Bella Dani. Conviene. Fai un lavoro fatto bene una volta:) cmq leggimi quello che hai quando sei in bootloader
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Bella Dani. Conviene. Fai un lavoro fatto bene una volta:) cmq leggimi quello che hai quando sei in bootloader
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Guarda la mia firma.. quanto e bella la frase? Comunque oggi non so se riesco a sbloccare perche ho preso 4 in mate e i miei si sono un po incazzati xD
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ahahah. Va bene! Ricordati che poi finito l s-off devi cambiare radio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ok,speriamo che faccio tutto bene.. la raduo nuova dove la trovo? Expert o Mediaworld? Buahahahahahshah :D
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ahahaha! Che rom monti ora?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Volevo montare la evooscuro.. solo che ancora devo passare in s-off.. non e chissa cosa,ma lo wipe trick spaventa..
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ohi hai mp jack jac
(Cit.Hawk & Teint3l)
allora questo s off??
Oh la,finalmente anche il tu(n)zzo si e aggiunto a noi.. sono fermi con le 4 frecce perche mi serve la recovery della 4ext e ancora devo capire se flasharla da computer o da PC,comunque ho fatto molti progressi,ora so praticamente tutto il linguaggio del modding :P
(Cit.Hawk & Teint3l)
La recovery la flashi da computer. Ce una guida in rilievo che ti dice i passaggi. Dovresti anche trovare i file per farlo e dentro hai sia la 4ext (che ti consiglio) sia la clockworld recovery.
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!