Prima o poi lo leggerá
Sbagli,perché alla fine la sviluppa arco la cm10.1 che a sua volta è entrato a far parte del team come dev del w
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Quindi lo sviluppo procederà allo stesso ritmo in quanto arco rappresentate dei dev del w? No secondo me no, avanti in quel branco di geniacci ce ne sarà uno in grado di approcciarsi a più dispositivi? Direi proprio di si :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Giornooooo :D
Saaarve,
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Salve
Inviato dalla tazza del tè.
Bon pomerenji
tu non scrivi arabo, ma non scrivi comprensibile http://i929.photobucket.com/albums/a...icons/ahse.gif il mio è brasiliano, 'gnorante
Ragazzi ma Hyp e la Biohazard?? È un po ' che sono assente dal foro... È successo qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ha il telefono in assistenza e Vabé, ma il perché sia sparito non lo so
Sì del telefono lo sapevo gli ho dato io il nandroid, però ho visto che è sparito per questo chiedevo
Su xda non so se è presente o no, se lo è, beh non è una bella cosa
Perché non una bella cosa?
Io non l'ho visto neanche su xda
dell e ala se volete aprite i thread elencati nel thread in rilievo in sez modding aperto da me oggi,hyp ha detto di non volersene più occupare!
Domani mattina faccio tutto, ho tre giorni liberi per cui ci penso io ;) faccio proprio tutti i suoi, non solo cm e cwm ma anche tipo la paranoid Android ics la remics ecc che comunque sono ancora sviluppate
Non è una bella cosa perché ha deciso di mollarci/farlo in generale
Salve gente ottima notizia quella per arco sono contento per lui è un grande.... E se lo merita
Mi sapete dere un informazione la s advance quando verrà aggiornato a jb? Se le preso un amico e si sta portando la testa perche il commesso gli ha confermato che era già disponibile l'aggiornamento ma invece non era vero
Vi saluto a tutti e vi leggo sempre ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buondì a tutti,
Finalmente la Beta di swiftkey flow è uscita! :D
Mo vediamo come si comporta :)
io ho provato ad abituarmi allo swype ma non c'è la faccio proprio
Io invewce uso proprio la Swype, la trovo troppo piu comoda, si usa anche con una mano sola velocemente....non sbaglia quasi un colpo ed ha l'apprendimento...però il motore di apprendimento della swiftkey è inarrivabile, per cui voglio proprio vedere...
Per ora mi da errore di download rotfl
rotfl annamo bene
Ok , scaricata. La cosa che mi è sempre stata strana è che tutte le personalizzazioni fossero perse con un cambio di Rom o un wipe data...quello è rimasto uguale.
Per il resto ottima per ora, certo c'è il fatto che è talmente sicura di azzeccare il risultato che non ti permette la scelta delle opzioni, o forse devo ancora scoprire come si fa. Però nel 90% dei casi già appena installata le becca quasi tutte! considerando che si può usare sia lo swype che la tastiera normalmente, direi che è la tastiera definitiva!
allora prepara i soldi per quando uscirà dalla beta! rotfl
Spero vivamente che per chi è già possessore di swiftkey ci sia almeno un sostanzioso sconto ...sennò , come si dice qui in toscana, gli vo nel culo! rotfl
rotfl lo mettono come dlc rotfl anche se comuqnue a me basta la swyftkey normale
fave amici :D , ti rocordo che tu devi lavorare per me oggi dell :favorite:
mi servirebbe un aiuto in fisica , potrei morire domani :/
1)un corpo di 2.5 Kg è appoggiato ad un tavolo orizzontale privo di attrito . ad esso sono applicate due forze orizzontali di intensità 10N e 20N che formano un angolo di sessanta gradi tra loro .
Determina accelerazione
2)una forza di 100N è applicata alla massa m1 di 4 kg , legata con un filo di massa trascurabile alle masse m2 di 10 kg ed m3 di 2 kg.
determina accelerazione delle 3 masse e le tensioni T1 e T2
3)due masse m1 di 5 kg ed m2 di 12 kg sono tenuti agli estremi di una fune di massa trascurabile, che scorre su una puleggia priva di attrito. Se il piano inclinato , liscio, forma un angolo di 30 gradi rispetto all'orizzontale, quanto vale l'accellerazione delle masse? e la tensione della fune ?
4)un automobile frena su una strada orizzontale,scivolosa, con coeffiente di atrito dinamio Kd di 0.3. se la velocità iniziale è di 108 km/h, calcolare lo spazio di frenata
qualcuno di voi ha idee ?
brutta cosa la fisica, fortuna che ho smesso
dell idee ??
no, 0 man, mi spiace, in fisica mi trascinavo a fatica
io ho un professore che spiega A (tra l'altro da schifo) e mette B nel compito...quindi sono nella cacca D:
serve un'amico bravo in fisica che te lo faccia rotfl
grazie al cabbasisio dell rotfl rotfl rotfl , non ci avevo pensato rotfl rotfl rotfl
http://www.youtube.com/watch?v=w-ztaaFhpPE
spero ti possa aiutare rotfl
mmmh mordicchia il suo orecchio destro, e poi quello sinistro, e poi quello destro rotfl
el te fa anca un bel brosc ;)