R: Thread off topic HTC EVO 3D
Porca miseria sti computer ci mette sei anni a scaricare e installare gli SDK :)
Vorrei perdere qualche chilo,ma io non perdo MAI.
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Porca miseria sti computer ci mette sei anni a scaricare e installare gli SDK :)
Vorrei perdere qualche chilo,ma io non perdo MAI.
Sono ufficialmente in s-on
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Perfetto Dani. Prova la cool ics! O la makwius. Per installare kernel devi usare il metodo smartflash
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Quote:
japoco_poz14
Perfetto Dani. Prova la cool ics! O la makwius. Per installare kernel devi usare il metodo smartflash
Ok,ho imparato che i kernel mettono in 'contatto' se cosi si puo dire la parte hardware e software,ma a cosa servirebbero nel mio caso? Migliorano la velocita o cose cosí?
Edit: mi serve una rom che faccia belle foto,fra qualche settimana (probabilmente fra qualche giorno,dicevo che sbloccavo il root quando scadeva la granzia-fra un anno e sei mesi circa- cd)
Quote:
Hawk721
Ok,ho imparato che i kernel mettono in 'contatto' se cosi si puo dire la parte hardware e software,ma a cosa servirebbero nel mio caso? Migliorano la velocita o cose cosí?
Edit: mi serve una rom che faccia belle foto,fra qualche settimana (probabilmente fra qualche giorno,dicevo che sbloccavo il root quando scadeva la granzia-fra un anno e sei mesi circa- cd)
Secondo me il mio evo ha qualche problema.. lo stacco dalla carica ed e al 72% lo riavvvio e va al 92% o.O
È normale quello. Fai un po di cicli di carico scarico per assestare la.rom. si il kernel sono praticamente 70% della fluidità,velocità, e consumi della rom
Non ho messo nuove rom..ne kernel..
Ho deciso..domani s-off e poi metto la evooscuro :)