Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
@astrogold fai un favore al tuo amico coniglio dai xD già sai che fare in pm roftlroftl
Quote:
Gege98
Quoto!!
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Astrone anche a me aiuta, tu sai cosa voglio :rolleyes::rolleyes: xD roftlroftl
Inviato da Adam Kadmon!
-
Ma per tapatalk 4 serve ics?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
B-Rabbit
@astrogold fai un favore al tuo amico coniglio dai xD già sai che fare in pm roftlroftl
Quote:
MrFrancesco961
Astrone anche a me aiuta, tu sai cosa voglio :rolleyes::rolleyes: xD roftlroftl
Inviato da Adam Kadmon!
Quote:
Gege98
Quoto!!
Anche se vi passassi la 4 (Disponibile anche sul sito di topatalk) dovreste avere un account vip
Quindi ulalalalala astrone vi bannerá roftl
-
Quote:
astrogold
Anche se vi passassi la 4 (Disponibile anche sul sito di topatalk) dovreste avere un account vip
Quindi ulalalalala astrone vi bannerá roftl
e che cacchio!! roftlroftl
Inviato da Adam Kadmon!
-
Ave ragazzi
-
Hola ragassuoli.
La notte è lunga eh?! :D
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
-
Quote:
androcosmico
Hola ragassuoli.
La notte è lunga eh?! :D
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
E lunga se hai con chi la puoi passare, se no diventa si una lunga notte ma di tristezza e di solitudine!!!
-
Quote:
Miky Laus
E lunga se hai con chi la puoi passare, se no diventa si una lunga notte ma di tristezza e di solitudine!!!
Non ti basta una bella corona condita ghiacciata al punto giusto e nu bell spinell che ti circola e ti gira?! :D:beer:
-
Quote:
androcosmico
Non ti basta una bella corona condita ghiacciata al punto giusto e nu bell spinell che ti circola e ti gira?! :D:beer:
Sai questo ti può solo fare dimenticare i problemi per un giorno o meglio per un notte, ma però i veri problemi non li scordi facendo una c***a o bevendo una birra perché tu non puoi capire il dolore che si prova a essere solo anzi nessuno che abbia degli amici sa cosa sia la vera solitudine, avesse pure attorno a sé come suo avversario il mondo intero.
-
Perché la vita avvolte e proprio ingiusta!!!
-
No vabbè a parte che io stavo scherzando facendo una battuta :D
Però da quello che dici non c'è nulla di positivo...
Tutto bene amicus meus?! :confused:
-
Quote:
androcosmico
No vabbè a parte che io stavo scherzando facendo una battuta :D
Però da quello che dici non c'è nulla di positivo...
Tutto bene amicus meus?! :confused:
Si tutto ok.
Kmq volevo dirvi una cosa a tutti voi, e stato bello conoscervi, ma io non ne posso più!!!!
-
Non per quanto ci siano tantissime cose ingiuste a questo mondo allora una persona deve abbattersi...
Sai quando uno sta nella cacca più totale ha 2 possibilità:
1) o ci rimani e respiri la puzza accettando di essere consapevole che ci sei nella m****a
2) ti rimbocchi le maniche e cerchi di uscire da quella m****a che ti sta tenendo a soffocare e una volta uscito cerchi di respirare un pò di aria pulità...
-
Quote:
Miky Laus
Si tutto ok.
Kmq volevo dirvi una cosa a tutti voi, e stato bello conoscervi, ma io non ne posso più!!!!
Non ne puoi più perchè?! :( ancora sei giovane non puoi essere così pessimista... Dai su la vita va avanti... Prima o poi la ruota gira per tutti... Vedrai... Non ti abbattere
-
Anche se uno non avesse tantissimi amici o nulla proprio non è proprio finito il mondo... Basta pensare alle persone care che si hanno vicino e a quanto ti vogliono bene... Per loro sarai sempre più speciale non ti lasceranno mai solo... Il loro affetto conta di più. Il resto è nulla.
Non può piovere per sempre!
(cit. Film Il corvo)
-
Spero non ci sia di mezzo qualche bella ragazzina per cui il nostro Miky è un pò abbattuto... :banghead::banghead::banghead:
-
bonjour
miky su puoi farcela amico non mollare ;)
amici...qualcuno sa come acquistare tapatalk con credito telefonico (wind)?
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
-
Ave gente!!
-
Voi che dite??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292321
-
Quote:
androcosmico
Anche se uno non avesse tantissimi amici o nulla proprio non è proprio finito il mondo... Basta pensare alle persone care che si hanno vicino e a quanto ti vogliono bene... Per loro sarai sempre più speciale non ti lasceranno mai solo... Il loro affetto conta di più. Il resto è nulla.
Non può piovere per sempre!
(cit. Film Il corvo)
Quote:
androcosmico
Non ne puoi più perchè?! :( ancora sei giovane non puoi essere così pessimista... Dai su la vita va avanti... Prima o poi la ruota gira per tutti... Vedrai... Non ti abbattere
Quote:
androcosmico
Non per quanto ci siano tantissime cose ingiuste a questo mondo allora una persona deve abbattersi...
Sai quando uno sta nella cacca più totale ha 2 possibilità:
1) o ci rimani e respiri la puzza accettando di essere consapevole che ci sei nella m****a
2) ti rimbocchi le maniche e cerchi di uscire da quella m****a che ti sta tenendo a soffocare e una volta uscito cerchi di respirare un pò di aria pulità...
Sai avvolte quando sei disperato e non vedi via d'uscita fai gesti non avresti mai pensato di fare.
E poi e vero non può piovere sempre, me se piove da più di 17 anni sei stufo di fare una vita di merda.
Essere solo e la coda più brutta al mondo perché no ti puoi confidare con nessuno, non puoi parlare cnr nessuno, e ti tieni tutto dentro e man mano si accumula, accumula accumula prima o poi uno scoppia e quando una scoppia e capace di fare gesti estremi anche l'impensabile.
-
Quote:
B-Rabbit
bonjour
miky su puoi farcela amico non mollare ;)
amici...qualcuno sa come acquistare tapatalk con credito telefonico (wind)?
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
Sai quando ti trovi all'inferno non vedi molta via d'uscita.
-
Quote:
Miky Laus
Sai quando ti trovi all'inferno non vedi molta via d'uscita.
ma Quella è la firma di tapatalk ahahahahahhahahhahaha
su riprenditi...per quanto,ma ricorda che non siamo solo nick e se serve possiamo aiutarti :)
-
Quote:
B-Rabbit
su riprenditi...per quanto,ma ricorda che non siamo solo nick e se serve possiamo aiutarti :)
Io in realtà sono un bot :cool::cool::cool:
-
Quote:
Gege98
Io in realtà sono un bot :cool::cool::cool:
no tu sei un troll ahahahahahah
-
Quote:
B-Rabbit
Sai avvolte anche con tutto l'aiuto del mondo non sei in grado di uscire da certe situazioni
-
Quote:
Miky Laus
Sai avvolte anche con tutto l'aiuto del mondo non sei in grado di uscire da certe situazioni
capisco...ma dai cerca di tirarti su
mmmm....non so perche ma mi è sorto il dubbio che tutta questa sia una trollata...lo spero
-
Quote:
B-Rabbit
mmmm....non so perche ma mi è sorto il dubbio che tutta questa sia una trollata...lo spero
E tutto forche una trollata
-
3 allegato(i)
Quote:
B-Rabbit
De siamo su scherzi a parte saluto la mamma!!!!
Quote:
Miky Laus
Ridi :D:D:D Allegato 58458Allegato 58459Allegato 58460
Quote:
B-Rabbit
no tu sei un troll ahahahahahah
Sono un troll-bot :cool::cool:
-
Hhaahahahah
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Miky ma i compagni di scuola? Se ti fa stare meglio qualche volta possiamo fa un chiacchierata su skype tanto ho il tuo conttatto e tu il mio! ;)
Inviato da Adam Kadmon!
-
:(:(
Mi è caduto il nexus , schermo spaccato in pratica :(:( e il next ormai ha il tasto di accensione rotto :bd:
Non posso neanche andare su tapatalk serenamente :bd:
-
Quote:
astrogold
Mi è caduto il nexus , schermo spaccato in pratica :(:( e il next ormai ha il tasto di accensione rotto :bd:
:(:(:(:what::eek::eek::eek::sly::eek::what::what:: screwy::screwy::banghead::banghead::(
-
Quote:
Gege98
:(:(:(:what::eek::eek::eek::sly::eek::what::what:: screwy::screwy::banghead::banghead::(
rabbia allo stato puro amicus Gegus Navas
-
Quote:
astrogold
rabbia allo stato puro amicus Gegus Navas
Assistenza? :(:(
-
Quote:
astrogold
non è difficile cambiare lo schermo...se lo trovi su ebay puoi cambiarlo autonomamente
-
Quote:
B-Rabbit
non è difficile cambiare lo schermo...se lo trovi su ebay puoi cambiarlo autonomamente
Si , ho visto , ma preferisco assistenza , sempre se non costa un botto. :bd:
-
Quote:
astrogold
mi sembra che la sostituzione costi tra i 60 e i 90 euro....ma lo rivedrai ( se tutto va bene) tra un mesetto
-
Quote:
B-Rabbit
mi sembra che la sostituzione costi tra i 60 e i 90 euro....ma lo rivedrai ( se tutto va bene) tra un mesetto
:O :bd:
troppo troppo...
-
Quote:
astrogold
se e rotto solo il touch massimo che po costa e 20 euro, se e rotto lo schermo costera molto di piu! ma come hai fatto?? cmq e na cazzata pero, cacchio fanno supercellulari che pero alla prima cascata si rompono!! mah :banghead::banghead:
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
se e rotto solo il touch massimo che po costa e 20 euro, se e rotto lo schermo costera molto di piu! ma come hai fatto?? cmq e na cazzata pero, cacchio fanno supercellulari che pero alla prima cascata si rompono!! mah :banghead::banghead:
Inviato da Adam Kadmon!
FALSO!!!!!!!!! il mio nexus mi è VOLATo dalle mani mentre giravo un video (mi è arrivata una pallonata giusto sul telefono) si è fatto in tre pezzi (cellulare,cver e batteria) apparte un PICCOLISSIMA e sottolineo davvero MINUSCOLA "ammaccatura" sulla cornice in basso a destra non ha NULLA....immacolato..e non aveva ne cover ne pellicola per il display.....dopo faccio una foto col next e ve la posto....la caduta è stata davvero bruttissima infatti mi aspettavo di trovarlo tutto spaccato (e in effetti ho rotto un dente a quello che mi ha tirato il pallone ancor prima di vedere come fosse ridotto il telefono)