Buona notte :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e siamo in due...
... lecchini!!!!
FAVE carissimi!!!
Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
Spammiammoooooooo
Inviato dal mio spammer bot con spammatalk 2
Ave a tutti
Ragazzi domanda importante (almeno pee me rotfl) e stato trovato il modo per cambiare nickname sulla ps3 senza fare un nuovo profilo vorrei metterci MrFranceaco961!!!!!!!!
Ah qui si spamma???? Bene..... allora comincio........
Occhio.............
Buongiorno!!!rotfl
si in off topic si scrive tutto quello che non c'entra nel forum quindi per il forum e spam
firma:aspirante spammatore XD
Ave e buon giorno...anche se ho la febbre,wow che onore il carissimo orso in un mio thred,adesso sono davvero soddisfatto roftl
Inviato dal mio GT-S5570
buon giorno androidiano 72 ma ti hanno accettato la tua richiesta come moderatore??
io in questo thread sono aspirante spammatore rotfl rotfl si l ho letto che e moderatore
spam spamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamsp amspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspam spamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamsp amspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspam spamspamspamspamspamspamspamspamspamspamspam
e vai ho iniziato la pagina 14 rotfl
Roftlroftl no quel thred e stato chiuso e ne e stato aperto un altro solo che adesso mi scoccio di ripropormi....e poi pensavo di propormi per qualche telefono samsung siccome li conosco meglio ma già ci sono troppi moderatori
Inviato dal mio GT-S5570
Onore??? io direi che dovresti temere se son arrivato qui........
Vi teniamo d'occhio.......;)
Comunque amico mi dispiace per la febbre.... e copriti di notte.......poi passa tutto passa.... anche il NEXT passa..........
Meditate gente.... meditate.....
E spammero ancora più di prima roftlroftl
Inviato dal mio GT-S5570
andoidiano ma sei di nola??? e vero che li c'è un grande magazzino dove si vende all'ingrosso!!!!!!!!!
scusate l' OT ma siamo appoosta qui per spammare roftl
Sisi c e il cis ovvero una specie di città commerciale con tantissimi capannoni in cui vendono i produttori direttamente (tipo la un galaxy s3 lo paghi 400€ circa) i next invece li regalano roftlroftl ma li si vende di tutto non solo informatica io ho fatto un esempio
Inviato dal mio GT-S5570
si lo so mio fratello e commerciante e ci va quasi tutte le domeniche roftl a quando lo fanno un s2???
come come?? 19 smartphone ma allora siamo usciti dalla crisi
Hahaha letta in un altro thred: orsù come disse OrsoGe quando aveva il raffreddore roftlroftl l ho modificata l ho letta nella confraternita degli androidiani ma era diversa
Inviato dal mio GT-S5570
ragazzi qualcuno di voi ha un canale youtubeeeeeee???'
no io ho solo il next
per il fatto di youtube era per pubblicizzare il vostro (de l avete) e il milo canale
ragazzi devo fare una domanda seria ma il nostro adorato next e meglio caricarlo quando e acceso o spento???
voi come lo caricate spento o acceso?????
Io lo metto in carica la notte acceso...... ho fatto circa 180 giorni senza spegnerlo mai!!!
Poi..... mah??? dipende......... i gusti son gusti..... a parte la prima ricarica che ho fatto "lunga"......... poi lo collego quando arriva al 5%.......... finche non mi sveglio........ sempre che riesca a svegliarmi.......
rotfl
Non uso antivirus....... ma già scarico solo dal Market..... ufficiale!!!!!!
Uh debbo modificare la mia firmaaa..... cacchio......;)
io lo carico da acceso e nessun problema per lantivirus anche io acquistai kaspersky e provai insieme a lui diversi antivirus e tutti me lo segnalavano come trojan....forse e un incompatibilita perche anche sul pc uso kaspersky e malware bit (anti malware) entrambi assolutamente originali e si rilevano come virus a vicenda...strano ma io credo sia per kaspersky perche quando usavo NOD32 non avevo questo problema