Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Hai una media di 6.25 messaggi al giorno...puoi migliorarti e puntare ai 10...:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
a 5000 messaggi vince un tostapane rotflrotfl vai Pietrone che ti manca poco rotfl
ahah purtroppo la media si abbasserà xk passerò 2 mesi in montagna e quindi...scriverò (molto) poco...spero solo di riuscire ogni tanto a mettere su la nuova TiramiSlim quando uscirà :D...ma magari avrò già s3 :rolleyes:
Quote:
marcoperro74
Ahahah... vai pietro... pie-tro-ne pie-tro-ne pie-tro-ne :p
Ragazzi mi sta salendo una scimmia paura per il galaxy nexus... vorrei vedere la tiramislim girarci sopra...chi me lo vende a 100 €? :D
mmmm Galaxy Nexus?!?!??!?! io ho perso una spalla xk la scimmia me la sta mangiando x colpa di s3 rotfl
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah...:D vai pietro... pie-tro-ne pie-tro-ne pie-tro-ne :p
Ragazzi mi sta salendo una scimmia paura per il galaxy nexus... vorrei vedere la tiramislim girarci sopra...chi me lo vende a 100 €? :D:D
ho letto che in america il nexus e sceso a 280€. ed e' probabile che anche in italia scenda di prezzo visto l'imminente arrivo di jelly bean su nuovi telefoni per non parlare dell sg3 quindi conviene attendere
-
-
Quote:
diegomattia
daiiiiiiiii ma xk infrangi i supi sogni!!!??!! :D
-
Quote:
Pietrone94
daiiiiiiiii ma xk infrangi i supi sogni!!!??!! :D
ma nuuuuuuuuu....lo volevo ankio il nexus....rotflrotfl...pero' che botta ahahahah
-
Quote:
diegomattia
ma nuuuuuuuuu....lo volevo ankio il nexus....rotflrotfl...pero' che botta ahahahah
nnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( ...quindi se vuoi prendete nexus e io s3
...addio :(
-
Quote:
Pietrone94
nnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( ...quindi se vuoi prendete nexus e io s3
...addio :(
ideona :D noi mettiamo la quota del nexus e tu ci dai la differenza cosi ci prendiamo tutti sg3 rotflrotflrotfl
ma noooo...magari appena scende di prezzo ci faccio un pensierino
-
Quote:
ZiCkY
e io riapro di autorità :cool:
Hehe ;)
Quote:
ZiCkY
veramente me l'ha chiesto lui..in questa sezione comando io :cool:
Grazie mille :)
Quote:
marcoperro74
Ahahah...:D vai pietro... pie-tro-ne pie-tro-ne pie-tro-ne :p
Ragazzi mi sta salendo una scimmia paura per il galaxy nexus... vorrei vedere la tiramislim girarci sopra...chi me lo vende a 100 €? :D:D
Guarda mandami il device che ci penso io
Pietruuu ovviamente tu il gs3 con gold15 no?
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
diegomattia
ideona :D noi mettiamo la quota del nexus e tu ci dai la differenza cosi ci prendiamo tutti sg3 rotflrotflrotfl
ma noooo...magari appena scende di prezzo ci faccio un pensierino
direi che nn mi conviene rotfl
p.s. ti ho dato x sbaglio thanks ma nn ho voglia di andare su androidiani e toglierlo rotfl
Quote:
DjSound
Hehe ;)
Grazie mille
Guarda mandami il device che ci penso io
Pietruuu ovviamente tu il gs3 con gold15 no?
io si, se lo prendo, lo prendo con la gold (anke se la tipa disse che nn si chiama cosi :confused: ...vabbe quella là) anke xk risparmi 200€ + 100 di accessori (se lo prendo entro 31 luglio)...quindi pensavo di prenderlo entro fine luglio ma dv vedere xk i miei sn (giustamente) contrari...sono comunque 500 euro...dire tantissimi...mah... valuto :D
-
Quote:
Pietrone94
direi che nn mi conviene rotfl
p.s. ti ho dato x sbaglio thanks ma nn ho voglia di andare su androidiani e toglierlo rotfl
io si, se lo prendo, lo prendo con la gold (anke se la tipa disse che nn si chiama cosi :confused: ...vabbe quella là) anke xk risparmi 200€ + 100 di accessori (se lo prendo entro 31 luglio)...quindi pensavo di prenderlo entro fine luglio ma dv vedere xk i miei sn (giustamente) contrari...sono comunque 500 euro...dire tantissimi...mah... valuto :D
rotfl allora me lo tengo il thanks rotfl
-
Quote:
diegomattia
rotfl allora me lo tengo il thanks rotfl
rotfl rotfl tienitelo xk te ne avrei dovuti sicuramente dare a te, maxy, marco e Dj nelle pagine che nn ho letto :D...caxxo scrivete troppo rotfl
-
non e' che qualcuno vorrebbe postare qualcosa di utile per la nuova rom ?
non so ..qualche app in particolare...qualche tema..sfondo..lockscreen..kernel..modem...font...q ualsiasi cosa che possa rendere la tiramislim come ogni utente desidera su su forza postate ;)
-
Quote:
diegomattia
non e' che qualcuno vorrebbe postare qualcosa di utile per la nuova rom ?
non so ..qualche app in particolare...qualche tema..sfondo..lockscreen..kernel..modem...font...q ualsiasi cosa che possa rendere la tiramislim come ogni utente desidera su su forza postate ;)
Daiiiiiii che i tempi stringono ora o prox release :D
:o Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Daiiiiiii che i tempi stringono ora o prox release :D
:o Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Dj sai cosa inserirei nella nuova TIRAMISLIM ? i lockscreen quelli con rotazione e altri..sarebbe bello avere la possibilita' di poter cambiare lockscreen a piacimento....con su gb...e non dirmi miui locker perche' non mi piace rotflrotfl
-
ok, ho un aggiornamento.. sono riuscito a cambiare il nome della tastiera pcb. adesso si chiama com.ancdroid.imputqualcosa.pcb. ancora nn funziona perchè ha qualche altra dipendenza, penso del dizionario. ovviamente quel imputqualcosa nn è vero ma perchè nn mi ricordo il nome xD
-
Quote:
maxysoft
ok, ho un aggiornamento.. sono riuscito a cambiare il nome della tastiera pcb. adesso si chiama com.ancdroid.imputqualcosa.pcb. ancora nn funziona perchè ha qualche altra dipendenza, penso del dizionario. ovviamente quel imputqualcosa nn è vero ma perchè nn mi ricordo il nome xD
bisogna cambiare il dizionario credo...magari prendendo quella di un'altra keyboard e vedere se funziona
-
Quote:
diegomattia
bisogna cambiare il dizionario credo...magari prendendo quella di un'altra keyboard e vedere se funziona
già so cosa fare ma proprio ora nn posso :) appena ho un pò di tempo ci provo :)
-
ma piuttosto di fare rom sul vetusto ics..non state già fremendo per il porting di jelly bean? :p
-
Quote:
ZiCkY
ma piuttosto di fare rom sul vetusto ics..non state già fremendo per il porting di jelly bean? :p
sisi, ci ho pensato ma mi manca il kernel :) appena rilascano il kernel vedo se funziona :)
-
We are really close, guys http://forum.xda-developers.com/imag...lies/smile.gif We estimate that we will have JB booting before 1 hour from now
ce la possono fare!!! :D
-
Quote:
ZiCkY
certo che si...ma DJ gia' sta implementando parecchie cosine di jelly bean nella nuova rom e appena sara' pronto il porting avremo anche quello ...speriamo a firma Dj :)
-
Quote:
diegomattia
certo che si...ma DJ gia' sta implementando parecchie cosine di jelly bean nella nuova rom e appena sara' pronto il porting avremo anche quello ...speriamo a firma Dj :)
si secondo me questione di veramente poco ;)
-
Quote:
maxysoft
sisi, ci ho pensato ma mi manca il kernel :) appena rilascano il kernel vedo se funziona :)
Hanno fatto già un ketnel devil modificato...
Io ho guardato l'sdk e anche la rom ufficiale...
Non ci sono tantissime novità come dicevano.... secondo me ce una versione fatta x lanciare il nexus tab...
Secondo me fra un mesetto rilascieranno una versione aggiornata....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Hanno fatto già un ketnel devil modificato...
Io ho guardato l'sdk e anche la rom ufficiale...
Non ci sono tantissime novità come dicevano.... secondo me ce una versione fatta x lanciare il nexus tab...
Secondo me fra un mesetto rilascieranno una versione aggiornata....
Sent from TsunamICS
Tra le altre là cosa più interessante è l'effetto burro da molti atteso ;)
-
Quote:
DjSound
Tra le altre là cosa più interessante è l'effetto burro da molti atteso ;)
Dicono che project butter sia notevolmente superiore a linaro..... però non si sa se lo implementano nelle aokp insieme va jelly da meta luglio....
Comunque la cosa strana che samsung rilascia dopo settembre per il galaxy s3 e consigliano 2 giga di ram.... che in America ed Asia hanno.... noi no....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Dicono che project butter sia notevolmente superiore a linaro..... però non si sa se lo implementano nelle aokp insieme va jelly da meta luglio....
Comunque la cosa strana che samsung rilascia dopo settembre per il galaxy s3 e consigliano 2 giga di ram.... che in America ed Asia hanno.... noi no....
Sent from TsunamICS
classica operazione commerciale... puntano tutto sulla gente che non riesce a connettere il telefono al pc :D
-
Quote:
fave86
classica operazione commerciale... puntano tutto sulla gente che non riesce a connettere il telefono al pc :D
Mi chiedo che razza di modifiche facciano.....
Su gnex gira tranquillamente.... con 1 giga di ram...
Parlano adirittura dell s4 per il mercato europeo.... magari i soliti fake.....
Sent from TsunamICS
-
Ma non credo che stiamo a questo punto dopo veramente andiamo nel ridicolo...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ma non credo che stiamo a questo punto dopo veramente andiamo nel ridicolo...
Giovi... letto su un blog estero attendibile.... non posto il link x correttezza...
Parlavano proprio di versione "update proof"
Magari comnercializzano in Europa la versione snapdragon con 2 giga....
Però sarebbe un perdere la faccia x samsung....
Poi ripeto... spero sia una bufala....
Edit ... comprerò il "modello vecchio" di Al3x x 50 euro.... rotfl
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Giovi... letto su un blog estero attendibile.... non posto il link x correttezza...
Sent from TsunamICS
Cioè alex ti da il galaxy a 50€? che generosooooo :D
-
ragazzi faccio un test di jb e poi torno subito a debbugare la 1.1 :)
-
BOOOTTAAA !!! siii ma mi dice di decriptare la memoria :( nooo
-
Quote:
xlory
Sent from TsunamICS
Mi fido lory..era una mia opinione rotfl rotfl facciamo un asta che parte da 1 euro :D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Mi fido lory..era una mia opinione rotfl rotfl facciamo un asta che parte da 1 euro :D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
Dopo ti mando il link in pm.....
Dopo partita......ITALIAaAAAAAAA
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Dopo ti mando il link in pm.....
Dopo partita......ITALIAaAAAAAAA
Sent from TsunamICS
Forza Italiaaaaaaaa!!!!! :D
-
Mannaggia....grrrrrrrrr....due gol presi come allocchi ...li lasciamo fare il loro gioco come tanti imbambolati.....grrrrrr
-
Quote:
Pietrone94
Forza Italiaaaaaaaa!!!!! :D
Quote:
diegomattia
Mannaggia....grrrrrrrrr....due gol presi come allocchi ...li lasciamo fare il loro gioco come tanti imbambolati.....grrrrrr
Che presa a male :(
Speriamo miracolo nel secondo tempo...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
-
due gol del cazzo!! come si faaaaaa???!?!!!?!?!!!!!!!!!!! dai cazzo!!!(gianluca) :mad:
-
Quote:
DjSound
Che presa a male :(
Speriamo miracolo nel secondo tempo...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Dobbiamo giocare il tutto per tutto terza punta assalto alla baionetta e pregare....sul serio prega Dj :D:D
-
No comment............. :confused::what::(