tieni conto di quando sony aggiornnerà la gamma base di xperia, più o meno verso settebre (sony) ottobre(samsung)
tieni conto di quando sony aggiornnerà la gamma base di xperia, più o meno verso settebre (sony) ottobre(samsung)
vuoi un launcher stile ics, prova holo launcher e se ti piace lo stile pure google anche holo locker
simonev1986 (06-09-12)
Ma voi sentite il bisogno di cambiare il launcher? Io mi trovo abbastanza bene con quello standard. Qualche consiglio (ad esempio molti parlano bene di Go Launcher ex) ?
provali...forse hai più personalizzazione grafica.. GoLauncher, ADW Launcher, Holo Launcher... i più belli peccati sono per la 4.x tipo nova e apex..
cmq quello stock anche a me non dispiace... certi odiano la TouchWiz![]()
io ho go launcher ex con il tema di sony ericsson e le icone di wp xD
Motorola moto G
Si forse mi conviene provarne qualcuno. L'unica cosa che mi "spaventa" è l'eventuale eccessivo uso di ram e batteria rispetto a quella propria del telefono
tranquillo non è niente di devastante e al massimo lo disinstalli!!
Motorola moto G
Per i launcher io mi trovo bene con apex e con nova