no il jijb lo sbianca per poi opacizzarlo rotfl
ciao anto rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
ala, se vuoi borderlands 1, now
vabbuò, proceduto da solo
dell vuoi anche gli schemi delle rom custum e stock ?? li copioincollo se servono :p
yep. better
Qualcuno può fare un'icona per un app?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
oi dell'ti va bene la traduzione :p ?
EDIT https://www.androidiani.com/forum/of...rocessore.html ogni aiutoi è ben accetto :p
ti bannerei solo per i tre post pieni di lettere a caso. non potevi semplicemente mettere il modello di mobo?
e allora? :bd: inutile vippo che non sei altro
Ragazzi ma a che serve la voce durata scala animatore nelle impostazioni di sviluppo? :confused:
Inviato da qui...
finalmente up :D :D :D
Salve ragazzi! :D quale marca di telefono generalmente aggiorna sempre i terminali? Mi spiego Samsung con il plus mi ha deluso quindi quando lo cambio non vorrei sbagliare un'altra volta xD (il modding non mi ha deluso però avere l'aggiornamento stock non mi dispiacerebbe)
Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lo pensavo anch'io..ma il nexus (non ne ho idea) costano molto qui in Italia? Il nexus è mica l'unico terminale che google sceglie quando e come aggiornarlo?
Dell ti metto un thanks appena posso! ;)
PS dell scusa innanzitutto il doppio post ma non riesco a modificarlo..per curiosità tu hai il kernel stock di ivendor o monti castagna? :)
I Nexus vengono aggiornati subito appena è disponibile l'update, in genere hanno almeno 2/3 major update più dopo un supporto enorme dalla community. Un galaxy Nexus con le offerte lo trovi a meno di 300€
Dall'app sei perdonato, non si possono modificare i post. Io ho il Nexus kernel di TheGame, il castagna non l'ho ancora provato
Allora non moltissimo quello che ho speso per il plus con garanzia estesa per qualsiasi danno..approposito dell'app sai visto che tu sei moderatore se è previsto un'aggiornamento? Il nexus kernel non l'ho ancora provato come si comporta? Battery drain?
Andrea ci lavorerà dopo aver sistemato bene i server. Battery drain meno dello stock per l'undervolt, con tutti i vantaggi di script, governor vari e scheduler. Ottimo a mio parere
Come mai copia/incolla dalla mia firma?
Quasi quasi lo provo! Comunque l'idea che hai avuto per il nome del suo kernel per thegame era fantastica secondo me!
Lo so, a quanto pare non gli è piaciuta però
Effettivamente è fenomenale, la lessi molti mesi fa nella firma di un utente su xda e la misi immediatamente anche nella mia. Bisognerebbe costringere i nuovi utenti a conoscerne e capire il significato :D
Eccone uno interessato :-P
Al significato della frase della tua firma xD
Sai cos'è un noob e cos'è uno newbie? Se sai quello è un attimo capire
Ehh noo
Noob= il classico utOnto, quello odioso che non legge il regolamento e crea thread a Caso del tipo "aiuto vi prego nn so sblokkare il cell pls help" nella sezione sbagliata magari.... O posta dovunque senza fare la benché minima ricerca
Newbie = è il novizio, quello che legge e rispetta il regolamento, che è inesperto ma non lo fa pesare e alla fine diventa un ottimo elemento attivo e aiuta a migliorare la community, al contrario del noob
Aaa grazie dell ora si che è chiaro
per fortuna di appartenenti alla seconda categoria ne esistono ancora
E vedo che alcuni fanno "dannare" voi moderatori
io è da poco che sono mod, ma certi veramente sono da ridere rotfl immagina chi lo è da maggior tempo rotfl che risate rotfl
poi ovvio, i brutti elementi che più stressare l'apparato riproduttivo non sanno fare ci sono sempre