ragazzi attento vostre risposte alle mie immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi attento vostre risposte alle mie immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
ma perche sto scrivendo??? bho!!! ah si giusto per spammare!!!!!
roftlroftl
altra immagine direttamente da feisbuc (faceboock)
https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf
ahah questa la dovete condividere per forza!!!
https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf
P.S. Si possono mettere i link di faceboock?? Oppure vengo punito??
Allegato 25637
veroo!! roftl roftl
Francesc sei il mio mito XD ke pagine di face vedi????
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Finalmente vedo attività qui dentro rotfl rotfl rotfl
tapatalkeggiando allegramente
Ho capito come creare uj po di attivita qui. Mettero tutte le immaggini divertenti (se riesco) prese da pagine faceboock!!
P.S sempre se la apple non si lamenta dicendo che quelle immagini le hanno brevettato loro!! roftlroftlroftl
salve...lo so e parecchio che non vengo sul forum ma ho avuto da fare con la scuola ecc. comunque ciao a tuttiii
ecco a vooiiiiiiiiiiii.................................ok troppa ansia
un' altra semplice immagine divertente!!
Allegato 25796
il migliore albitro al mondo rotflrotflrotfl
Allegato 25802
chi non l' ha fatto!!! rotflrotfl
Allegato 25805
ragazzi per curiosita...chi ha mai visto il film 8 mile?
Amico, parli di un bruttissimo film preistorico....
Stai andando a scuola?
Allegato 26095
ragazzi che vergogna tutta questa gente per comprare l'iphone 5 (è menomale che c'è la crisi)
Allegato 26101
ma sapessi quanta gente c e che si indebita pur di provare le cose appena uscite nonostante non puo mangiare...
ragazzi dove trovo il tweaks per il nostro next che aumenta la potenza/ricezione del wifi???
perche ho letto che nella rom new experience 4 c'è e lo voerri mettere anche io!!
ragazzi,ho deciso di modificare una rom...qualcuno sa dirmi se si possono modificare le impostazioni per renderle quanto piu simili possible a windows phone?se si come faccio?e poi come si fanno ad incorporare gli script in una rom?thx
Comincia con il launcher: Windows Phone 7 Launcher free
dovrebbe essere quello più simile.
Gli script puoi inserirli in due modi:
1. flash di adrenaline engine.
2. cucini una ROM e integri gli script in /system/etc/init.d. Ovviamente devi avere anche un kernel che permette l'uso.
Non è una cosa semplice, bisogna studiare un po' il modding, altrimenti il device lo puoi usare come fermacarte... cerca su xda ci sono diverse guide in merito.
@MrFrancesco961: astrone lo ha già messo lo script per il segnale... è lo stesso di quello di autoradio78 ;)
hey il thred e un po morto...nessuno ha domande/tempo da perdere?
inviato dal mio galaxy next semidistrutto roftlroftl
ave
by Rabbit
se vuoi ti faccio compagnia io artic :favorite:
http://www.ghank.com/wp-content/uplo...-wallpaper.jpg
ragazzi giusto per informarvi...recovery 6.0.1.3 quasi pronta ecco il link:[WIP][RECOVERY]CWM Recovery 6.0.1.3(non touch) 20/09/2012 - xda-developers
e una beta provate a vostro rischio e pericolo....che dite posto anche in sezione? giusto per informare chi non conosce questo thred o che non ha letto questa notizia
Ragazzi siccome sto avendo un po du problemi con la rom di astrone e potete visitare il thread della rom e vedere se potete rispondere alla domanda??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App