Visualizzazione stampabile
-
Eh sì... Non mi faccio mancare nulla... rotfl rotfl
Ma se tratterai il tuo hard disk come lo tratto io mi sa che ti convenga comprarti un ssd come ho intenzione di comprare io nel futuro prossimo rotfl
Tra 850 Gb di roba e 8 partizioni su un hard disk da un tera posso dire che ho il PC proprio intasato rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Intasato é dire poco rotfl rotfl rotfl , anche io ho provato Windows 8 e non mi é piaciuto per niente :) , tornato a xp :)
tapatalkando allegramente
-
Si infatti è una bomba su tablet e PC con schermo touch per via dello stile metro, ma su computer normale con mouse e tastiera è molto scomodo... Pensa che la prima volta che l'ho acceso dopo non riuscivo più a spegnerlo così mi è toccato usare l'ALT+F4 rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Perché rotfl rotfl, non si spegne rotfl rotfl , si iberna rotfl rotfl, anche io ero in panico all'inizio rotfl rotfl
-
Si infatti... Comunque il creatore di Steam ha dichiarato che nel caso Windows 8 fosse un buco nell'acqua (come lui prevede) con conseguente migrazione in massa di utenti da Windows ai sistemi Linux/Unix porterà la sua piattaforma (Steam appunto) su Ubuntu & Co. e si sta già tutelando cominciando a fare il porting di alcuni giochi funzionanti sotto Windows.
Inoltre sarebbe scocciato dalla scelta di Microsoft di fare il suo Windows Store contenente, tra l'altro, giochi a pochi euro dato che quello è sempre stato il suo campo e ora se ne sentirebbe privato.
L'ho letto oggi ma non mi ricordo più dove D:
Se il caro Bill dovesse fallire (cosa altamente improbabile dato anche l'alto numero di Windows fanboys) dovremo vederne delle belle rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Si penso anche io che Windows 8 sarà un flop :) , meglio per me rotfl rotfl , steam su Linux sarebbe un sogno che si avvera :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Matt95
PC fisso:
Quad-boot (se così si chiama rotfl) con:
- Windows 7 Ultimate x64
- Windows 8 Consumer Preview x64
- Ubuntu 12.04 LTS x64
- Mac OS-X Snow Leopard x86
Samsung Galaxy S Plus:
- ICS 4.0.4 CM9 by Ivendor
Compatibilità al massimo per tutti i softwares
Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
-
In che senso compatibilità al massimo??? Scusa se non ho capito ma sono ancora piuttosto assonato D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Si penso anche io che Windows 8 sarà un flop :) , meglio per me rotfl rotfl , steam su Linux sarebbe un sogno che si avvera :D
Quoto:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Matt95
In che senso compatibilità al massimo??? Scusa se non ho capito ma sono ancora piuttosto assonato D:
Nel senso che se devi usare un software per linux lo puoi fare, ugualmente per OS X e per windows
Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale