Visualizzazione stampabile
-
Fatto Misterioso
Ciao a tutti vi descrivo questo episodio accaduto giorni fa veramente particolare, almeno a me mai successo prima.
Provo a chiamare con il mio smartphone samsung una persona la chiamata parte regolarmente, i secondi passano e si sentono strane voci in sottofondo completamente distorte (tipo interferenze che delle volte capitano). Poco tempo dopo questa persona mi richiama e mi dice che quando l'ho cercata era al telefono:
ora mi domando come è fatta a partire la chiamata che risultava accettata nonostante il telefono fosse in realtà occupato? (il cronometro della conversazione andava avanti come nulla fosse)
Strano veramente non trovate? o_O o_O
-
Probabile che sul suo telefono aveva attiva l' opzione delle 2 chiamate contemporaneamente, il famoso "ho una chiamata sotto". La stranezza sta nel fatto che il timer della chiamata andava avanti come se stessi telefonando... Probabilmente gli era "impazzito" il meccanismo che gestisce le due chiamate.
-
Non mi sembra che abbia questa funzione attiva.. secondo me si è "agganciata" la chiamata in un modo strano non mi spiego infatti neanche quel chiacchierare incomprensibile che si sentiva...
-
A me una volta è capitato di chiamare un mio amico e sentivo una che parlava al telefono..... non sentivo la voce che gli rispondeva ma la sentivo.... e lui ha detto che ha visto la mia chiamata e come ha riposto non sentiva nulla.... la tipa pero' non mi sentiva... :D sarà colpa dei nostri ripetitori..
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
A me una volta è capitato di chiamare un mio amico e sentivo una che parlava al telefono..... non sentivo la voce che gli rispondeva ma la sentivo.... e lui ha detto che ha visto la mia chiamata e come ha riposto non sentiva nulla.... la tipa pero' non mi sentiva... :D sarà colpa dei nostri ripetitori..
C' è solo una spiegazione, era la voce registrata di un telefono erotico rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stanes86
Non mi sembra che abbia questa funzione attiva.. secondo me si è "agganciata" la chiamata in un modo strano non mi spiego infatti neanche quel chiacchierare incomprensibile che si sentiva...
Ahhahhaha incredibile, bah che strano, magari sentivi le voci dei 2 che parlavano ma in maniera distorta !