[Windows 8 e mango] che ne pensate?
Ciao a tutti apro il thread perché penso sia un argomento abbastanza importate,
Io ho provato entrambi e devo dire che i li ritengo entrambi un gran flop..
Molte funzionalità di windows 8 non sono concepite per il pc ma per un dispositivo touch e la Microsoft sa TUTTO di te quando lo usi, i PC non si chiudono e i processi rimangono aperti quindi dopo un paio di giorni vivete nel mondo dei lag
Voi cosa ne pensate??
tapatalkeggiando allegramente
R: [Windows 8 e mango] che ne pensate?
Scuuuusa ho fatto confusione da Tapatalk :p pensavo di essere nella sezione OT :p
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
al prossimo errore avrai un iphone in omaggio..
Ti voglio bene zicky :favorite: lo sai che voglio il 5 :favorite:
Quote:
d128b
Windows 8 è un insieme di innovazioni! Non è un flop ;)
L'interfaccia metro per il pc non è ottimale, quindi meglio usare quella normale.
Allora... in fattore privacy la microsft, essendo progettata per ambiti lavorativi, è la migliore. Android ed ios non hanno alcuna possibilità di competere a riguardo (poi lamentarsi così un android user... naaaa) microsoft la privacy la rispetta quasi totalmente! Che poi le app fatte da sviluppatori esterni ti fregano tutto è un'altro discorso, ma non è certo colpa di microsoft.
Per quanto riguarda il pc che non si chiude ed i processi che rimangono aperti... ma che windows hai provato? Non capisco il tuo metro di paragone sinceramente... io quando lo provai non ebbi affatto di questi problemi....
Dovrei avere ancora degli screen che lo testimoniano :), i processi non si chiudono, te lo assicuro, a breve allego screen :)
Quote:
Teo9991
Io più che innovazioni ci vedo peggioramenti, ma ognuno ha il suo punto di vista.
Mi accodo ;)