R: Che sistema operativo avete :) ?
Per me l'aspetto grafico è molto relativo, windows8 è più ottimizzato ed occupa meno RAM del 7, per cui potrebbe andar bene con 1,5 GB di RAM, poi mi piace provare le cose per bene, ci ho smanettato un paio di minuti in negozio e non sembra poi così malaccio la metro
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Non è del tutto vero, certe case come Asus, HP e da poco Dell che permettono di ordinare i propri Personal Computer anche senza sistema operativo preinstallato, ovviamente non stò parlando di un pc comprato al supermercato e comunque per quelli è possibile restituire la licenza e farsela quindi rimborsare.
Io ho provato con Acer e dopo un po' di tempo sono riuscito ad averla vinta e con Asus che invece non fà per niente storie.
I cosiddetti "barebone pc"? O mi sbaglio?
Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
Quote:
Crotan
Che significa Barebone :D ?
Sul sito della asus li trovi. Sono pc con alcuni componenti dentro mancanti software, so e altri componenti aggiuntivi
Quote:
Arrowbreaker
Letteralmente o nel contesto?
Letteralmente si traduce "nudi alle ossa"... più o meno. Non ha molto senso in italiano.
Nel contesto sono PC venduti senza sistema operativo. Un sistema operativo può venire installato per provare se tutto funziona, ma poi i dischi vengono riformattati e il tutto spedito a destinazione. :p
Ricordo che quando lavoravo come assemblatore montai un server con doppio Pentium Pro (ai tempi di Windows NT 3.5) e la bellezza di mai-visti-prima-tutti-assieme 64Mb di ram (altri tempi) del quale provammo la funzionalità con Win95... non avevamo un disco di prova di NT, quindi arrangiarsi necesse est... per poi ri-formattarlo e portarlo al cliente. :)
Si, sul sito della asus puoi trovare altre informazioni