ragazzi da quello che noto il pirla deve inserire anche la cwm recovery , faccio io il testo ??
Visualizzazione stampabile
CONTINUO TRADUZIONE :
modalità Ramdump
questa è un altra partizione del dispositivo chiamata Ramdump mode, per entrarci bisogna schiaccare volume su + pawer + home,
molti utenti ci entrano perchè la confondono con la download mode (volume giù + pawer+home)
loop del boot
questo accade dopo un flash di una rom andato male o dopo altre piccole modifiche non andate a buon fine , per risolvere la siutazione una questa guida ( la creo ora io )
a tal proposito , gio posso rendere visibile una guida in sezioni diverse del forum ?
no non puoi..ma non creare troppe guide crei confusione..comunque indice delle guide aggiornato :)...thx a dellup
no no tu non centri rotfl rotfl..fai anche una guida di come si toglie il telefono dallo scatolo,scome si inserisce sim,batteria ecc ecc ;) rotfl rotfl
Non ti aggiungo rotfl rotfl :D...
dai non lamentarti sempre..controlla che ci sei ;)...ringrazia il cielo tu,che ancora non sei stato bannato rotfl rotfl
ahah allora ti vado ad eliminare rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl aggiungi anche questi alla guida : https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2089428
https://www.androidiani.com/forum/an...-heimdall.html , chiamali come vuoi tu ;)
DA AGGIUNGERE IN WIKI
CONTINUO TRADUZIONE :
modalità Ramdump
questa è un altra partizione del dispositivo chiamata Ramdump mode, per entrarci bisogna schiaccare volume su + pawer + home,
molti utenti ci entrano perchè la confondono con la download mode (volume giù + pawer+home)
loop del boot
questo accade dopo un flash di una rom andato male o dopo altre piccole modifiche non andate a buon fine , per risolvere la siutazione usa questa guida
SOFT-BRICK
nel caso non riusciate più ad accedera al telefono e vi compare un triangolino ,avete causato un soft brick , potete risolvero utilizzando un cavo jig e flashare via odin/heimdall un firmware stock , in caso non disponiate di questo cavo si puo comprare online a pochi euro
FLASH CON LINUX O OS X
per flashare con linux oppure OS x utilizzate il programma heimdall , i dettagli li trovate qui
DA AGGIUNGERE ALL' ELENCO DELLE RECOVERY
CWM recovery
questa recovery creata da acro permette di flashare tutte le rom dalla 2.3.7 in su , anche ics ( 4.0.4), la guida per la cwm la trovate qui(crediti a hypnos17)
be ragazzi io ora stacco , ci vediamo verso mezzanotte ;)
Ala dopo riunisco tutto su pastebin.com :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Sera bestie...ala cwm già c'é
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
cosiiiiiiiiiii????
io sto in chat xD
rotfl rotfl , io non posso vedera rotfl , sono da tapatalk rotfl
tapatalkando allegramente
dell la fiiiirma
ecco alaanto che spamma rotfl rotfl
La mia :O
Inviato con Tapatalk
Beeeene
Inviato con Tapatalk
No ._.
Inviato con Tapatalk
Era a sfottere ad ala.....già :'(
Inviato con Tapatalk
È triste avere l's con Jb stable e io ho speso più soldi e non ho neanche ics no bug
Inviato con Tapatalk
Ala per favore non quotare i post per scrivere le stesse cose, non è ben visto né consentito...e allunghi la pappa dei già inquinati thread, grazie ;)
Inviato con Tapatalk
Notte John
Inviato con Tapatalk
Nessuno?
Inviato con Tapatalk