Originariamente inviato da
PhoenixRising
Buongiorno a tutti, forse on è il luogo giusto per fare questa domanda,ma tentar non nuoce
Io ho eseguito l'acquisto di una canzone su itunes creando attraverso il sito della banca una carta virtuale dell'importo di due euro,una volta eseguito l'ordine mi sono stati chiesti i dati per il pagamento, a quel punto mi sono accorto che per un errore del sito della banca non mi era stato dato il codice di sicurezza.
Di conseguenza ho creato un altra carta virtuale(di cui mi sono stati comunicati tutti i dati di cui avevo bisogno, numero carta, data di scadenza,codice di sicurezza) quindi ho eseguito un altro ordine,per la stessa canzone,che stavolta è andato a buon fine.
Adesso ogni volta che eseguo l'accesso ad itunes store non mi fa aggiornare le app e nemmeno scaricare altre canzoni finchè non inserisco i dati di pagamento per il primo ordine non andato a buon fine.
Qualcuno sa come aiutarmi per annullare l'ordine?