intendo dire che mi serve un nandroid backup della rom stock 2.3.5
Visualizzazione stampabile
intendo dire che mi serve un nandroid backup della rom stock 2.3.5
Qui non posso averlo, mio fratello giu a reggio ha ancora l'S plus verginello e non rootato. Adesso nulla, ma quando scendo a natale lo faro' e se vuoi lo metto in un Drop box utile per ogni evenienza. Scusami
si mi serve per la garanzia...........no brand italia
[ROM] I9001XXKPG [26.09.2011][Android 2.3.5] - xda-developers
vedi qui ci sono gli originali mi sembra
non lo so, spero di aiutarti
no brand lo trovi su samfirmware o sampro.pl
SamMobile Firmware Page
qui c'e' quella che cerchi tu hypno su sammobile
e' di ottobre 2010
eccoti direttamente il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKPI_I9001ITVKP1_ITV.zip
bisogna essere registrati con il tuo link pierm
Antonio scusa visto che ci sono, siccome mio fratello giu a reggio ha ancora un s plus verginello, cosa devo fare per salvarmi un nandroid back up, in casi estremi come quello di hypnos?
devo rootarlo sicuramente e subito faccio il nandroid? e dopo in caso di necessità faccio l'un root
Mi puoi indicare i post qui cosi me li salvo per la procedura
SE ti puo' essere utile, fatta da sinisto
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html
Anto pm !!!!! Emergenza!!
Doctor Who?!
non posso flashare la stock, troppo tempo...dell forse ha un nandroid, conoscendolo...o potrei usare la guida di brood
Hypno nei post che ti ho mandato c'e uno italiano che dici tu. Guarda e fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
grazie per l'imoegno ma io ho chiesto un nandroid, non posso usare odin..
Domani chiedo a un ragazzo che ha il negozio della 3
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Io ho un nandroid della stock 2.3.5... Se può essere utile fammi sapere :)
Inviato dal mio sgs +
Ok però ci sono anche le App che avevo su all' epoca. Ero abbastanza (parecchio) niubbo e non sapevo... Se va bene lo stesso mi può contattare in pm e dirmi come fare per farglielo avere :)
Inviato dal mio sgs +
cimabue sei la mia salvezza! ovvio che wipo prima di avviare..
con che recovery?
Non importa basta che ripristina per la garanzia, così non la perde
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
anto postami una tuo home fa sta cortesia va
Non badare a come fa pena adesso ho fleshato.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/ysuhemeg.jpg
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Recovery feamod... La prima che si mette con odin :)
Inviato dal mio sgs +
mi zippi e uppi la cartella clockworkmod? grazie
Volentieri, ma devi essere un po più preciso... Come è dove te la uppo?
Inviato dal mio sgs +
Scusa volevo dire come e dove... SwiftKey ha completato nel modo sbagliato. Allora sto zippando... Poi vi chiedo se ho difficoltà
Inviato dal mio sgs +
Ok, ora ho il file zippato e installato dropbox. Ora che devo fare?
Inviato dal mio sgs +
Crei l'account e fai l'upload del file poi da pc entri e dai il link ad hypbos17
Inviato dalla tazza del tè.
Giorno a tutti :)
Inviato dalla tazza del tè.
Giorno Antonio. Come e finita ieri ? Hypnos ha risolto spero. Ieri con l'occasione mi e venuto in mente una cosa. Non e preferibile che questo nandroid lo si salva e tiene nel cassetto con tutta la procedura esatta passo passo in modo che se qualcuno ha bisogno si evitano disperazioni? Che ne pensi
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Giorno a tutti
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Giorno dellup
Glielo passa cimabue.
Si si puo fare,basta che qualcuno lo uppi su un'host(mediafire o devhost) e si crea una discussione su come ripristinarlo(ma mi sembra che gia ci sia,se si lo si aggiunge a quella).
Inviato dalla tazza del tè.
io ho visto un po' in giro nel forum, c'e un wiki del pirla su come fare il root e l'unroot molto buono e fatto veramente bene, qui il post se voi verificarlo: https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
La cosa invece che non ho trovato e' il caso successo a hypnos, cioe' non puo' seguire la guida e quindi gli serve un nandroid backup, per entrare il recovery, fare un restore da sd (ho detto bene?). Solo che mi chiedo, basta solo questo? per me no, dovrebbe essere (correggimi se sbaglio)
Fa il nandroid restore, dopo segue la guida del pirla per l'unroot e dopo? il contatore la feamod? mi mancano dei pezzi, sto facendo un casino?
Fave signori :D
Doctor Who?!