L`updater script non e importante, il build devi copiare il fingeprint e description da base a por po copi il build della base nel port
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Ok...ultima cosa....ho gia scaricata sul pc la droidace v2.2 posso seguire tranquillamenre la guida usando come base la cm7 kittelinux?nel build.prop della droidace mi porta android 2.3.7 ma in description invece mi da 2.3.6
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
E poi per il kernel devo solo sostituire il boot.img?
Ho fatto tutto secondo guida...l updater script non l ho proprio toccato...adesso se tu mi dici che va bene procedo al flash :)
Metti il tuo kernel il description non lo toccare non fa differenza tra 6 e 7.
Poi flesha
Inviato dalla tazza del tè.
ah ok....ho scaricato quella rom....CI SONO UNA MAREA DI CARTELLE IN PIU roftlroftlroftl faccio la stessa procedura?ma non credo che funzioni perche li vedo troppe cartelle tipo:temp,mkfs e molte altre roftlroftl comunqe ho fatto gia il mio terzo porting adesso sto provando un porting dal gio e va piu che bene.....esiste una guida per ridimensionare le rom/apk?ho fatto il port di una rom per ace ed e gigantesca roftlroftl
antonio8297..........non ebbesti saputo come si fa??
bho....e la prima volta che mi cimento nei porting roftlroftl sono ancora inesperto....approposito secondo te va bene questa guida per toccare il kernel?https://www.androidiani.com/forum/me...isck-work.html
oppure datemi una qualsiasi guida per scompattare il boot.img (ho letto che e possibile farlo) e fatemi capire cosa posso modificare roftlroftl.....non voglio partire dai sorgeti perche non capisco cosa modificare
Allora quella guida che hai postato serve per estrarre il ramdisk, al cui interno trovi l'init.rc e non solo. La modifica al ramdisk è una modifica del kernel più soft. Se vuoi qualcosa di più spinto dei compilare i sorgenti.
Poi secondo me per il porting, il kernel non deve essere toccato o meglio, non puoi fare il porting del kernel di una ROM per samsung SII su un Galaxy Next... le periferiche sono diverse!!!!! Ecco perchè io continuo a dire di usare il kernel del next... se fai il porting di una cyano, usa il kernel cyano per NEXT... se fai il porting di una stock usa il kernel della stock del NEXT!!!
Occhio... un errore sul kernel e il tuo dispositivo puoi usarlo come fermacarte!!!
Comunque androidiano... perchè non usi la "cucina" di xda?? Quel tools è integrato insieme ad altri, e fai un po' di operazioni più sicure!!!
usa questo tool:
xda-developers - View Single Post - [MULTI-TOOL] StudioAndroid # Candy for everyone! [GUI]
serve soltanto java installato su windows
per linux basta avviarlo da terminale premendo sopra studiolinux-apri con terminale
Sera!
Che bella ROM avete ragazzi?
Inviato dal mio strepitoso GT-S5570 con Ocygen ROM
Nero 8)
in che senso?rom da provare?per il momento questo thred e diventato un thred di sviluppo roftlroftl
approposito.....buongiorno,consigliatemi una rom del galaxy y che vi piace di cui potrei fare il port (non la jellyblast perche un utente ha briccato con il port)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Androidiano....perché non ci fai il port della jellyblast ???? :troll:
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
La Jellyblast contiene csc che fanno scalare soldi qui in italia. In pratica manda messaggi al primo boot In india.
Ne so qualcosa dalla sez next turbo, dove ho dovuto chiudere il topic che trattava del port (riuscito e funzionante).
Quindi scartatela a priori o vi faccio volare :troll:
Inviato da Tapatalk 2
ok grazie mille ;) siccome mi sto esercitando.....che rom mi consigli?dovrebbe essere di un armv6 con risoluzione 240x320 perche non so ridimensionare gli apk anche se sto cercando alcune guide
ah.....buone nuove,ho scompattato il boot.img solo che adesso sono fermo perche non so cosa modificare roftlroftl.....per il momento non lo tocco,io volevo solo impostare un clock gia di default....consigli?