Visualizzazione stampabile
-
Slender man & smile. Jpg
Sono curiosamente caduto nella rete di queste due horror story. SLENDERMAN e Smile.jpg... Qualcosa sa dirmi qualcosa di più? O ne vogliamo parlare? Secondo voi sono storie reali o finte? Ne conoscete altre? Per chi non le conoscenze fate una rapida ricerca...
Un salutone!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ciao non é esattemente la sezione giusta... presumo verrà spostato nella sezione off topic , comunque io ho un ottimo gioco su slender che terrorizza come.pochi altri : http://slendergame.com , é indie e gratis naturalmente :)
tapatalkando allegramente
-
Ancora non mi hanno spostato.... Si l'ho trovato su internet... Ma lai mai finito?
-
Si io ci sono riuscito :) , é paurosissimo O.o
-
Come cavolo hai fatto e quanto ci hai messo? Ci sono dei trucchi? Tipo non guardare mai dritto tenere la torcia bassa? Io me la faccio letteralmente a dosso dalla paura...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Come cavolo hai fatto e quanto ci hai messo? Ci sono dei trucchi? Tipo non guardare mai dritto tenere la torcia bassa? Io me la faccio letteralmente a dosso dalla paura...
MAI è dico MAI guardarsi in dietro (io lo faccio lo stesso e mi cago addosso rotfl) tapatalkando se lo vedi girato dietro di te metti un albero tra te e lui è cammina all'interno dietro, poi soprattutto alla fine CORRI e non perderti MAI
-
Sono creepypasta. Fasulli come tutti gli altri, quindi.
Tra le altre cose girano su internet da anni, ora va di moda tradurle in italiano e spacciarle come un qualcosa di innovativo e originale.
Per quanto riguarda il gioco Slender (altra cosa che va di gran moda in questo periodo), boh, io mi sono rotto le scatole dopo qualche minuto.
EDIT: la discussione andrebbe spostata in Off Topic però, con Android ha poco a che fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Sono creepypasta. Fasulli come tutti gli altri, quindi.
Tra le altre cose girano su internet da anni, ora va di moda tradurle in italiano e spacciarle come un qualcosa di innovativo e originale.
Per quanto riguarda il gioco Slender (altra cosa che va di gran moda in questo periodo), boh, io mi sono rotto le scatole dopo qualche minuto.
EDIT: la discussione andrebbe spostata in Off Topic però, con Android ha poco a che fare.
Quoto tutto :), infatti io ci sono riuscito al secondo tentativo è poi basta rotfl
E anche io avevo detto che sarebbe stata più opportuna si ot :p, conto sul tuo potere di mod :p
-
Sposto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-