che hai confuso i giorni con le ore rotfl la cm10.1 non ci va in seconda. La devi mettere per forza in prima se no non bootta ;)
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
-
Quote:
diegomattia
Ma va va .. ahahahahaha
Quote:
maxysoft
Quanto tempo ci ho messo per il root??? Mi pare che hai confuso i giorni con le ore rotfl la cm10.1 non ci va in seconda. La devi mettere per forza in prima se no non bootta ;)
eheh caro maxy mi scrivesti che hai rootato dopo 4-5 gg dall'acquisto :p :D
cmq si ho letto che cm 10.1 nn va in seconda...appena sistemano in modo k possa andarci la metto...altrimenti come prima e frankenstein seconda :D (anke se dovrò spesso usare il volume all'accensione :p )
-
Quote:
Pietrone94
eheh caro maxy mi scrivesti che hai rootato dopo 4-5 gg dall'acquisto :p :D
cmq si ho letto che cm 10.1 nn va in seconda...appena sistemano in modo k possa andarci la metto...altrimenti come prima e frankenstein seconda :D (anke se dovrò spesso usare il volume all'accensione :p )
La metti in seconda e poi la imposti come predefinita cosi all'avvio ti bootta la Frankenstein ;)
-
Quote:
maxysoft
La metti in seconda e poi la imposti come predefinita cosi all'avvio ti bootta la Frankenstein ;)
eheheh nn ci avevo pensato rotfl :p :D
-
:cool::mad::confused::confused::eek::eek::rolleyes ::banghead::screwy::):cool::thumbup::eek::mad::wha t::screwy::):banghead::D:thumbup::thumbdown::confu sed::p:what::beer::p:banghead::screwy::mad::sly::o :eek::rolleyes::(:mad::what::banghead::rolleyes::( :what::):beer::screwy::screwy::screwy::screwy::scr ewy::what::mad:
Inviato dal mio s3 con nuova firma perchè ad artic80 non piaceva quella precedente!!
-
Sei uno spammatore professionista te :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Sei uno spammatore professionista te :D:D:D:D:D:D:D
rotfl se no sto 3d finisce nel dimenticatoio!! :rolleyes::rolleyes::D:rolleyes::p:p:thumbup::eek: :p:p:beer::);):):rolleyes::p;):thumbdown::thumbup: :D:p:mad::confused::eek::rolleyes::D
Inviato dal mio s3........
-
Quote:
Pietrone94
rotfl se no sto 3d finisce nel dimenticatoio!! :rolleyes::rolleyes::D:rolleyes::p:p:thumbup::eek: :p:p:beer::);):):rolleyes::p;):thumbdown::thumbup: :D:p:mad::confused::eek::rolleyes::D
Inviato dal mio s3........
E vero riportalo alla ribalta :D
-
Upupupupupupupupup :D
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Inviato dal mio s3....
Spammatore..Spammatore. .spammatore :D:D:D:D:D
-
Quote:
Pietrone94
Inviato dal mio s3....
Sei finito in basso...:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
diegomattia
Spammatore..Spammatore. .spammatore :D:D:D:D:D
Quote:
alegu
Sei finito in basso...:D:D
uppuuppupupupupupupupupupupup
-
Alegluglugluglugluglu
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Alegluglugluglugluglu
Inviato dal mio s3....
Maddai...prezzemolo...tu sei peggio di un dito in cu...:D:D
-
Quote:
alegu
Maddai...prezzemolo...tu sei peggio di un dito in cu...:D:D
...con la sabbia ;)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
...con la sabbia ;)
Inviato dal mio s3....
Forse era meglio se postavo qui mi ero dimenticato del topic hahahahahaha :)
Chi ha il nexus 4? mi pare di aver letto che qualcuno è passato al nexus, i miei dubbi sono S3 o nexus anche se il N4 ha costi sicuramente maggiori per ora..... anche se a mio avviso è più bello.