Guarda bene , l'orologio , la data....lo stile in generale cambia ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Astrone per la bootanimation crea prima un video e poi la crei seguendo le guide....
Inviato dalla tazza del tè.
sorry....voglio provare l rz recovery dopo per tornare alla cwm come faccio?e sopratutto devo tornare stock per metterla o toglierla? se si lascio perdere roftl
la stessa cosa se flasho la cwm 6?con la rz si possono avere problemi nei flash? non vorrei roftl
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Io attualmente ho quella, le ho provate tutte per ovviare al problema dei Mount data e system. Niente. Manca solo la Cwm 6 ma dubito che risolva. Comunque si, è ottima, non sono certo io l'esperto ma a me piace :)
Voi che siete degli esperti che ne pensate?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Mi spiegate cos'è Aroma installer? Grazie
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Esatto in effetti piace pure a me ma non ne so mezza io! Comunque, per mettere a posto sta cosa del Mount data e system, l'unica alternativa e il flash da pc della stock vero? Uffa
Androidiani App
In pratica quando flashi la rom durante il flash ti esce una schermata che ti permette di scegliere ad esempio temi tweak e cose varie preinserite dal cuoco...cioe puoi scegliere cosa usare e cosa no della rom....puoi risponderr alla mia domanda precedente?
Si credo reflash stock per risolvere
Rz recovery funzionante!!! Roftl
sisi, adesso non ricordo più se ho usato la touch o la normale..... credo la seconda. comunque ho fatto install zip poi choose zip.
logicamente non ho fatto i mount per il mio problema.... perchè dici?
P.S: grazie per la risposta sopra, è molto comodo no?
l' rz e fantastica !!! una piccola domanda ma la cyano 10 sta andando avanti ??? io sn rimasto con questa:cm-10-20121020-UNOFFICIAL-tass
devo rimetterla pero roftl
Androidiano , devi fare una prova per me con l'ota roftl
un update da testare come download non flash ;)
fatto .dimmi se la ricevi e scarichi roftl
sempre ci sei roftl
per stasera ho la batteria a terra e no sono a casa (vi scrivo dal pc di un amico) roftl e non posso piu fare test....a domani !!!!! ;)
che test dovete fare ? io sono a casa disponibile xD
Ok ci sono buongiorno!!!
Ultime news astrone risulti invalido nella ricerca aggiornamenti ota adesso(proprio come il primo errore)...dal next la linea a voi in studio