Fanno tutti e due pena, non c'è che dire. Prima di ME quello migliore era il buon vecchio win95 e il suo fratello maggiore win98
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Visualizzazione stampabile
A che serve parlare dei fallimenti di M$? Ormai dovrebbe essere chiaro anche ai differentemente vedenti che a parte la coppia Win95 e Win98, seguiti uno all'altro, alla M$ sono usi mettere in commercio un sistema operativo adeguato, per poi farlo seguire da una PIPPA MEGAGALATTICA, per far seguire questa da un sistema operativo adeguato, seguito a sua volta da una CAZZATA TERMONUCLEARE...
È un po come una legge di natura.
Intendi Windows 7M (M, come Metro)? Si che l'ho provato. Per una mezz'ora buona, sia su PC tradizionale che su portatile, al locale Unieuro.
Lo chiamo Win7M per un motivo. Vediamo se lo indovini.
E questo è IL FOTTUTISSIMO PUNTO.
Quanti tra di noi hanno un PC Desktop Touch Screen? Quanti che vogliono per forza usare Win7M per stare al passo con la moda correranno di corsa a comprarne uno e QUANTO costerà?
Microsoft Win8. Ovvero: Come trovare una soluzione brillante ad un problema che non esiste!
Win7, just add Metro, and the suckers will give more money to you and to the hardware builders.
Dopo 8 mesi di ubuntu sono tornato a windows 7 ed il pc è rinato , molto piu veloce ed anche piu comodo. Windows 8 ha sempre il metro che rompe le palle e col mouse è scomodo
Metà e metà.. La metro si comanda bene solo da schermo tattile. :D mentre la modalità desktop è molto comoda per comandarlo con il sorcio. Velocità sempre la stessa (dipende dalla componentistica). Il nuovo logo non è così bello..:o. Forse mi pare che costi di meno.
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Ragazzi scusate lo spam,ma se siete interessati ho dei giochi tutti originali,per pc,a 70€ sono 23 e tutti abbastanza recenti,ho la discussione si varie,ciao ciao..
Hawk
Io ho win 7 ultimate e backtrack 5, mentre sul galaxy s2 ho la rootbox 3.2 con kernel dorimanx
Inviato da Poste Androidiani