Fanno tutti e due pena, non c'è che dire. Prima di ME quello migliore era il buon vecchio win95 e il suo fratello maggiore win98
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Visualizzazione stampabile
A che serve parlare dei fallimenti di M$? Ormai dovrebbe essere chiaro anche ai differentemente vedenti che a parte la coppia Win95 e Win98, seguiti uno all'altro, alla M$ sono usi mettere in commercio un sistema operativo adeguato, per poi farlo seguire da una PIPPA MEGAGALATTICA, per far seguire questa da un sistema operativo adeguato, seguito a sua volta da una CAZZATA TERMONUCLEARE...
È un po come una legge di natura.
Intendi Windows 7M (M, come Metro)? Si che l'ho provato. Per una mezz'ora buona, sia su PC tradizionale che su portatile, al locale Unieuro.
Lo chiamo Win7M per un motivo. Vediamo se lo indovini.
E questo è IL FOTTUTISSIMO PUNTO.
Quanti tra di noi hanno un PC Desktop Touch Screen? Quanti che vogliono per forza usare Win7M per stare al passo con la moda correranno di corsa a comprarne uno e QUANTO costerà?
Microsoft Win8. Ovvero: Come trovare una soluzione brillante ad un problema che non esiste!
Win7, just add Metro, and the suckers will give more money to you and to the hardware builders.
Dopo 8 mesi di ubuntu sono tornato a windows 7 ed il pc è rinato , molto piu veloce ed anche piu comodo. Windows 8 ha sempre il metro che rompe le palle e col mouse è scomodo
Metà e metà.. La metro si comanda bene solo da schermo tattile. :D mentre la modalità desktop è molto comoda per comandarlo con il sorcio. Velocità sempre la stessa (dipende dalla componentistica). Il nuovo logo non è così bello..:o. Forse mi pare che costi di meno.
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Ragazzi scusate lo spam,ma se siete interessati ho dei giochi tutti originali,per pc,a 70€ sono 23 e tutti abbastanza recenti,ho la discussione si varie,ciao ciao..
Hawk
Io ho win 7 ultimate e backtrack 5, mentre sul galaxy s2 ho la rootbox 3.2 con kernel dorimanx
Inviato da Poste Androidiani
In ogni caso se vedo altro spam di questo genere qui io segnalo... Va bene parlare di tecnologia e di so ma lo spam gratuito no... E si finisce qua di parlare di questo argomento.. Si riprende la funzione originaria del thread grazie...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ala spacca tutti rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Giusto. Niente Spam. Mai pensato che per vendere software LEGALE (e non solo quello) puoi usare E-bay?
Qui si stava parlando dell'inutilità manifesta di Win7M, anche detto JAM. La revisione grafica di Windows 7 Just Add Metro.
Giusto! Grande alaanto! (Non è un offesa ne una presa per il naso,volevo solo farvi fare due risate xD)
Hawk
o_O beh...ho il sistema windows vista, ma deciso di cambiare il pc.
Io uso FreeBSD 9 per il pc di casa (credo di essere l'unico ad aver risposto così :P)
Ia mia squadra :
- macbook pro 15 2010 dualboot OSX mountain lion + ubuntu 12.10 ( per ora)
- NetBook HP mini 110-1100 archlinux
- pc desktop hp pavilion dualboot win7 + "distro Linux a scelta" (ha 2 hdd, uno da 750Gb e uno da 250Gb )
- iPad 2 iOS 5.1.1 JB
- htc one x jellybean 4.1.1 ufficiale
Direi che sono apposto un po' con tutto asdasdasdasdasd roftl
Inviato da mobile
certo e' la shell unix ma ovviamente ha un proprio linguaggio. il bash scripting.
il batch per windows si discosta di poco da bash ( solo a vedere gente che usa il "goto" invece delle funzioni mi fa rabbrividire) quindi son abbastanza facili da imparare tutti e 2
il GOTO e' per i pirla dai :D
una bella funzione e' via
piuttosto che il GOTO:codice:Func ABC()
###codice
EndFunc
ABC()
le funzioni sono fighe e le concateni come vuoi, con sottofunzioni/case/if/while/ ecc ecc, il goto e' lineare si, ma davvero pessimo :Dcodice::asd
###codice
:lol
###codice
:abc
###codice
goto asd
goto lol
goto abc
Scusa il ritardo con cui rispondo,
No... FreeBSD non è una distro di Linux, è un sistema operativo basato a parte che deriva da 386BSD. A differenza di Linux (che è il solo kernel) FreeBSD è un sistema operativo completo che ha in comune con il pinguino il solo fatto di essere POSIX compatibile. Tra i sui "figli" spiccano l'OS della PS3 e Mac OS X. Se leggi su wikipedia troverai altre info ;).
Ciao
Alex Mercer
ciao cesto :D , che onore averti nel mio thread rotfl rotfl rotfl , ma toglimi una curiosità : come hai fatto a fare il dualboot di ubuntu sul mac ? io pensavo non fosse possibile :/ , mi sbaglio giusto ?
beh ora e' quasi tutto compatibile, visto che sono mac Intel :D
il vero "problema" e' l'EFI del mac ma lo aggiri tranquillamente con rEFIt!
per l'installazione beh, facile :D
da OSX crei una partizione con utility disco ( puoi anche lasciarla non allocata, e' uguale)
installi rEFIt
booti il CD o la chiavetta con Ubuntu ( ho messo quello perche' quello con compatibilita' migliore per ora)
installi ubuntu sulla nuova partizione
installi GRUB sulla stessa partizione di ubuntu, o meglio nella partizione di root " / "
riavvii e comparira' il refit, da qui, lanci l'update delle partizioni e ...voila', comparira' l'icona di linux per il boot ;)
unico "problema" con ubuntu e' il controllo delle ventole che non funziona in automatico :)
io mi sono fatto uno scriptino in bash con zenity per controllare la velocita' :)
Altri?
Inviato da un treno serio in corsa a 300 Km/h con il mio Galaxy SII
Windows 7 nel computer principale
Dual boot con Ubuntu 12.10 e Xp SP3 in un altro pc
Passerei volentieri a Windows 8 nel pc principale, ma non ho capito una cosa, la grafica è in stile windows phone? qualcuno può linkarmi uno screenshot del desktop di un pc con Windows 8? grazie rotfl
Windows 7 professional su pc principale e portatile
XP sul mio (miracolosamente ancora in vita) Eeepc
W7 Sul portatile e sul fisso
Android 4.0.3 sull's2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Win 8 nel pc principale.
Win 7 e Ubuntu nel secondo.
Jelly 4.1.2 e sense 4+ sull'hox ;)
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Ubuntu e iOsx girano su x64 e x86 ... Quindi ammesso che ci siano i driver per le altre periferiche puoi installare windows, una dietro ubuntu o iOsx su ogni PC dotato di tale architettura.
Io uso iOsx su un Acer per esempio ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Windows XP su Aspire 5100 (vecchio ma rapido)
Windows XP / Ubuntu (dual-boot) su un vetusto Acer Mate 200 del '98 (pura curiosità tecnica di resistanza)
Android 4.0.3 su Asus Trasformer TF101
Windows 8 Pro su Acer Iconia 484 G64