Passo il mio ban rotfl rotfl rotfl il tiramigù?? Sarà mica parente di alegu rotfl rotfl rotfl?
Doctor Who?!
Visualizzazione stampabile
anto pm
ma solo a me il foro da problemi? mi compaiono due barre nere al lato
è un random XD sono già due volte che la pagina smette di caricare, ma fa solo con androidiani!
nulla neanche a me!
Hypnos non voglio fare il doppio post. Ho trovato il cell più fluido specie nella gestione del launch e passaggio schermate. Considera che il mio Tag monta la cm10 come vedi in firma. Ho notato questa somiglianza di fluidita. Mi ha colpito molto. C'era un errore continuo però. Era interruzioni processo arcon. Una cosa del genere. Credo dipenda da me che l'ho caricata male sicuramente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
pierm amico parli della mia slim build o cosa? :D
Certo parlo della tua e di quale.
Parlate con me? Io ho installato quella che hai messo nel thread
Sul cell ragazzi quale tab. Ma mi credete pazzo o incosciente. L'ho testata sul cell cell. Capito?
si solo un leggero troll :troll:
sto uppando la test5, ma controlla, crashano per caso tastiera e simili? contatti, telefono..?
Si tutti compare quel blocco. Attento però compare ma non blocca l'applicativo. E come un bug interno che fa un loop. Capito?
Briccatemi il cell e vi garantisco uno spam al vostro glande mooooooooolto doloroso. Ahahajjajajaj
Ti assicuro un divertimento. Specie quando te lo vede la tua donna per come si e ridOTto . Cm io mi leggo i giornali e vedo un filmazzo storico warriors i guerrieri della notte. Lo conosce qualcuno?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
E un film violenza piena tra le bande del bronx e Manhattan. Storico film. Ma voi siete pischelli
Beh io avevo 14 anni quando usci al cinema. E uno del film cult intramontabili come l'esorcista aver integrale di quel periodo. Titolo warrior lo trovi su torrent
amici vedete tre metri sopra il cielo
Si visto molto bello. Scusate la domanda: ma a nessuno piace la musica hard rock trash heavy metal, parlo delle origini non delle porcherie di ora?
Anche di questi. Black sabbath slayer Hendrix Manowar scorpione primi tre album, Saxon, iron maiden fino al live tour. AC DC fino a bonnet il cantante. Chi riconosce dal mio avatar quell'album storico?
Li adorate? Io ragazzi li suonavo e non poco. Ho i biglietti dei concerti conservati e i vecchi dischi 33 giri conservati. Reperti storici
Suoni qualche strumento?
E tu hypnos suoni?
no non è la mia musica preferita..
..ala sono più da saw e da annibal..
io sento ciò Disasterpiece (Live in London) High Quality - YouTube
no, ho smesso di suonare