Non avrai mai il mio voto :O :O
Fave signori (tranne che a jaco rotfl) :D
Doctor Who?!
Visualizzazione stampabile
Buondí a tutti, sono già in stato larvale alle 8 di mattina
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ala ti ho Mandato un pm con la mia mail, aspetto te
Ok ti scrivo
Doctor Who?!
Buongiorno a tutti
[2012/10/10][ROM] AOSP Jelly Bean 4.1.2 JZO54K Galaxy Nexus GSM/HSPA+ - xda-developers
rotfl rotfl rotfl
Dario, sei sempre più un burlone <3
Ragazzi scusate una domanda di minchia (ops francesismo professionale). Ma i thanks a che servono? quale premio vi danno vi cambiano l'avatar?
rotfl
Chiarissimo quindi ho detto bene che cambia l'avatar (numerico). Scherzo. Cmq grazie per le informazioni che mi avete dato sul cell, tra Ace2 e mini ace, li confronto perche' secondo me vanno bene. Ma do' per scontato che voi mi garantite il modding assoluto e totale, del tipo passo in un secondo a ICS o GB con JB vero?
io devo assolutamente perdere la garanzia all'istante, altrimenti mi cancello dal forum
Scusa mini 2
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
il mini due non è male, c'è l'ha un mio amico, avra jelly bean ufficiale dunque, il modding opartirà da quel momento in poi (per adesso non c'è nulla, a parte il root e un paio di rom)
pagina 666. non posso non scrivere qualcosa, sennò il cadavere di ozzy esce dalla tomba a bastonarmi .
allora dico culo. roftl
non ci avevo fatto caso rotfl e l'ho pure inaugurata io rotfl
aggiornare l'xperia arc s di mia moglie appena acquistato alla versione ICS ufficiale di sony, considerato che è un telefono molto simile al nostro, non ha prezzo
samsung....
......limortaccitua!
Benvenuto Pignata!
Comunque quotone!
Inviato dal mio coso
già, il nostro "coso" abbandonato a sè stesso...
comunque appena ho un pò di tempo lo rooto (arc s) e poi gli volevo installare in rom jb
Ragazzi oggi il mio praticante di studio viene e mi dice: Dottore io aspetto a comprare il cell perche' a novembre esce il nexus 7 marchio lg della google che monta gia' android 4.2. E' vero? minchiate? ragazzi ancora non e' uscita la cm10 perfetta e gia' questi vanno veloci. E io che faccio?
Nexus 7 non ricordo sia LG..
Inviato dal mio coso
Marco non so il numero ma dice che e' l'ultimo che deve uscire, il problema e' android 4.2? e come si fa.
Po una cosa , ma quando mi dai una risposta sul problema dell'audio boot.
Lo capisci o no che mio figlio di sei anni mi sta torturando che vuole questa c..zo di sigla di ken il guerriero all'apertura del cell? mi vuoi crocefisso eh!
Scusa mi sono confuso con un altro hyp, ho sbagliato ero al cell mentre scrivevo e parlavo con un mio collega marco. Non ti incazz. non c'e bisogno si vede chiaro HYP. Senti ma soffri di nostalgia o rodimento di c... che ti porti il ricordo tormentato del passato di utente del giorno della settimana del mese?
cosi per curiosita'
ahahahhahahahahahahahhaha
Buahahahahahahahahahah
Sinceramente no non me ne frega più di tanto :)
Inviato dal mio coso
oooooooooooooooooo non scappare il boot audioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
ma tu mi vuoi morto? ma sai che siginifica ogni 1o minuti , papa' l'hai messa, papa' l'hai messa, papa' l'hai messa, me la fai sentire. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
bono bono to' uno che porta una novita' seria. E come si cambiano i permessi al suono di boot? mai sentita sta cosa. Mi spieghi grazie, cosi lo diciamo ai fondatori di questo trade che non sono capaci di rispondere, o non hanno il coraggio?
p.s.
Dario scusa ma tu ha la CM10 ma parli da solo con te stsso? visto che dicono non funziona l'audio. rotfl che infame che sono stato
quando sostituisci il suono di boot (io uso root explorer) tieni tappato sopra il suono e poi fai permission o permessi se in italiano
a questo punto metti alla prima riga la spunta alle prime 2 caselle
alla seconda e alla terza solo la prima casella
poi fai ok e riavvia il cell e vedi se funziona
devi avere il root e una rom :D
io ho il galaxy nexus e non il gs plus rotfl rotfl
Allora Dario ti ringrazio. Il cell e rootato e monto quello in firma. Solo che quando tappo e vado in permission mi dice error solo in lettura. Io uso antek
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT