Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Io lascierò android molto presto, ma non per Bada che sinceramente non mi piace neanche un po', ma passerò finalmente a IOS, la perfezione mondiale di un sistema operativo, veloce, stabile, parsimonioso, con una miriade di app fantastiche! E poi l'estetica degli oggetti apple, fantastica, design puro, eleganza, stile, materiali sofisticati e pregiati.... Adesso so che voi me ne direte di tutti i colori, ma alla fine tutti voi sapete molto bene che ho ragione punto e basta. Chiuso.
Sono proprio d'accordo con te, ben presto permuterò il mio s2 per un fantasmagorico iphone 4s bianco e mi farò una gran scorpacciata di IOS... non vedo l'ora.
Poi io sono di Piacenza, se abiti nelle vicinanze chiamami che facciamo una scorpacciata insieme, non so te ma io faccio spesso colazione con i cereali e il latte di soia.
A presto...
Giuseppino Coscia Corta
-
1 allegato(i)
Quote:
verygoodsek
Sono proprio d'accordo con te, ben presto permuterò il mio s2 per un fantasmagorico iphone 4s bianco e mi farò una gran scorpacciata di IOS... non vedo l'ora.
Poi io sono di Piacenza, se abiti nelle vicinanze chiamami che facciamo una scorpacciata insieme, non so te ma io faccio spesso colazione con i cereali e il latte di soia.
A presto...
Giuseppino Coscia Corta
Finalmente qualcuno che non dice cose a caso.... certo che ci troviamo! IOS finalmente! e a tutti quelli che dicono prima di te rom radio kernel overclock vi ricordo che per forza che su iphone non ne sentiro' piu' parlare, perche' quelli che ti da la apple sul dispositivo sono gia' PERFETTI! e chi ha detto che apple ha copiato il design da Sony..... dai no comment è come dire che la Ferrari copia dalla Fiat... e chi ha detto che presto android farà nero IOS... rotflrotflrotfl mi viene da sorridere... Ma su cosa si basano le tue esternazioni? sul Manuale della giovane marmotta?
LA PERFEZIONE!
Allegato 19749
-
Quote:
Originariamente inviato da theanswer
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
A presto...
Giuseppino Coscia Corta
Finalmente qualcuno che non dice cose a caso.... certo che ci troviamo! IOS finalmente! e a tutti quelli che dicono prima di te rom radio kernel overclock vi ricordo che per forza che su iphone non ne sentiro' piu' parlare, perche' quelli che ti da la apple sul dispositivo sono gia' PERFETTI! e chi ha detto che apple ha copiato il design da Sony..... dai no comment è come dire che la Ferrari copia dalla Fiat... e chi ha detto che presto android farà nero IOS... rotflrotflrotfl mi viene da sorridere... Ma su cosa si basano le tue esternazioni? sul Manuale della giovane marmotta?
LA PERFEZIONE!
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1344580512
No comment...
Che il divino vi liberi da iOs!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Zamboss
No comment...
Che il divino vi liberi da iOs!!
Inviato dal mio Desire HD usando