CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con la mela.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albertowsky

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problemi con la mela.....

Ciao a tutti...ebbene si, confesso il mio peccato...Ho un ipod touch come lettore MP3..Si lo so, ce ne son di meglio, piu economici, migliori ma quel che è fatto è fatto...Il problema è questo: l'attrezzo ha ormai 4 anni e non è di primo pelo. Io lo uso veramente come un forsennato e non ho davvero riguardo.. fino a poco fa il giokino andava che era una meraviglia ma...come nelle migliori favole...qualcosa si rompe, nello specifico il jack cuffie che ne fa funzionare solo una. Ora una piccola idea sul problema me la son fatta: ci son dei contatti che, dai oggi e dai domani, si piegano un po e non consentono più il passaggio di segnale elettrico..abbastanza banale direi.
    Banale smette di esserlo nn appena ti avvicini ad un negozio con la mela marcia stampata fuori, uno pseudo supermercato pieno di ragazzotti sotto stupefacenti (son sempre skizzati minkia...) che ti aggrediscono..diagnosi: "si, il problema è una fesseria, ma noi come apple non cambiamo niente, te lo sostituiamo a 140euri piu iva...certo che questo apparekkio è abbastanza vecchio, vieni che ti faccio vedere i modelli nuovi" (). Si ma io nuovo non lo voglio...mi piace proprio che sia abbastanza datato così da poterlo usare un po da sbarco...mentre corro, in macchina, in tasca con le chiavi...insomma senza riguardo alcuno... "beh allora non so che dirti..intanto ti faccio vedere i modelli nuovi."
    Quindi dopo questa storia fantastica chiedo a voi: Qualcuno sa di posti per sostituire o aggiustare l'uscita jack? Si parla dei cinesi che fanno un buon lavoro, ma non vorrei fosse una leggenda metropolitana...Esperienze? Suggests?
    TNX

AL
    Stay smart, Stay open source..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

o te lo aggiusti da solo, cercando qualche guida su ifixit, oppure ti fai un giretto in qualche laboratorio che ripara hardware e via. Tanto ormai la garanzia è bella che andata, quindi problemi non ce ne sono.

Permessi di invio