Siamo tutti impegnati allora rotfl
.-.--.____.-._.-
Visualizzazione stampabile
Hypnos installato. Che e paper artisti?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Installato ma non parte . si avvia e poi non va. Nessun messaggio. Paper artist
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Hypnos grazie molto bello. Funziona sul tablet. Già sequeatrato da mio figlio.
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Vai su setting lo trovi sotto dispositivo. Crei l'utente e dopo lo ritrovi nella schermata blocco. Li puoi entrare e fare quel che vuoi. Attenzione alle apk che scarichi c'e confusione nella gest tra administrator e guest
quindi pierm sul tablet va ma non sul plus, giusto?
Si esatto. Solo che quando apro l'immagine ti consente di vedere solo la cartell della apk galleria e non tutte le altre di dcm. Poi non si può aprire un file nuovo bianco? Ma solo lavorare su foto o immagini precaricate?
Si ma una cosa che non va e' che quando salvi un disegno non ti permette più di modificarlo.
Ragazzi mi assento un attimo e andate ot.... Dai su con lo Spam porcacucuzza!
.-.--.____.-._.-
A me lo rifa modificare. Però non da dove l'hai lasciato.
■ Tapatalk ★ N7100 ●
IP uso pxlr e ci faccio pure i wallnpaper. Da foto astratte che ho fatto io e poi lavorate graficamente
Fammene vedere qualcuno :D
Intanto..cosa ne pensate?
Allegato 40001
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Domani la posto qui. E una foto fatta durante una festa e modificata subito con l'apk. Dal cell non posso mandarla qui. Devo prendere tapatalk mi devo decidere
Ti mando pure dei wall paper che sto iniziando a modificare. Ma li uso più per il tablet che ho una visione più dimensionale
che da tab al mio note II non che cambi assai rotfl :-$
Si ma adesso non fare il coatto e non te la tirare troppo. Ma ROM? Fanne una per il tab allora visto che e come il note ii :)
Anto oooo e fallo esaltare mamma mia. Quello si sente al settimo cielo....ma l's plus regalato ai poveri?
Pierm ma che tab hai? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Samsung tab 2.10 con 3g leggi in firma nei post dove scrivo da PC. Stasera ho scaricato la nightly del 04.01
E poi tanto scusa che c'entra il 10' con quello di hypnos. Lui ha la lente di ingrandimento e lo adatta al 10 pollici. Ahaahahahaha
Ragazzi domanda :se volessi la chat da Tapatalk sarebbe possibile?
.-.--.____.-._.-
Buonasegaaaaaa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
D10s scusa ma il nexus 7 dove lo hai preso e a quanto? Ho il mio collega di studio che mi chiede di continuo dove prenderlo.
In un piccolo negozietto di elettronica a 290, nelle grandi catene é scomparso, se ne parla la settimana prossima
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma a voi risulta l'uscita si un modello che da quel che ho capito dovrebbe essere il 9 o nine. Cosi mi e parso di capire da quel che mi ha detto mio cugino che sta in America. Dice verso marzo aprile
Un nexus no, e da 10 pollici..
Quello si lo conosco.parlo di uno nuovo. ma che ne so. Cm il tuo e il modello I9250? Te lo chiedo per capire se e quello che fa euronics adesso
Ragazzi ci lascio che domani devo portare mio figlio a piazza Navona al raduno delle befane. Speriamo che ci sia una befana figa come lo scorso anno. Che tutto era meno che ma befana......
giorno a tutti!
Giorno!!!
Inviato dalla tazza del tè.
Sarve!
arisarve! :D
Ariesve? :D